CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma io dico ci sta che si graffi.. ma a contatto con chiavi monete etc.. se dopo una settimana già presenta 5-6 micrograffi e lo tengo con cura maniacale, tra 4 mesi devo cambiargli il vetro.
    Anche io volevo godermelo senza pellicola (fino ad ora sempre usata) ed infatti tra sensibilità diversa e luminosità super confermo che è tutta un'altra cosa, ma se poi dopo un po' di tempo devo avere il display rovinato allora no

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Confermo. A me addirittura sembra che il vetro sia consumato in un paio di punti. Ho provato a pulirlo a fondo ma niente. Ci sono delle macchioline di un nero leggermente diverso.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Con quello che costa, non dovrebbe nemmeno trattenere le impronte, cosa che il mio terminale fa continuamente...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con il mio vecchio s6 non ho mai avuto questi problemi invece con s7 purtroppo mi è andata male

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in riparazione tramite il servizio Samsung Exclusive il mio S7 Flat per 2 pixel a centro schermo che avevano smesso di funzionare dopo una settimana dall'acquisto...

Usando una custodia Spigen Rugged Armor non ho ancora trovato una pellicola che si alzi in abbinamento con quella cover e quindi ho provato ad usare lo smartphone senza pellicola(ha il superfigo Gorilla Glass 4 tanto...) ma quando ieri lo stavo per impacchettare per la consegna ho notato dei micrograffi che si vedono in controluce sul display, ora... considerando che ho una cura maniacale per lo smartphone, difficilmente lo metto in tasca e MAI se ho qualsiasi altro oggetto, non è mai caduto/preso botte etc, come sia stato possibile fare quei 5-6 micrograffi avendo anche quel benedetto gorilla glass?
    Nei test lo buttano nel vulcano, cacciaviti trapano seghetti etc, poi lo compri tu lo guardi e si graffia?

Avete notato la stessa cosa anche voi?

Sperando che arrivi con vetro e tutto sostituito ancora cerco una buona pellicola abbinata con quella cover!
    Topic unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    una curiosità
    il mio S7 con un mese di vita presenta uno strano difetto
    ogni tanto (sembra in occasione di surriscaldamenti occasionali ) presenta dei difetti di visualizzazione....uno sfarfallio dello schermo che si presenta soprattutto nei movimenti di scroll verticale o orizzontale (tipo galleria o pinch to zoom) o nell'uso delle mappe here o maps che lampeggiano come se la grafica funzionasse male (certe volte l'app si arresta peraltro)
    difetto hardware?
    o fatto anche un hard reset ma nulla.....è come se la gpu fosse difettose

qualcuno con problemi simili?

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

premetto che a me non e' mai successo e non ho letto di altri casa, ma da quello che dici sembra proprio un difetto hardware

se riesci a riprodurre il difetto, io lo farei vedere ad un tecnico del centro samsung e farei riparare il telefono finché e' in garanzia

anche perché potrebbe succedere che più tempo passa, e più si aggrava il problema

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    una curiosità
    ogni tanto (sembra in occasione di surriscaldamenti occasionali ) presenta dei difetti di visualizzazione....uno sfarfallio dello schermo che si presenta soprattutto nei movimenti di scroll verticale o orizzontale (tipo galleria o pinch to zoom) o nell'uso delle mappe here o maps che lampeggiano come se la grafica funzionasse male (certe volte l'app si arresta peraltro)
    difetto hardware?

Fai un reset senza installare nulla potrebbe essere un problema di app e gestione RAM se
    risolvi occorre capire cosa lo determina se permane allora assistenza.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    una curiosità
    difetto hardware?

Topic unito al thread di riferimento. Visto il problema, e il tentativo di ripristino già effettuato, lo porterei in assistenza prima possibile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Visto il problema, e il tentativo di ripristino già effettuato, lo porterei in assistenza prima possibile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non si sa peró se il controllo é stato rifatto dopo il ripristino puro ovvero senza ripristinare nulla !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio