Visualizzazione stampabile
-
Ho letto la vostra discussione che cercate una pellicola decente
Io sto cercando il vetro decente perché s7 è leggermente ricurvo ai lati ( dico s7 normale non edge) e ciò causa che il vetro non aderisca bene..avete trovato una soluzione?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Ho letto la vostra discussione che cercate una pellicola decente
Io sto cercando il vetro decente perché s7 è leggermente ricurvo ai lati ( dico s7 normale non edge) e ciò causa che il vetro non aderisca bene..avete trovato una soluzione?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7616628 trovi quella che uso io e per adesso mi trovo bene , comunque è in quel 3ad che dovresti postare domande in merito agli accessori
-
Quote:
vicibus
ciao a tutti
una curiosità
il mio S7 con un mese di vita presenta uno strano difetto
ogni tanto (sembra in occasione di surriscaldamenti occasionali ) presenta dei difetti di visualizzazione....uno sfarfallio dello schermo che si presenta soprattutto nei movimenti di scroll verticale o orizzontale (tipo galleria o pinch to zoom) o nell'uso delle mappe here o maps che lampeggiano come se la grafica funzionasse male (certe volte l'app si arresta peraltro)
difetto hardware?
o fatto anche un hard reset ma nulla.....è come se la gpu fosse difettose
qualcuno con problemi simili?
Non mi è mai successo. Però altri utenti hanno avuto problemi simili di sfarfallio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vicibus
ciao a tutti
una curiosità
ogni tanto (sembra in occasione di surriscaldamenti occasionali ) presenta dei difetti di visualizzazione....uno sfarfallio dello schermo che si presenta soprattutto nei movimenti di scroll verticale o orizzontale (tipo galleria o pinch to zoom) o nell'uso delle mappe here o maps che lampeggiano come se la grafica funzionasse male (certe volte l'app si arresta peraltro)
difetto hardware?
a me e' successo un paio di volte ( ultima ieri ) che aprendo la fotocamera con il doppio tap sul tasto home , appena visualizzata l' immagine , per un secondo la vedo "ondeggiare" , cioe' tipo effetto "crespatura" che c'era nello sblocco home dell' S4.
Non so se possa essere un qualche disturbo , ma non e' uno sfarfallio
-
Quote:
timo74
a me e' successo un paio di volte ( ultima ieri ) che aprendo la fotocamera con il doppio tap sul tasto home , appena visualizzata l' immagine , per un secondo la vedo "ondeggiare" , cioe' tipo effetto "crespatura" che c'era nello sblocco home dell' S4.
Non so se possa essere un qualche disturbo , ma non e' uno sfarfallio
Lo fa sempre ??
-
Quote:
Fatal
Lo fa sempre ??
l'ha fatto 2 volte, per 1 secondo....ho provato a riprodurlo ma invano..........che sia un bug ?
-
Quote:
vicibus
ciao a tutti
una curiosità
difetto hardware?
quanto tempo dura questo sfarfallio ? una frazione di secondo oppure il tempo sufficiente per riscontrare bene il difetto ?
-
ciao e tutti e scusate l'assenza
questione sfarfallio
ho lasciato in assistenza e ritiro oggi....temo che mi diranno che nei test non è stato riscontrato nulla (si può accedere all'elenco test effettuati sul sito dell'assistenza)
i farò sapere quando vado a ritirare pezzo più tardi.
Il difetto si vede eccome....quando sfarfalla, l'irregolarità è davvero bene visibile.... ritorno adire che si tratta di una sorta di glitch grafico.....come quando in un gioco 3D sfarfalla una parte dell'ambiente.....
mi capita con i navigatori e mi capita sullo scroll verticale della galleria o il pinch to zoom
magari il problema è nella ram del telefono quando lavora con la sd esterna (Toshiba 64gb)
vi faccio sapere appena parlo con il tecnico
-
Ho mandato in assistenza a Roma tramite ritiro concordato con loro il mio GS7 per un problema allo schermo lunedì scorso
Ad oggi nessuno mi ha contattato ne niente, risulta soltanto da martedì la dicitura "in riparazione", ora, essendo cliente exclusive e tutto il resto, è normale che impieghino tutto questo tempo per cambiare uno schermo?
Qualcuno ha avuto la sfortuna di dover mandare il proprio smartphone in assistenza?
-
Quote:
Raziel0
Ho mandato in assistenza a Roma tramite ritiro concordato con loro il mio GS7 per un problema allo schermo lunedì scorso
Ad oggi nessuno mi ha contattato ne niente, risulta soltanto da martedì la dicitura "in riparazione", ora, essendo cliente exclusive e tutto il resto, è normale che impieghino tutto questo tempo per cambiare uno schermo?
Qualcuno ha avuto la sfortuna di dover mandare il proprio smartphone in assistenza?
a me, al centro platinum di Roma lo hanno riparato in 3 giorni lavorativi, cambiando fotocamera, attacco usb e vetro
ma...come fai ad essere un cliente exclusive ?