CERCA
PER MODELLO
Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi ha da poco abbandonato il mio fido S4 e a breve prenderò l'S7 Flat.
    Ho visto che c'è anche la versione silver dual sim, come durata della batteria quanto ne perde con la seconda sim?
    Inoltre vedevo che ha garanzia World, cosa sarebbe??

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, ma al momento non c'è nessun cashback a fronte dell'acquisto di s7? Ricordo che lo scorso anno a fronte dell'acquisto di s6 si riuscivano ad ottenere rimborsi fino a 200 euro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Dopo anni di windows phone, e stufo delle app di codesto S.O., ho deciso di passare a breve al robottino.
    Ho visto dal vivo il Samsung galaxy s7 e avrei intenzione di comprarlo, ma sarei interessato a sapere alcune cose...
    In auto ho come autoradio una pioneer avh-x7800bt, ho guardato nelle specifiche e cè scritto che supporta il mirrorlink e le app android.
    La mia domanda è, è possibile "clonare" sul display di tale autoradio il display del samsung tramite mirrorlink? e comandare il samsung dall'autoradio? Esempio, navigare nel menù del samsung utilizzando il touchscreen dell'autoradio per entrare nelle app e nel browser?
    Chiedo questo perchè sarei interessato ad utilizzare la periferica OBD bluetooth con l'app DASHCOMMAD per visualizzare sul samsung le info della mia auto, ma vorrei sfruttare lo schermo dell'autoradio per averle in modo più comodo.Grazie!!
    Ultima modifica di 666ozzy666; 10-08-16 alle 15:16

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 666ozzy666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dopo anni di windows phone, e stufo delle app di codesto S.O., ho deciso di passare a breve al robottino.
    Ho visto dal vivo il Samsung galaxy s7 e avrei intenzione di comprarlo, ma sarei interessato a sapere alcune cose...
    In auto ho come autoradio una pioneer avh-x7800bt, ho guardato nelle specifiche e cè scritto che supporta il mirrorlink e le app android.
    La mia domanda è, è possibile "clonare" sul display di tale autoradio il display del samsung tramite mirrorlink? e comandare il samsung dall'autoradio? Esempio, navigare nel menù del samsung utilizzando il touchscreen dell'autoradio per entrare nelle app e nel browser?
    Chiedo questo perchè sarei interessato ad utilizzare la periferica OBD bluetooth con l'app DASHCOMMAD per visualizzare sul samsung le info della mia auto, ma vorrei sfruttare lo schermo dell'autoradio per averle in modo più comodo.Grazie!!
    Topic unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano L'avatar di Sanitario

Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Stavo valutando l'acquisto di questo terminale in quanto veramente stufo e deluso del mio attuale G3.

Ho alcune domande: gli S7 che si comprano qui in Europa (anche online) hanno il processore Exynos, giusto?
    Inoltre ho visto che, sempre online, la differenza di prezzo fra Flat ed Edge è di circa 50 euro: non dovrebbe essere maggiore? A questo punto quasi conviene prendere l'Edge, fosse anche solo per la batteria più capiente.
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6

Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

ho appena scoperto che l'imei del mio s5 dice che non è compatibile con le reti LTE degli stati unti (Verizon, Tmobile e At&t).
    Vorrei prendere l's7.
    ho letto di chip dedicati al mercato americano proprio per la compatiblità con le reti CDMA statunitensi.
    Qualcuno sa dirmi se posso stare tranquillo?
    grazie
    Samsung S8 plus

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ho appena scoperto che l'imei del mio s5 dice che non è compatibile con le reti LTE degli stati unti (Verizon, Tmobile e At&t).
    Vorrei prendere l's7.
    ho letto di chip dedicati al mercato americano proprio per la compatiblità con le reti CDMA statunitensi.
    Qualcuno sa dirmi se posso stare tranquillo?
    grazie
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io vorrei prendermi s7 o edge da valutare.. Da gli stockisti solo che non mi sono chiare le differenze di modello le varianti per intenderci. Qualcuno mi può spiegare le differenze? E soprattutto qualcuno l'ha acquistato da gli stockisti e in questo caso brand no brand e con che provenienza? Grazie a tutti!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di TEX71

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato un s7 flat d'occasione però proveniente dall'Inghilterra, a parte il caricabatterie che dovrò prendere un adattatore per il resto qui in Italia quel telefono va bene o ha delle frequenze diverse dalle nostre? Grazie per le risposte ciauz. ..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    VIVA LA VITA 😀

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,684
    Ringraziato 13,137 volte in 10,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato un s7 flat d'occasione però proveniente dall'Inghilterra, a parte il caricabatterie che dovrò prendere un adattatore per il resto qui in Italia quel telefono va bene o ha delle frequenze diverse dalle nostre? Grazie per le risposte ciauz. ..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dovresti indicare il modello esatto (G930f ad esempio) per avere una risposta significativa. A grandi linee si. Niente garanzia ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

TEX71 (28-08-16)

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio