Mi ha da poco abbandonato il mio fido S4 e a breve prenderò l'S7 Flat.
Ho visto che c'è anche la versione silver dual sim, come durata della batteria quanto ne perde con la seconda sim?
Inoltre vedevo che ha garanzia World, cosa sarebbe??
Grazie
Mi ha da poco abbandonato il mio fido S4 e a breve prenderò l'S7 Flat.
Ho visto che c'è anche la versione silver dual sim, come durata della batteria quanto ne perde con la seconda sim?
Inoltre vedevo che ha garanzia World, cosa sarebbe??
Grazie
Ciao, ma al momento non c'è nessun cashback a fronte dell'acquisto di s7? Ricordo che lo scorso anno a fronte dell'acquisto di s6 si riuscivano ad ottenere rimborsi fino a 200 euro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti!
Dopo anni di windows phone, e stufo delle app di codesto S.O., ho deciso di passare a breve al robottino.
Ho visto dal vivo il Samsung galaxy s7 e avrei intenzione di comprarlo, ma sarei interessato a sapere alcune cose...
In auto ho come autoradio una pioneer avh-x7800bt, ho guardato nelle specifiche e cè scritto che supporta il mirrorlink e le app android.
La mia domanda è, è possibile "clonare" sul display di tale autoradio il display del samsung tramite mirrorlink? e comandare il samsung dall'autoradio? Esempio, navigare nel menù del samsung utilizzando il touchscreen dell'autoradio per entrare nelle app e nel browser?
Chiedo questo perchè sarei interessato ad utilizzare la periferica OBD bluetooth con l'app DASHCOMMAD per visualizzare sul samsung le info della mia auto, ma vorrei sfruttare lo schermo dell'autoradio per averle in modo più comodo.Grazie!!
Ultima modifica di 666ozzy666; 10-08-16 alle 15:16
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti!
Stavo valutando l'acquisto di questo terminale in quanto veramente stufo e deluso del mio attuale G3.
Ho alcune domande: gli S7 che si comprano qui in Europa (anche online) hanno il processore Exynos, giusto?
Inoltre ho visto che, sempre online, la differenza di prezzo fra Flat ed Edge è di circa 50 euro: non dovrebbe essere maggiore? A questo punto quasi conviene prendere l'Edge, fosse anche solo per la batteria più capiente.
- Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
- LG G3 - Fulmics 6.6
Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!
ho appena scoperto che l'imei del mio s5 dice che non è compatibile con le reti LTE degli stati unti (Verizon, Tmobile e At&t).
Vorrei prendere l's7.
ho letto di chip dedicati al mercato americano proprio per la compatiblità con le reti CDMA statunitensi.
Qualcuno sa dirmi se posso stare tranquillo?
grazie
Samsung S8 plus
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti! Io vorrei prendermi s7 o edge da valutare.. Da gli stockisti solo che non mi sono chiare le differenze di modello le varianti per intenderci. Qualcuno mi può spiegare le differenze? E soprattutto qualcuno l'ha acquistato da gli stockisti e in questo caso brand no brand e con che provenienza? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho trovato un s7 flat d'occasione però proveniente dall'Inghilterra, a parte il caricabatterie che dovrò prendere un adattatore per il resto qui in Italia quel telefono va bene o ha delle frequenze diverse dalle nostre? Grazie per le risposte ciauz. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
VIVA LA VITA 😀
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
TEX71 (28-08-16)