Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
a me, al centro platinum di Roma lo hanno riparato in 3 giorni lavorativi, cambiando fotocamera, attacco usb e vetro
ma...come fai ad essere un cliente exclusive ?
Credo basti un Samsung con Garanzia Italia, poi in base al modello hai qualche servizio in più
Io lì ho tutti dal GS2
-
Quote:
Raziel0
Credo basti un Samsung con Garanzia Italia, poi in base al modello hai qualche servizio in più
Io lì ho tutti dal GS2
Adesso si chiama Samsug People. Valido solo per i Garanzia Italia. Iscriviti tenendo a portata di mano il codice IMEI e la prova di acquisto ben leggibile.
-
Quote:
AndroSolo
Non si sa peró se il controllo é stato rifatto dopo il ripristino puro ovvero senza ripristinare nulla !
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
allora.....ritirato il terminale da assistenza.....per inciso la verifica post hard reset era stata ovviamente fatta prima del ripristino del backup con smartswitch......in assistenza mi hanno cambiato il display, secondo me tanto per cambiare qualcosa.....difetto sempre presente, peraltro il telefono surriscalda a mio avviso in eccesso rispetto a quel che dicono tutti e ce la stessa samsung pubblicizza. domani lo riporto e chiedo la sostituzione della scheda logica o del telefono per intero....
secondo me il problema sta proprio nel malfunzionamento della ram interna....o ancora meglio, nel funzionamento fallato della gpu. vi farò sapere.....certo mi da non poco fastidio che in assistenza abbiano fatto un tentativo così per fare
-
Quote:
vicibus
allora.....ritirato il terminale da assistenza.....per inciso la verifica post hard reset era stata ovviamente fatta prima del ripristino del backup con smartswitch......in assistenza mi hanno cambiato il display, secondo me tanto per cambiare qualcosa.....difetto sempre presente, peraltro il telefono surriscalda a mio avviso in eccesso rispetto a quel che dicono tutti e ce la stessa samsung pubblicizza. domani lo riporto e chiedo la sostituzione della scheda logica o del telefono per intero....
secondo me il problema sta proprio nel malfunzionamento della ram interna....o ancora meglio, nel funzionamento fallato della gpu. vi farò sapere.....certo mi da non poco fastidio che in assistenza abbiano fatto un tentativo così per fare
Scusa, ovviamente senza polemica, ma non potevi verificarlo nel service, ti saresti risparmiato un ulteriore viaggio e richiesta di assistenza, oltre a svergognarli in diretta, good lucky
-
dici bene.....ma purtroppo il difetto non è costante....va e viene....il fesso sono stato io ch non ho pensato subito a instllare un real racing qualsiasi per fargli vedere il problema.....infatti con un gioco che stressa l'hardware il difetto si vede con maggiore incidenza.....veedrem....
-
Quote:
vicibus
dici bene.....ma purtroppo il difetto non è costante....va e viene....il fesso sono stato io ch non ho pensato subito a instllare un real racing qualsiasi per fargli vedere il problema.....infatti con un gioco che stressa l'hardware il difetto si vede con maggiore incidenza.....veedrem....
Per info basta installare Real racing e lo fa subito il difetto ?
-
allora
capitolo glitch e sfarfallii vari
stamane il telefono è rientrato in assistenza...il tecnico ha fatto un test diverso dai precedenti standard in cui si mette sotto stress la ram, la cpu, le antenne etc etc.....tutto ok tranne lo stress test per le applicazioni.....suppongo che il diagnostico apra tutto contemporaneamente monitorando il funzionamento delle componenti......questo test ha prodotto errore....il tecnico pensa che visti i surriscaldamenti che subisce il telefono il difetto possa nascere dal cattivo funzionamento del sistema di raffreddamento a liquido.....mi spiegava che è incassato intorno alla cover. Boh....di sicuro si è lamentato fortemente della ingegnerizzazione di s7 e note 7.....non perchè non vada bene ma perchè estremamente complessa in caso di riparazione....vetrem
-
Quote:
vicibus
Quindi visto che io ho il vetro un bel po' rigato, basterebbe che dico che ho uno sfarfallio e forse mi cambiano il display come a te? Che dici? Grazie
-
Quote:
Beren85
Ma anche a voi - ogni tanto - quando premete il tasto home o power per sbloccare il telefono ha come un lievissimo e rapidissimo sfarfallio?
Ciao, anche a me ogni tanto succede. Clicco il tasto home per sbloccarlo e per un millesimo di secondo lo schermo è come se flashasse. Pensavo che la causa fosse l'impostazione del risparmio energetico delle applicazioni (quella che dopo 3 giorni di inattività di alcune app le disattiva) ma in realtà il problema si è ripresentato. Qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Grazie mille
-
Quote:
emidel
Oggi il mio device ha iniziato ad avere problemi con la rotazione automatica dello schermo.
In pratica nonostante sia attivata la funzione in "auto" le foto o lo schermo non ruota affatto, inoltre con alcune applicazioni cinge Tapatalk o web lo schermo ruota in orizzontale.
Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, anche il mio ha il tuo stesso problema, cioè quando scatto una foto in orrizzontale e vado in galleria tenendolo in orrizzontale allora la vedo ruotata, ma se esco dalla galleria e torno col telefono in verticale, quando lo ruoto la foto non ruota.
L'unico modo per vedere le foto ruotate è passare da una applicazione tenendolo in orrizzontale e premendo il tasto di sx di passaggio alle applicazioni precedenti, dove tra queste c'era la Galleria, e allora trovo la galleria ruotata.
Il problema non si presenta su un altro S7, la differenza tra i due è che quello con il bug è brandizzato Wind con firmware del 9 agosto, mentre quello funzionante è sbrandizzato con firmware del 9 settembre.
Tu hai risolto? Che firmware hai ?