Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Stesso problema su Galaxy S4, S4 mini, Note 4 e S7 edge
Sono i problemi dell'amoled
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quoto, anche il mio ex s6 tendeva al rosa chiaro se lo mettevo in una particolare inclinazione, ma sinceramente non me ne sono mai fatto più di tanto un problema, alla fine nell'uso normale non si vedeva mai e non lo reputavo nemmeno un problema di assistenza. Non mi fasciavo la testa per quello e mi godevo il telefono [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quoto, anche il mio ex s6 tendeva al rosa chiaro se lo mettevo in una particolare inclinazione, ma sinceramente non me ne sono mai fatto più di tanto un problema, alla fine nell'uso normale non si vedeva mai e non lo reputavo nemmeno un problema di assistenza. Non mi fasciavo la testa per quello e mi godevo il telefono [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non intendevo quando si inclina, ma quando si tiene normalmente
-
Comunque anche gli S7 ed S7 edge in esposizione a Mediaworld e al centro Vodafone erano conciati malissimo. Aloni rosa e burn-in rosa a tutto spiano.
Come ho anche detto nel topico ufficiale dell'S7 edge, leggendo questo articolo, ho capito che gli aloni rosa dipendono da subpixel verdi leggermente più piccoli:
https://www.buyfromwhere.com/galaxy-...ut-its-screen/
-
Quote:
Fatal
Stesso problema su Galaxy S4, S4 mini, Note 4 e S7 edge
Sono i problemi dell'amoled
su S4 non riesco a notarlo, e' uniforme anche se tende al grigio ( e molto meno luminoso )...su s7 avverto benissimo la differenza tra sopra e sotto
-
Quote:
timo74
su S4 non riesco a notarlo, e' uniforme anche se tende al grigio ( e molto meno luminoso )...su s7 avverto benissimo la differenza tra sopra e sotto
Dipende da ogni singolo esemplare. Sul mio S4 si vede bene invece.
-
Quote:
Fatal
Dipende da ogni singolo esemplare. Sul mio S4 si vede bene invece.
pensi che con il tempo possa migliorare ( s7 ) o restera' sempre cosi ?
-
Quote:
timo74
pensi che con il tempo possa migliorare ( s7 ) o restera' sempre cosi ?
Rimane uguale. Sempre se non è migliorato attraverso firmware.
Con il Galaxy S2 avevano sistemato gli aloni gialli attraverso un aggiornamento del firmware.
-
Touch resistivo.
Ciao scrivo con una certa premura perché domani o dopo domani spedirò il mio s7 in dietro per il reso. Ha un problema per me insopportabile ma non trovo molto riscontro in giro se nn su xda. Il touch non è per nulla sensibile. Sembra di essere tornato ad un Cel resistivo, devo premere anche tre o quattro volte per vedere una reazione specie lungo il bordo inferiore. Non riesco a trovare nelle impostazioni qualcosa che mi aiuti a calibrarlo o a regolare la sensibilità. Ho provato anche con app sgs touch. Voi notate qualcosa di strano? Io provengo da un s4 che al momento rimpiango molto. Grazie
-
Quote:
3vil5
Ciao scrivo con una certa premura perché domani o dopo domani spedirò il mio s7 in dietro per il reso. Ha un problema per me insopportabile ma non trovo molto riscontro in giro se nn su xda. Il touch non è per nulla sensibile. Sembra di essere tornato ad un Cel resistivo, devo premere anche tre o quattro volte per vedere una reazione specie lungo il bordo inferiore. Non riesco a trovare nelle impostazioni qualcosa che mi aiuti a calibrarlo o a regolare la sensibilità. Ho provato anche con app sgs touch. Voi notate qualcosa di strano? Io provengo da un s4 che al momento rimpiango molto. Grazie
Io ho sia s7 edge che s4.. Devo dire che anche se l's4 va benissimo.. S7 va ancora meglio! Quindi no nel mio caso non riscontro il tuo problema.
-
Difettoso senz'altro