per le apps in background puoi vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html
oggi mi son dato da fare![]()
per le apps in background puoi vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html
oggi mi son dato da fare![]()
Ultima modifica di n95star; 15-12-16 alle 21:21
Ciao ragazzi. Grosso problema.
Non riesco più ad effettuare il backup con Samsung cloud o a ripristinare i dati. Mi dice errore del server. Avevo installato il firmware itv su un brand tim e mi sono accorto dopo tempo che non andava il backup. Ho provato a rimettere il firmware tim ma il problema persiste. Ho resettato tutto tramite odin ma nulla. Ho provato a creare un altro account Samsung e nulla..qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ho provato adesso ,anche a me non funziona...
Penso che stanno avendo problemi con i loro server...
Ieri il mio plasma Samsung mi avvertiva che c'era un nuovo firmware da scaricare ma non ci sono riuscito:
Errore server 800
ciao! stesso problema anche io con s7 edge firmware italia no brand aggiornato.
Ah okok...mi avete tolto un gran dubbio. Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Adesso funziona...
Ho da poco acquistato l'S7 e ho creato un account samsung , o meglio già ne possedevo uno visto che ho anche il tablet della samsung (S2), ho inserito le credenziali per attivare la funzione trova dispositivo e l'ho abilitata, ora succede questo: da PC tutto ok mi connetto e trovo il mio dispositivo, dallo smartphone e anche dal tablet! quando cerco di connettermi per modificare le impostazione dei "trova il mio dispositivo" o per la sincronizzazione dell'account o comunque tutto ciò che riguarda l'account samsung continua a dirmi che la password o l'ID non sono corretti mentre in realtà lo sono visto che da PC funzionano perfettamente. Ho contattato l'assistenza e mi dicono di resettare ai dati di fabbrica, francamente mi viene il mal di stomaco solo a pensarci, ci ho messo due giorni per impostare tutte le app sullo smartphone (e la stessa cosa la dovrei fare anche con il tablet!!) . Avete qualche consiglio da darmi per evitarlo?
Leggendo il manuale (si sono ancora uno di quelli che leggono i manuali) mi sono accorto che tenendo premuta e selezionando una parola dovrei poter vederne il significato nel dizionario integrato. Ciò però non avviene perché non mi compare la voce dizionario. Ora ho guardato tra le app e effettivamente c'è ne è una chiamata dizionario che però come spazio occupato da 0 byte, a questo punto credo che si tratti proprio di quella che non mi compare selezionando una parola, non so nemmeno se si possa scaricare ho provato a guardare nell'app store del galaxy ma ne vedo diverse ma non quella installata/non installata sullo smartphone. Qualcuno a qualche suggerimento che non sia il ripristino ai dati di fabbrica? grazie