CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema: impallamento Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Problema: impallamento Galaxy S7

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare un po' nella sezione, ma non mi pare che qualcuno abbia trattato questo problema.
    Se invece così fosse, mi scuso in anticipo per aver creato un thread apposta!

    Vengo al dunque: ho comprato il Galaxy S7 lunedì pomeriggio.
    Non ci ho fatto operazioni "strane" (per così dire), ho solo installato le app che avevo sul vecchio dispositivo più una per modificare la funzione dei tasti fisici (cosa che fa tranquillamente senza bisogno di root) e un tema dallo store ufficiale.
    Tuttavia, ieri il telefono mi si è clamorosamente impallato. Cosa che non mi era mai capitata con altri telefoni (a parte qualche sleep of death nell'S2 Plus).
    Per spiegare meglio, ad un certo punto il telefono ha smesso di reagire. E' rimasto alla schermata home, ed era completamente insensibile a qualsiasi tocco dello schermo, dei tasti inferiori, e persino dei tasti fisici. Se ne stava lì, nella home, come congelato.
    Cercando un po' in giro, ho trovato un metodo (il cosiddetto "riavvio forzato"): ho tenuto premuti il tasto "volume giù", "accensione" e il tasto centrale, e dopo qualche secondo il cell si è riavviato, e la cosa si è risolta.
    Ciò nonostante, mi pare una cosa molto strana, specialmente per un telefono nuovo di pacca.
    Vi è capitato qualcosa di simile? Potrebbe essere un problema di hardware (ho comprato un pezzo difettoso), oppure è Android che fa le bizze?
    Grazie in anticipo, gente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ciao...si e' successo anche a me ed oltre a questo problema quando invio le telefonate mi partono in vivavoce..telefono nuovo che avra' bisogno di qualche aggiornamento software sicuramente!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

    NickRaga (18-03-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Ciao...si e' successo anche a me ed oltre a questo problema quando invio le telefonate mi partono in vivavoce..telefono nuovo che avra' bisogno di qualche aggiornamento software sicuramente!!
    Grazie... la cosa mi rincuora, per un attimo ho temuto di aver preso un pezzo difettoso... non ci resta che aspettare qualche aggiornamento di mamma Google, allora!

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Grazie... la cosa mi rincuora, per un attimo ho temuto di aver preso un pezzo difettoso... non ci resta che aspettare qualche aggiornamento di mamma Google, allora!
    Dato che si è risolto chiudo, se avete bisogno di altre info utilizzate il thread in rilievo di SUPPORTO
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    NickRaga (18-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy