Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
Salve a tutti, ho un serio problema con il mio S7. Praticamente qualche mese fa per recuperare delle foto ho utilizzato il software dr. Fone.
Da quel momento mi è apparso l'avviso di sicurezza che dice che sono state rilevate delle azioni non autorizzate e che è necessario riavviare. Al riavvio riappare l'avviso. Se provo ad utilizzare delle applicazioni Samsung tipo My Knox, mi viene detto che l'applicazione non può essere aperta in quanto il dispositivo è rootato.
Con check root questo non risulta ed anche il contatore è 0x0.
avrei intenzione di renderlo alla Samsung per prendere il Note 8 con un rimborso di €295. Pensate ci sarebbero problemi? C'è eventualmente un modo per sistemare il device??
Sarebbe meglio fare un hard reset e vedere che succede. Nel regolamento è ben evidenziato che il dispositivo deve essere perfettamente funzionante.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MBdip
Salve a tutti, ho un serio problema con il mio S7. Praticamente qualche mese fa per recuperare delle foto ho utilizzato il software dr. Fone.
Da quel momento mi è apparso l'avviso di sicurezza che dice che sono state rilevate delle azioni non autorizzate e che è necessario riavviare. Al riavvio riappare l'avviso. Se provo ad utilizzare delle applicazioni Samsung tipo My Knox, mi viene detto che l'applicazione non può essere aperta in quanto il dispositivo è rootato.
Con check root questo non risulta ed anche il contatore è 0x0.
avrei intenzione di renderlo alla Samsung per prendere il Note 8 con un rimborso di €295. Pensate ci sarebbero problemi? C'è eventualmente un modo per sistemare il device??
Occhio ai post doppi :) per questa volta ho rimosso io.
Per quanto riguarda il tuo quesito, ti inviterei a fare come dice il buon @DreamReaper innanzitutto. Se da rootcheck, Samsung info e recovery il Knox è 0x0, non dovresti avere problemi. Al massimo, per ulteriore conferma, lo fai vedere a qualche centro assistenza.
Tienici aggiornati ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Occhio ai post doppi :) per questa volta ho rimosso io.
Per quanto riguarda il tuo quesito, ti inviterei a fare come dice il buon @
DreamReaper innanzitutto. Se da rootcheck, Samsung info e recovery il Knox è 0x0, non dovresti avere problemi. Al massimo, per ulteriore conferma, lo fai vedere a qualche centro assistenza.
Tienici aggiornati ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
sorry per il doppio post ma il cell mi ha dato un problema.
Già feci un factory reset (da menu) ma il problema è rimasto. Dovrei provare da recovery, se però è lo stesso, evito...
Dove trovo la voce relativa al root in samsung info?
-
Quote:
MBdip
Già feci un factory reset (da menu) ma il problema è rimasto. Dovrei provare da recovery, se però è lo stesso, evito...
Dove trovo la voce relativa al root in samsung info?
Da Samsung Phone Info, nella schermata principale già lo vedi. Comunque, ti consiglio di farti dare conferma da un centro autorizzato Samsung. Fidati, è la cosa migliore da fare.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Mi scuso se sbaglio sezione.
Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.
-
Quote:
kiaso
Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.
Ciao! Che io sappia, si può fare. Le email le lasci sulla suoneria predefinita, per Whatsapp la gestisci dalle impostazioni della applicazione... e così via per tutte le altre applicazioni che Ti danno questa possibilità.
-
Quote:
kiaso
Si, puoi gestire un suono diverso per ogni account email se ne hai più di uno o sceglierne umo diverso da quello di default, uno diverso per gli sms e anche uno per whatsup, per cambiarli occorre andare nelle impostazioni di ogni app (email, messaggi, whatsup)
Se decidi di avere notifiche personalizzate e/o vuoi aggiungere mp3 a quelli di default, basta caricarle nella cartella "notifications".
Qualora non esistesse, basta crearla.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Si, puoi gestire un suono diverso per ogni account email se ne hai più di uno o sceglierne umo diverso da quello di default, uno diverso per gli sms e anche uno per whatsup, per cambiarli occorre andare nelle impostazioni di ogni app (email, messaggi, whatsup)
Se decidi di avere notifiche personalizzate e/o vuoi aggiungere mp3 a quelli di default, basta caricarle nella cartella "notifications".
Qualora non esistesse, basta crearla.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per aggiungere suonerie:
- il formato file corretto è mp3?
- invalido la garanzia?
Grazie.
-
Quote:
kiaso
Per aggiungere suonerie:
- il formato file corretto è mp3?
- invalido la garanzia?
Grazie.
Si, il formato è anche mp3 e non invalidi la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Si, il formato è anche mp3 e non invalidi la garanzia.
Bene, però ho dei file suonerie, scaricate su pc che sono in formato midi, anche quelli possono stare su S7 senza problemi?