Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Bene, però ho dei file suonerie, scaricate su pc che sono in formato midi, anche quelli possono stare su S7 senza problemi?
Le suonerie in quel formato sono un pochino datate ed hanno bisogno, naturalmente, di un sintetizzatore midi per funzionare.... Non ho la minima idea se S7 ce l'ha. Prova, al limite non succede nulla.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kiaso
Per aggiungere suonerie:
- il formato file corretto è mp3?
- invalido la garanzia?
Grazie.
Puoi anche usare dal play app tipo ringtone maker
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sapete se c'è ancora l'opzione per impostare il volume delle suonerie più alto quando il telefono è in tasca o nel borsello? Se c'è ancora mi dite dov'è? Perché io non la trovo...
Grazie a chi mi aiuterà!
-
Non volevo scriverlo, ma dato che anche oggi il sensore di sblocco non riconosce l'impronta, chiedo soluzioni, grazie.
E' sempre andato bene. Adesso son due giorni che risponde una volta su 10.
Tra l'altro non mi da la tastiera per sbloccare con pass, lo ha fatto una volta sola.
Acquistato da ex stochkisti a febbraio, posso portare a centro assistenza? Con che chance?
Accetto tutti i suggerimenti validi e ringrazio.
-
Quote:
kiaso
Non volevo scriverlo, ma dato che anche oggi il sensore di sblocco non riconosce l'impronta, chiedo soluzioni, grazie.
E' sempre andato bene. Adesso son due giorni che risponde una volta su 10.
Tra l'altro non mi da la tastiera per sbloccare con pass, lo ha fatto una volta sola.
Acquistato da ex stochkisti a febbraio, posso portare a centro assistenza? Con che chance?
Accetto tutti i suggerimenti validi e ringrazio.
Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.
Anche se è garanzia Europa, no?
-
Quote:
Nico74
Quote:
DreamReaper
Anche se è garanzia Europa, no?
Certo, anche se Europa. Naturalmente, considera che c'è una grandissima possibilità che venga spedito per la riparazione. "E quanto ci mette?" Recati al centro più vicino a te, e chiedi tutto.
@kiaso Hai già provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Certo, anche se Europa. Naturalmente, considera che c'è una grandissima possibilità che venga spedito per la riparazione. "E quanto ci mette?"...
Scusami, non voglio andare OT ma non ho ben capito cosa hai voluto dire. Cioè mi stai dicendo che con la garanzia Europa viene comunque riparato, ma viene spedito fuori dall'Italia e quindi i tempi di restituzione sono più lunghi?
-
Quote:
Nico74
Scusami, non voglio andare OT ma non ho ben capito cosa hai voluto dire. Cioè mi stai dicendo che con la garanzia Europa viene comunque riparato, ma viene spedito fuori dall'Italia e quindi i tempi di restituzione sono più lunghi?
Certo. Il primo anno di garanzia è quasi sempre a carico di Samsung. Il secondo, solitamente, ci rimette il venditore. Molti garanzia EU, vengono lavorati a Milano. Il mio S7 EU è stato via una settimana per cambio tasto Home. Torniamo in topic ora ;) per problemi hardware, c'è il thread apposito.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Fattura Stockisti 30.01.2017, unica cosa è che non è intestata a me. Problema?
Dopo essere stato bloccato tutto il pomeriggio, stasera funziona perfettamente. Sarà hardware o software il problema?