Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento del mio S7 no brand a Android 7.0 Nougat posso con immensa gioia e soddisfazione affermare che s voice è tornato finalmente a funzionare perfettamente
ce l'hanno fatta, sti maledetti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
Dopo l'aggiornamento del mio S7 no brand a Android 7.0 Nougat posso con immensa gioia e soddisfazione affermare che s voice è tornato finalmente a funzionare perfettamente
ce l'hanno fatta, sti maledetti :D
Buona notizia! E' tornato come ai tempi di S4? In quel periodo, volendo, ci potevi conversare un po.
-
sinceramente ancora non ci ho provato ancora... sono un pò timido ad attaccare bottone con un telefono :D D
-
A me non riconosce i nomi in rubrica non li trova aggiornato ieri svoice e quick svoice ...già installato nougat
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
macagnaz cosa dici per far chiamare? A me con chiama non me li riconosce con telefona sì.... ma mi sembra tanto che vada a giorni alterni
-
io uso sia "chiama" che telefona e me li prende entrambi
-
Quote:
DreamReaper
Buona notizia! E' tornato come ai tempi di S4? In quel periodo, volendo, ci potevi conversare un po.
ciao Dream, ho fatto le prove che volevi (e spero che nessuno mi ha sentito :) ) ma svoice risponde a domande del tipo "che ti va di fare stasera" o "come ti chiami" ecc
non ho chiesto altro... per ora ;)
-
Quote:
n95star
ciao Dream, ho fatto le prove che volevi (e spero che nessuno mi ha sentito :) ) ma svoice risponde a domande del tipo "che ti va di fare stasera" o "come ti chiami" ecc
non ho chiesto altro... per ora ;)
Grazie! Ora proverò qualcosa di più complesso.
Il famoso "raccontami una storia" o raccontami una barzelletta.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie! Ora proverò qualcosa di più complesso.
Il famoso "raccontami una storia" o raccontami una barzelletta.
Purtroppo non va, si apre la ricerca Internet
Non è molto spigliata come assistente vocale ;)
Sono curioso di vedere come sarà quello dell' s8, voci di corridoio hanno confermato che sarà un nuovo e più evoluto assistente vocale, sperando che possa essere "importato" sul nostro telefono
-
per curiosità ho provato di nuvo SVoice ma dopo l'aggiornamento a Nougat non mi funzionano più i comandi vocali che riguardano la rubrica : chiama PIPPO, messaggia PIPPO.... mi dice che non trova PIPPO
ovviamente PIPPO è presente in rubrica....
eppure prima dell'aggiornamento con MM funzionavano
fatto reset di fabbrica prima e dopo upgrade a N
-
Quote:
toroloco73
per curiosità ho provato di nuvo SVoice ma dopo l'aggiornamento a Nougat non mi funzionano più i comandi vocali che riguardano la rubrica : chiama PIPPO, messaggia PIPPO.... mi dice che non trova PIPPO
ovviamente PIPPO è presente in rubrica....
eppure prima dell'aggiornamento con MM funzionavano
fatto reset di fabbrica prima e dopo upgrade a N
prova a dire telefona Pippo anziché chiama
e assicurati che il contatto Pippo sia backuppato e associato al tuo account google
-
Quote:
n95star
prova a dire telefona Pippo anziché chiama
e assicurati che il contatto Pippo sia backuppato e associato al tuo account google
neanche con telefona, chiama, messaggia....
pippo è backuppato e associtao al mio account google
ovviamente GoogleNow funziona perfettamente
ricordo che mi successe anche su MM diversi mesi fà, poi per magia tornò a funzionare senza che io facessi nulla.... bah...
-
Non sò xchè ma ora SVoice funziona...... mistero.....
su Motorola ero abituato ad usare :
- Messaggio whatsup PIPPO
- apriva whatsup, apriva la chat con Pippo e mi chiedeva di pronunciare il testo
- dettavo il testo : PROVA 123 PROVA 123
- scriveva sotto dettatura, chiedeva conferma del testo pronunciando tutta la frase, e poi chiedeva conferma di invio....
Stessa cosa su Facebook mi permetteva di cambiare lo stato.....oppure davo il comando di lettura notifiche e mi leggeva le notifiche non lette :messaggi whtasup, email, facebook....
-
Quote:
toroloco73
Non sò xchè ma ora SVoice funziona...... mistero.....
su Motorola ero abituato ad usare :
- Messaggio whatsup PIPPO
- apriva whatsup, apriva la chat con Pippo e mi chiedeva di pronunciare il testo
- dettavo il testo : PROVA 123 PROVA 123
- scriveva sotto dettatura, chiedeva conferma del testo pronunciando tutta la frase, e poi chiedeva conferma di invio....
Stessa cosa su Facebook mi permetteva di cambiare lo stato.....oppure davo il comando di lettura notifiche e mi leggeva le notifiche non lette :messaggi whtasup, email, facebook....
sull's7 puoi farlo usando "Ok Google" , ossia puoi dettare i messaggi e inviarli tramite whatsapp con i comandi vocali di google, con svoice non lo puoi fare
-
Quote:
n95star
sull's7 puoi farlo usando "Ok Google" , ossia puoi dettare i messaggi e inviarli tramite whatsapp con i comandi vocali di google, con svoice non lo puoi fare
non è proprio la stessa cosa...
-
Cancella dati e svuota cache app svoice poi disattivala ......spegni il telefono vai in modalità recovery fai un wipe cache partizione.... riaccendi ... e poi ripristina svoice ....avevo il tuo stesso problema ed ho risolto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
macagnaz
Cancella dati e svuota cache app svoice poi disattivala ......spegni il telefono vai in modalità recovery fai un wipe cache partizione.... riaccendi ... e poi ripristina svoice ....avevo il tuo stesso problema ed ho risolto
come avevo scritto sopra ha ricominciato a funzionare perfettamente dopo qualche minuto che avevo scritto qui sul forum.... il bello è che non avevo fatto nulla...
-
Quote:
toroloco73
come avevo scritto sopra ha ricominciato a funzionare perfettamente dopo qualche minuto che avevo scritto qui sul forum.... il bello è che non avevo fatto nulla...
e' la potenza del forum androidiani :) basta che scrivi e i problemi si risolvono :laughing:
-
Quote:
n95star
e' la potenza del forum androidiani :) basta che scrivi e i problemi si risolvono :laughing:
ahhahaha buona questa
-
piccolo e rapido sondaggio: a voi vi funziona regolarmente svoice dopo l' aggiornamento a nougat ? e il comando di attivazione vocale prende sempre alla prima chiamata?
-
Quote:
n95star
piccolo e rapido sondaggio: a voi vi funziona regolarmente svoice dopo l' aggiornamento a nougat ? e il comando di attivazione vocale prende sempre alla prima chiamata?
Sarò l'unico forse, ma a me come reattività funziona molto meglio S-Voice che Ok Google (il quale prende 1 volta su 20 anche dopo svariate prove/modifiche/reset...).
Quindi rispondo sì.
Anche se Hey Cortana sul mio precedente Lumia 950 era più veloce e "smart"...spero arrivi presto anche su android in italiano.
-
Ho da qualche mese un s7 con Android 7
Con s voice non riesco ad accettare le chiamate in entrata
A qualcuno funziona?
C'é qualche applicazione per chiamare e rispondere che funziona sul nostro?
Io ne ho provate alcune ma non vanno
Help
Ciao ello-g