CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Pongo la mia duplice domanda qui
    Intanto l'S7 è un vodafone mai aggiornato dall'acquisto con build R16NV.G930fxxu2erh1

    1. Riscontro dal 1° giorno un wifi molto più lento rispetto al note 4 quando utilizzo la comunicazione con il pc con ES Gestore file PRO mentre nella navigazione web va tutto bene.
      La lentezza si presenta sia con la connessione a 2.4 che a 5GHz
    2. Siccome come operatore ho preso Kena e utilizzo il widget che dopo poche ore/giorni smette di funzionare e anche qui col note4 non ho questi problemi. Non c'è verso e devo togliere e mette il widget. Potrebbe essere dovuto a qualche configurazione di Oreo?
    Singolare che normalmente funziona e dopo un certo periodo di tempo smette di funzionare. Hai già provato a resettare?
    Anche la lentezza del WiFi non sembra essere normale. In che percentuale siamo rispetto ad altri telefoni?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1232
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta

    ho scritto tanto di quel testo e me l'ha cancellato.
    quindi sarò breve stavolta ecco le schermate che ho fatto del tst wifi nello spoiler
    test da 1m dal router Netgear 6400 prima con un tel e poi con l'altro

    Spoiler:
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #1233
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessun altro utilizzatore ha notato quanto ho scritto sopra?

    Un'altra domanda
    La Samsung ha rimosso la comoda e per me essenziale funzione di ricomposizione automatica quando l'interlocutore è occupato. Evidentemente è stata rimossa su tutti i tel con Oreo perché manca anche sul note 9.
    Le app che ho visto sul playstore sono una peggio dell'altra.
    Voi avete ovviato in qualche modo?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao tutti....dove posso trovare il firmware Android 9.0 per il Samsung Galaxy S7 ...grazie a tutti in anticcipo

  6. #1235
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agronosmani74 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti....dove posso trovare il firmware Android 9.0 per il Samsung Galaxy S7 ...grazie a tutti in anticcipo
    Topic unito al thread di riferimento. Non lo troverai mai perché non uscirà mai per s7

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #1236
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se c'è un modo per impostare la schermata di blocco dell'S7 in modo che mi chieda il PIN dopo xx minuti che viene bloccato (sia con tasto di accensione che automaticamente per l'inutilizzo).

    Ho navigato tra le impostazioni e ho trovato l'opzione che mi interessa MA presenta comportamenti che non mi piacciono:
    - Se scelgo che il telefono si blocca alla pressione del tasto di accensione, mi chiede sempre il PIN
    - Se tolto questa impostazione, alla successiva pressione del tasto di accensione il telefono è sbloccato ma non ha alcuna protezione contro i tocchi accidentali: non si può impostare una semplice schermata di blocco a "trascinamento"?

  8. #1237
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, secondo me ho un consumo anomalo della batteria poiché il processo "Sistema Android" consuma più dello schermo, che notoriamente è tra i componenti che in assoluto consumano di più.

    Ho visto che questo problema è stato parecchio diffuso nell'S7, e anche nel fratello Edge. Come avete risolto il problema?
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sdentato; 30-08-19 alle 23:17 - Motivo: Inserita immagine nello spoiler

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai notato il consumo anomalo dopo aver aggiornato? Se si, dopo quale patch?

    La patch maggio e giugno ha fritto alcuni s7 come potrai leggere in samsung community sezione s7, ora altri dispositivi.

    Inoltre d recente vi è una versione del play service che da propio quel problema, ma risolvi passando manualmetne alla versione successiva.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  10. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'S7 pochi giorni fa ricondizionato. Prima di utilizzarlo, ho aggiornato il sistema all'ultima versione delle patch di sicurezza (giugno 2019), poi ho resettato il telefono e l'ho configurato.
    Non c'è un modo per risolvere questo problema? Attualmente l'ho arginato un po' disattivando molte app di sistema e togliendo i permessi di connessioni dati in background ma so che potrei fare di meglio.
    Potresti dirmi, inoltre, qual è la versione del play service che dà questo problema?
    Grazie

  11. #1240
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In cosa l'articolo e le soluzioni sulla app del play service, per l'aggiornamento, fai una nuova scansione perchè è uscita la patch 1 agosto.

    Android: batteria scarica in poche ore a causa di un bug
    Se la batteria del tuo dispositivo sembra arrivare a stento a metà giornata non è colpa del tuo telefono. Un bug Android provoca il difetto. Risolvi così.
    24 agosto 2019
    batteria scarica Android Google Play Services

    Ti sei accorto che la batteria del telefono si scarica troppo velocemente? Non sei il primo e certamente non sarai nemmeno l’ultimo. Mentre scriviamo sono in migliaia le persone ad avvertito un certo battery drain costante. L’autonomia si è ridotta drasticamente negli ultimi tempi. Non serve cambiare la batteria o portare lo smartphone Android in un centro assistenza. Il problema che costringe a più ricariche giornaliere si risolve facilmente.
    Batteria Android scarica in un lampo: si arriva anche a tre ricariche al giorno a causa di un problema di sistema che si risolve in questo modo
    Non è colpa del telefono se la tua batteria sembra aver perso la testa. La causa di tutto è da imputare al Google Play Services, che con l’ultimo aggiornamento dei servizi ha introdotto un nuovo problema.
    In particolare si parla della versione 18.3.82 segnalata problematica dai ragazzi di Android Hacks, un portale statunitense che si focalizza sull’universo del robottino verde. Le segnalazioni sono partite giorni fa e continuano ad imperversare il forum americano per evidenti anomalie ai consumi delle batterie. Pochi minuti sono bastati per individuare il colpevole della situazione attraverso lo studio delle statistiche si consumi. In prima posizione c’era proprio il Play Services. Al momento manca uno statement ufficiale della compagnia che dovrà rilasciare opportuna patch correttiva per risolvere il problema.

    Intanto gli utenti hanno escogitato una soluzione di ripiego che passa per il downgrade dell’app alla versione precedente e per la partecipazione alla Beta Google del programma. Per completare le suddette procedure occorre fare quanto segue. Nel primo caso si passa per l’installazione manuale dell’APK da scaricare tramite un sito affidabile. Nel secondo caso, invece, si partecipa alla sezione di Test che, nonostante risolva il problema, potrebbe crearne altri a causa di una piattaforma non ancora ottimizzata per il grande pubblico.
    Si può controllare lo stato della versione Play Services tramite il percorso Impostazioni Dispositivo > App > Mostra tutte le app > Google Play Services > Dettagli App. A questa posizione troviamo il numero della versione installata sul dispositivo. Il processo precedente potrebbe subire lievi variazioni a seconda del modello di smartphone Android considerato.

    Oltre alla guida sopra riportata, per risolvere il bug basta aggiornare il play services all'ultima versione beta entrando a far parte del canale beta sulla pagina dell'app su google play sisi

    Altra considerazione importante da fare è che questo bug, a parità di versione, non si presenta a tutti quindi, qualora abbiate problemi di consumi anomali, prima accertatevi che sia veramente il play services e non altro.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy