CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Tipo così ??

https://www.google.it/amp/s/www.wire...alaxy-s7-edge/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Esattamente. Solo che é tipo mezzo millimetro ed é sul bordo sinistro. Difetto di fabbrica vero?

Una curiosità, se porto il telefono in assistenza e godo della garanzia ho possibilità che una seconda volta se si dovesse rompere il telefono posso godere della garanzia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Esattamente. Solo che é tipo mezzo millimetro ed é sul bordo sinistro. Difetto di fabbrica vero?

Una curiosità, se porto il telefono in assistenza e godo della garanzia ho possibilità che una seconda volta se si dovesse rompere il telefono posso godere della garanzia?
    Quante volte vuoi in 2 anni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non possiedo l's7, ma un nexus6. vorrei comunque comprarlo. sono stato a vederlo oggi al Mediaworld e mi ha lasciato perplesso il display (parlo di s7 flat). provateci anche voi possessori: aprite play music e provate a scorrere il cursore in riproduzione ai primi secondi o verso gli ultimi, io non ci son riuscito, arrivavo a tot secondi prima della fine o dopo l'inizio.. in sostanza, non riuscivo a far andare il cursore fino ai bordi del touch. ma, se sugli stessi punti scorrevo verso il basso o l'alto, il touch andava bene.. lo fa anche a voi?

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardante il display del mio S7 Flat! Non so se questo problema ci sia da quando ho acquistato il telefono perché ho iniziato a notarlo solo recentemente (acquistato a settembre 2016). Praticamente noto nella parte alta del display (con sfondo nero o comunque scuro) che si crea una fascia molto più chiara del resto. Qualcuno riscontra questa cosa? Dite che é normale o è un problema del display?
    Ps: ho provato ad eseguire il test del display con il menu segreto, ma provando i vari colori non ho riscontrato anomalie particolari!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardante il display del mio S7 Flat! Non so se questo problema ci sia da quando ho acquistato il telefono perché ho iniziato a notarlo solo recentemente (acquistato a settembre 2016). Praticamente noto nella parte alta del display (con sfondo nero o comunque scuro) che si crea una fascia molto più chiara del resto. Qualcuno riscontra questa cosa? Dite che é normale o è un problema del display?
    Ps: ho provato ad eseguire il test del display con il menu segreto, ma provando i vari colori non ho riscontrato anomalie particolari!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Riesci a postare una foto del problema?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Da ieri ho notato una linea/ombra verticale esattamente a metà dello schermo.
    Non so se si riesca a notare parecchio dalla foto ma... dal vivo si nota maggiormente.
    Il telefono è stato acquistato a dicembre 2016 quindi ancora coperto di garanzia.

Che ne dite per favore?
    So che non si vede granchè così ma... non è caduto nè ha preso botte. Me ne sono accorto semplicemente da un giorno all'altro.

Molte grazie.

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mahh Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Non so se si riesca a notare parecchio dalla foto ma... dal vivo si nota maggiormente.
    Il telefono è stato acquistato a dicembre 2016 quindi ancora coperto di garanzia.

Che ne dite per favore?
    So che non si vede granchè così ma... non è caduto nè ha preso botte. Me ne sono accorto semplicemente da un giorno all'altro.

Molte grazie.
    Sì vede piuttosto bene anche in foto. Secondo me ha preso qualche botta, visto che è ancora in garanzia lo porterei in assistenza

Sent from S7 Edge with Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mahh Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Che ne dite per favore?

Molte grazie.
    Topic unito al thread di riferimento. Assomiglia molto al problema delle righe verticali viola comparsi in diversi terminali, poi riparati in garanzia. Consiglio anche io di portarlo quanto prima in assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@bluflight13
    Grazie dell'unione. A quanto pare avevo proprio cercato male, pardon!

Per la cronaca, ora il touchscreen ha cominciato a scaldarsi parecchio e ad avere righe orizzontali intermittenti. L'ho spento per precauzione, visto che il monitor scottava davvero molto (memore di alcune esplosioni in casa Samsung... eheh).
    Domani mattina vado subito al centro Tim dove l'ho comprato.
    Grazie del supporto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    a me, al centro platinum di Roma lo hanno riparato in 3 giorni lavorativi, cambiando fotocamera, attacco usb e vetro
    Ciao!
    Wow, parecchio veloci. Stamane ho chiamato il negozio dove l'ho comprato e dopo aver detto del problema al display ho chiesto informazioni sulle tempistiche e... in media ci mettono 3 settimane (dicendo che, per via del periodo di Pasqua potrebbero pure metterci di più...).
    Com'è possibile tale differenza per favore? È meglio procedere diversamente contattando Samsung? Grazie.

EDIT: Ho provato anche a contattare Samsung e, a loro dire, si fa prima in questo modo. Domani ho un appuntamento con un loro tecnico. Tramite l'app Smart Tutor faranno delle verifiche in remoto e, qualora si evidenzi il problema hardware, si procederà a spedirlo all'assistenza tecnica. In quel caso hanno parlato di 7/15 gg.
    Ultima modifica di Mahh; 10-04-17 alle 11:24

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio