Visualizzazione stampabile
-
ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaganiello87
ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo
Io da sempre senza cover, c'è lo da aprile e non un graffio, però tenuto in modo maniacale, in casa cover di silicone, fuori anche se ingombrante uso questa che fa anche da portafoglio, ma si può staccare perché calamita http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29ffcbf26a.jpg
-
Quote:
Zaganiello87
Quote:
led zeppelin
Io da sempre senza cover, c'è lo da aprile e non un graffio, però tenuto in modo maniacale, in casa cover di silicone, fuori anche se ingombrante uso questa che fa anche da portafoglio, ma si può staccare perché calamita
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29ffcbf26a.jpg
Quoto la robustezza del display e, durante il periodo in cui ero possessore non ho mai utilizzato una pellicola.
Devo però indirizzarvi nella sezione accessori. Qui si tratta di altre problematiche.
-
Quote:
Zaganiello87
No non la uso zero graffi da poco sto usando la view cover comoda per telefonare msg ed altro senza aprire il flip oltre a dare una discreta protezione al dsplay
-
Ma è l'AMOLED che fa schifo o è Samsung che non sa calibrare i colori?
A parte il nero che è perfetto perchè i pixel si spengono singolarmente oggi lo confrontavo con un'Iphone che usa tecnologia LCD IPS e la differrenza come fedeltà cromatica è imbarazzante.
La stessa foto scattata su S7 vista su Iphone aveva i colori reali mentre sull'Amoled aveva i colori completamente sparati ed innaturali...
Molti consigliano di settare lo schermo in modalità basic.
E se è vero che i colori un po si normalizzano almeno non hanno quell'effetto fluo il bianco è letteralmente imbarazzante marroncino chiarissimo/giallognolo...
Molti dicono che quello è il vero colore del bianco e che noi siamo abituati a vedere schermi lcd bianchi con grandi tonalità di blu.
Ma non è così infatti se impostate su accessibilità la modalità bianco e nero vi potrete accorgere della differenza tra un vero bianco e l'obrobrio in modalità basic...
Ora io non capisco...È l'Amoled che fa schifo oppure è Samsung che volutamente fa calibrazioni senza senso?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma anche i vostri s7 trattengono molto le impronte sul display?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Snow! Digita
*#0*# ed esegui il test del touch. Come ha scritto un altro utente:
Attenzione: non toccate quello che non conoscete e se non sapete quello che fate, potreste fare dei danni! Credits @
n95star
Ciao,
ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo. Ho seguito il tuo consiglio e provato ad eseguire il test del touch. Apparentemente nessun problema ed effettivamente aveva smesso anche di darmi problemi, ma da qualche giorno a questa parte ha ricominciato a darmi lo stesso problema! Potrebbe risolvere qualcosa un wipe cache o eliminando i dati della tastiera?
Grazie mille
-
Quote:
Snow92
Ciao,
ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo. Ho seguito il tuo consiglio e provato ad eseguire il test del touch. Apparentemente nessun problema ed effettivamente aveva smesso anche di darmi problemi, ma da qualche giorno a questa parte ha ricominciato a darmi lo stesso problema! Potrebbe risolvere qualcosa un wipe cache o eliminando i dati della tastiera?
Grazie mille
Si, potrebbe essere una soluzione. Generalmente però non lo dovrebbe fare.
-
Quote:
eddykoodoo
Ma è l'AMOLED che fa schifo o è Samsung che non sa calibrare i colori?
A parte il nero che è perfetto perchè i pixel si spengono singolarmente oggi lo confrontavo con un'Iphone che usa tecnologia LCD IPS e la differrenza come fedeltà cromatica è imbarazzante.
La stessa foto scattata su S7 vista su Iphone aveva i colori reali mentre sull'Amoled aveva i colori completamente sparati ed innaturali...
Molti consigliano di settare lo schermo in modalità basic.
E se è vero che i colori un po si normalizzano almeno non hanno quell'effetto fluo il bianco è letteralmente imbarazzante marroncino chiarissimo/giallognolo...
Molti dicono che quello è il vero colore del bianco e che noi siamo abituati a vedere schermi lcd bianchi con grandi tonalità di blu.
Ma non è così infatti se impostate su accessibilità la modalità bianco e nero vi potrete accorgere della differenza tra un vero bianco e l'obrobrio in modalità basic...
Ora io non capisco...È l'Amoled che fa schifo oppure è Samsung che volutamente fa calibrazioni senza senso?
Sempre la solita storia amoled o ips se preferivi il secondo perché acquistare un Samsung?
Sia il primo che il secondo hanno pregi e difetti non esiste quello perfetto.
L'altro errore è comparare 2 foto su terminali diversi, per avere la massima neutralità occorre settare i due Smart in manuale scattare contemporaneamente e rivedere il risultato su un monitor solo così si può stabilire quello che é più naturale che potrebbe anche non corrispondere ai propri gusti. Del resto uno Smart non é ne una reflex bè un monitor pro !
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ieri mi è arrivato l'S7, e vorrei chiedervi consiglio su un problema che mi sta facendo valutare il reso.
Mi trovo male con il display, facendo lo scroll verticale il testo ha una specie di effetto fantasma, cioè man mano che si sposta non scompare allo stesso istante dalla posizione precedente, il che dà molto fastidio e nell'uso prolungato (1h di configurazione app e account) mi è venuto il mal di testa.
È presente nelle impostazioni come ad es su Facebook, tutti i testi.
Avevo precedentemente provato un s7 in negozio e non avevo notato questo effetto che qui ho notato da subito.
Lo confronterò con un s7 di un conoscente (lui però ha l'edge) per verificare se sono tutti così oppure è solo il mio.