Visualizzazione stampabile
-
No le foto rimangono perfette! noto solo che a differenza del resto del vetro sia del telefono che della fotocamera sembra piu fragile il vetro del flash! tanto è che in controluce noto questi graffietti ci sono rimedi per rimuoverli? a parte il fatto che non sembra dello stesso materiale del vetro il modulo che copre il flash! Qualcuno ha lo stesso mio problema con graffi sul vetro flash?
-
nel senso normale intendevo che e normale che sia cosi sensibile ai graffi solo quel vetro flash? sembra quasi plastica piu che vetro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaganiello87
nel senso normale intendevo che e normale che sia cosi sensibile ai graffi solo quel vetro flash? sembra quasi plastica piu che vetro
eh si, purtroppo è un problema noto dell's7 e anche dell's6. Quel vetrino è in effetti in plastica e neppure molto resistente.
-
alla lunga pregiudicano qualcosa? a livello di qualità delle foto? sono microscopici i graffietti forse dovuti ai jeans quando si estrae lo smarthphone
-
i graffi sul flash non pregiudicano le foto (amenochè non siano così profondi da danneggiare il flash stesso e quindi rovinando le foto notturne). il vetro della fotocamera dovrebbe essere più resistente
-
infatti sulla fotocamera nulla sono solo sulla plastica del flash superficiali visibili solo al sole in controluce facendo attenzione! e possibile rimuoverli con qualche prodotto?
-
non che io sappia, sono incisioni nella plastica.
se cerchi però esistono piccole pellicole da applicare e in quel caso coprirebbero i graffi rendendoli meno visibili o facendoli sparire
-
Ciao a tutti, ultimamente riscontro un problema con la tastiera. Ogni tanto, quando apro la tastiera ed inizio a scrivere, inizia a scomparire da sola costringendomi a ricliccare sul campo di testo, anche più di una volta! Succede a qualcuno? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snow92
Ciao a tutti, ultimamente riscontro un problema con la tastiera. Ogni tanto, quando apro la tastiera ed inizio a scrivere, inizia a scomparire da sola costringendomi a ricliccare sul campo di testo, anche più di una volta! Succede a qualcuno? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao Snow! Digita *#0*# ed esegui il test del touch. Come ha scritto un altro utente:
Attenzione: non toccate quello che non conoscete e se non sapete quello che fate, potreste fare dei danni! Credits @n95star
-
Salve ragazzi e possibile che una pellicola in vetro temperato porti difetto sul sensore frontale dello schermo sulla luminosità display quando ascolto registrazioni oppure effettuo chiamate? a volte sembra si inceppi e rimane spento il display come se avessi l'orecchio vicino.