CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vi chiedo una cortesia,non vorrei magari essere ripetitivo,ma non avendolo mai fatto... Intendo fare il passaggio/backup dal mio S4 all'S7 nuovo; innanzitutto consigliate di effettuare tramite cavo e adattatore incluso?
    Dovrei trasferire contatti,foto e sms è possibile?
    Le foto sono salvate su Google Foto,non ho installato Google Drive,sarebbe meglio metterlo?
    Vorrei avere accesso da entrambi i dispositivi,a queste cose.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ☺️.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto valutando l'acquisto di questo smartphone!

    cercando su internet ho visto che molti negozi online riportano la sigla

    g930 e
    g930f

    ci sono due modelli diversi per il Samsung s7 o
    è solo una inesattezza nella descrizione dell'oggetto ?

    grazie a tutti

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei aquistare prossimamente l'S7 versione flat, e sono indeciso sul colore black o silver, di presenza ho visto il black ed è molto bello ma guardando il silver su alcune foto e video online anche lui non è male!, purtroppo il silver ancora nelle mie zone non c'è per vederlo... voi che ne dite?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    sto cercando di comprare un s7 flat però non posso spendere più di 500€.
    Ho visto su alcuni siti i brand tim a 515/520€ rispetto ai 550 del no brand.
    Qualcuno mi sa dire cosa cambia? Nel caso sarebbe meglio brand wind o brand vodafone?

    Inoltre so che con Odin si può sbrandizzare il telefono mettendo una rom no brand ma.. Knox e garanzia?
    Ho già letto che non causa problemi ma volevo una conferma soprattutto per il knox perchè una volta andato il knox non lo sistemi più.
    Detto questo quindi cerco un telefono che sia perfetto com'è così da non doverlo modificare e tenerlo stock finchè morte non ci separi.

    Grazie!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sto cercando di comprare un s7 flat però non posso spendere più di 500€.
    Ho visto su alcuni siti i brand tim a 515/520€ rispetto ai 550 del no brand.
    Qualcuno mi sa dire cosa cambia? Nel caso sarebbe meglio brand wind o brand vodafone?

    Inoltre so che con Odin si può sbrandizzare il telefono mettendo una rom no brand ma.. Knox e garanzia?
    Ho già letto che non causa problemi ma volevo una conferma soprattutto per il knox perchè una volta andato il knox non lo sistemi più.
    Detto questo quindi cerco un telefono che sia perfetto com'è così da non doverlo modificare e tenerlo stock finchè morte non ci separi.

    Grazie!
    Knox non scatta, teoricamente la garanzia si perde con il flash ma, si ripristina riflashando il firmware brand.
    In molti casi però non c'è stato bisogno di fare tutto questo.(dipende dal service)
    I brand non dovrebbero essere diversi, ma ho notato sullo scatolo in basso a dx parte posteriore riferimenti diversi, ma sinceramente non so se sia indice di diffrenza Per i brand starei attento solo al venditore, non dimentichiamo che se presi e non pagati tim li può bloccare (come è purtroppo sempre accaduto in passato). Io personalmente ho preso il nobrand europa non ho mai avuto problemi e una maggior flessibilità nei vari flash!
    L'altra perplessità è come mai i brandizzati costano già 170/180 euro in meno ? Oggi nessuno regala nulla e di sicuro non certo i provider !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Knox non scatta, teoricamente la garanzia si perde con il flash ma, si ripristina riflashando il firmware brand.
    In molti casi però non c'è stato bisogno di fare tutto questo.(dipende dal service)
    I brand non dovrebbero essere diversi, ma ho notato sullo scatolo in basso a dx parte posteriore riferimenti diversi, ma sinceramente non so se sia indice di diffrenza Per i brand starei attento solo al venditore, non dimentichiamo che se presi e non pagati tim li può bloccare (come è purtroppo sempre accaduto in passato). Io personalmente ho preso il nobrand europa non ho mai avuto problemi e una maggior flessibilità nei vari flash!
    L'altra perplessità è come mai i brandizzati costano già 170/180 euro in meno ? Oggi nessuno regala nulla e di sicuro non certo i provider !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    E se posso per il nobrand europeo quanto hai speso? Perchè trovando i no brand ita a 525€ penso che uno europeo lo si possa trovare a circa 500€ o anche meno.

    Grazie

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash86 Visualizza il messaggio
    E se posso per il nobrand europeo quanto hai speso? Perchè trovando i no brand ita a 525€ penso che uno europeo lo si possa trovare a circa 500€ o anche meno.

    Grazie
    I prezzi sono scesi ma non credo che andranno per ora sotto i 500, ci sono ancora molti s6 in giro e non è certo da non prendere in considerazione a meno di 400, io l'ho preso a 530 ma in negozio e non ne hanno più ora vendono i tim a 569. Ma dove l'hai visto a 525 n.b.ita ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stockisti circa 10 giorni fa.
    Ora c'è brand a 519€ da teknozone.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash86 Visualizza il messaggio
    Stockisti circa 10 giorni fa.
    Ora c'è brand a 519€ da teknozone.
    Grazie .... vedo che ora i prezzi sono tra stazionario o leggermente al rialzo almeno per quelli che li hanno, ma forse con l'invasione dei tim dovrebbero scendere un po ! Del resto già ora sembra un buon acquisto specialmente guardando i prezzi di p9 e lg g5 !


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie .... vedo che ora i prezzi sono tra stazionario o leggermente al rialzo almeno per quelli che li hanno, ma forse con l'invasione dei tim dovrebbero scendere un po ! Del resto già ora sembra un buon acquisto specialmente guardando i prezzi di p9 e lg g5 !


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non capisco come vendano s7 da 519 a 589 con descrizioni simili a parte i colori non è strano ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy