ottima notizia pyro, pensa che quando gli ho inviato io la segnalazione mi hanno risposto chiedendomi di formattare il cellulare e vedere se così si risolve il problema ...ma vaffanculo! 700 e fare da beta tester anche no :D
Visualizzazione stampabile
Domanda, ma come attivo ora s voice? Tenendo premuto home si attiva now
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sicuro? Ho fatto così ma non trovo l impostazione, con doppio tap apre la fotocamera
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d8621ff813.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a0f281d79.jpg
salve,
mi sono trovato ad usare s-voice per chiamare un numero in rubrica e mi sono accorto che qualsiasi nome dico di chiamare mi dice che non lo trova in rubrica.. capita anche a voi? c'è qualche impostazione sbagliata?
Semplicemente non funziona S Voice.
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
quindi con gli ultimi aggiornamenti è migliorato?
confrontabile contro Motorola?
A me non funziona affatto
GiRiNo
c'è un nuovo ennesimo aggiornamento per S Voice e SVoiceWakeUp .... dai che forse stavolta riescono a risolvere i problemi di sordità del nostro cell :)
Io sul no brand non trovo aggiornamenti
Lo trovi aprendo lo store della samsung ossia il galaxy apps poi ti logghi, premi su altro, apps personali e su aggiorna tutto
Aggiornato oggi...l'ho provato e "sembra" funzionare un pò meglio.
Aggiornato pure io. Funziona anche se molto lentamente. Ma accontentiamoci.
Anche per me molto altalenante. Spesso mi riaggancia in faccia.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come fare per inviare una mail con svoice non utilizzando l'app email stock (anche gmail andrebbe bene, dato che i miei account sono configurati altrove)
In queste app manca sempre qualche dettaglio che le rende poco utili ai fini pratici
Grazie!
a me continua a non trovarmi la rubrica.. fa tutto quello che dico tranne non mi trova i nomi che dico di chiamare mah
Provate a dire "attiva torcia"... a me dice sempre torcia attivata ma non la accende! Ahaha che rimbambita!
A qualcuno funziona S Voice? A me ha ripreso a non funzionare nulla, neanche le semplici telefonate.
Confermo S voice continua non funzionare bene , alcuni comandi li prende , ma per la rubrica niente da fare. Speriamo in un aggiornamento ( non funziona né su S6 né su S7)
A me funziona a momenti, altre volte nisba. Stessi comandi intendo, l'ho disattivato in attesa di miglioramenti...
Oggi ennesimo aggiornamento di s voice e funziona alla gatto sempre! Prova a scrivere su facebook della Samsung sperando che cambia qualcosa in meglio
a me proprio non vuole funzionare...
Comando : Chiama Mario Rossi..
risposta S-voice : non ho trovato Mario Rossi
Comando : manda SMS a Mario Rossi.
risposta S-voice : non ho trovato Mario Rossi
Comando : apri Whatsup
risposta S-voice : applicazione non installata...
Inutile dire che Mario Rossi è in rubrica e whatsup è correttamente installato, e S-voice ha tutti i permessi
poi chiedo le previsioni del tempo e me le dice tranquillamente....
inutile dirvi che l'app di google tutti i comandi funzionano egregiamente....
Qualcuno ha provato a installare l'apk di S Voice estratto da Note 7?
fatto io oggi! e NON funziona lo stesso, ossia tenta sempre di connettersi al server senza riuscirci quindi non riesco a chiamare nessuno ma ad esempio mi attiva il bluetooth
Deve esserci qualche incompatibilità con qualche applicazione installata o per farlo funzionare è necessario addirittura un hard reset, da non crederci
a voi funzionano le chiamate vocali con S Voice ?
a me risponde che non riesce a leggere il mio elenco contatti.....
con GoogleNow funziona
A me con gli ultimi aggiornamenti funziona tutto tranne l'accensione della torcia, prova a cancellare dati e cache di Svoice , oppure controlla che abbia tutti i permessi necessari
Non c'è proprio modo di farlo funzionare questo svoice? A me quando dico chiama a tizio non mi riconosce nessuno in rubrica.. Poi se lo disattivo visto che lo uso spesso in macchina e in moto lasciando l'assistente di Google non mi viene riconosciuto Sia dall'auto che dal Bluetooth della moto...
ragazzi, provate queste soluzioni, a me svoice e' TORNATO A FUNZIONARE !
la prima e' quella di cancellare i dati dell'applicazione s voice andando in "gestione applicazioni" eliminare i dati e subito dopo andare in account Google e risincronizzare i contatti della rubrica
l' altra soluzione è entrare nelle impostazioni di s voice e cambiare la lingua in us inglese e rimetterla in italiano
Non so perché ma adesso svoice mi trova i miei contatti e riesce a telefonargli... non e' più rincoglionito come prima :lol:
me ne sono accorto ieri
ha ricomnicato a funzionare perfettamente...
anche se non ho capito come fargli mandare i messaggi su whatsup
Sarà ma a me continua a non funzionare
Qualcuno sa come mettere in stand by il telefono con i comandi vocali?