Originariamente inviato da
Raziel0
Io ho mandato in riparazione tramite il servizio Samsung Exclusive il mio S7 Flat per 2 pixel a centro schermo che avevano smesso di funzionare dopo una settimana dall'acquisto...
Usando una custodia Spigen Rugged Armor non ho ancora trovato una pellicola che si alzi in abbinamento con quella cover e quindi ho provato ad usare lo smartphone senza pellicola(ha il superfigo Gorilla Glass 4 tanto...) ma quando ieri lo stavo per impacchettare per la consegna ho notato dei micrograffi che si vedono in controluce sul display, ora... considerando che ho una cura maniacale per lo smartphone, difficilmente lo metto in tasca e MAI se ho qualsiasi altro oggetto, non è mai caduto/preso botte etc, come sia stato possibile fare quei 5-6 micrograffi avendo anche quel benedetto gorilla glass?
Nei test lo buttano nel vulcano, cacciaviti trapano seghetti etc, poi lo compri tu lo guardi e si graffia?
Avete notato la stessa cosa anche voi?
Sperando che arrivi con vetro e tutto sostituito ancora cerco una buona pellicola abbinata con quella cover!