L'ho preso su Amazon venduto da amazon, il prezzo era leggermente più alto di altri venditori(un 20 euro) ma in caso di problemi ero sicuro di poter sostituire/rinunciare facilmente e infatti..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'ho preso su Amazon venduto da amazon, il prezzo era leggermente più alto di altri venditori(un 20 euro) ma in caso di problemi ero sicuro di poter sostituire/rinunciare facilmente e infatti..
Scusa ma 35 gradi oltretutto con una temp ambiente mi sembra del tutto normale, se ci sono app in funzione anche in background tipo chrome, facebook o tutte quelle inutili che google e samsung mettono di default.
Io rilevo in questo momento 32 con tutte le app prima citate bloccate, ma tapatalk,phone info,email,telefono,messaggi e memo aperte, ma non trovo caldo, sicuro che l'app rilevi una temp esatta ? a me se non ricordo male scaldava ma da 37/38 gradi quando era in carica rapida, però il mio è no brand europa sett 16 forse nei nuovi c'è un qualcosa di diverso molti si lamentano in effetti.il tuo non è un caso isolato
Ragazzi allora possiedo un galaxy s7 da un mese,
Posso affermare he è un telefono che tende a scaldare, soprattutto se lo si stressa molto.
Detto qusto però bisogna tenere conto del fatto che siamo in estate, e già con temperature che di media si aggirano sui 30/35 ° è normale che anche i nostri terminali ne risentono qualcosina.
A me in media con uso intenso posso raggiungere anche i 50° in alcune parti del telefono, dati rilevati da CPU Z,
Cmq tutto ciò non influenza sulle performance del terminale, e basta non usalo per 2 minuti affinché torni tiepido.
Le mie conclusioni, è un telefono che scalda, ma siamo anche in estate e non penso sia l'unico, basta usare una buona cover siliconica ed il calore non si percepisce più, senza di essa purtroppo il calore si avverte e diventa anche molto fastidioso.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Questo non spiega però come mai chi ha preso il telefono diciamo prima di maggio anche come data di produzione non ha questi problemi anzi, sente il telefono caldo solo in ricarica ( temperature registrate con cpu-z non a percezione).
Sarò pazzo io ma credo sia assurdo registrare temperature elevate e pensare che è estate e il telefono scalda. Parliamo di telefoni da 700 euro appena scartati quindi con sistemi di raffreddamento nuovi. Poi a percezione che l's7 inattivo fosse un fornetto mentre un s2 e un s3 attivi fossero freddi mi ha detto tutto. Sarà anche vetro e metallo ma non è l'unico.
buon giorno ragazzi volevo informarvi che stamattina ha sostituito in mio carica batteria originala samsung S7 a costo 0 nel negozio dove ho comprato il cell... sapendo che il carica batteria ed il cellulare hanno come garanzia 2 anni dall' acquisto non a fatto questioni . Il problema che mi dava caricavo lo stesso ma la durata era inferiore durava mezza giornata facendo un uso moderato ed il cell si """SURRISCALDAVA""" in un modo amalo e si sentiva anche un cattivo odore nel caricatore usb . ho fatto anche un test con un caricabatteria sempre originale samsung S5 batteria al 50% mi dava circa 1ora per ricaricarlo, invece con il suo caricabatteria sempre 50% e mi dava un tempo di ricarica 2 ore il doppio!!!!!!!! molto strano quindi attenti prima di portare il cellulare in assistenza controllate il caricabatteria CIAO A TUTTI
Ciao a tutti, Ho da pochi giorni comprato un Galaxy S7 Nero Flat NO-BRAND e anche io sto riscontrando forti problemi di surriscaldamento, soprattutto sui lati metallici che diventano incandescenti come niente (anche dopo solo 2-3 canzoni su spotify o 5 minuti di gioco a clash of clans)..facendo un po di ricerche ho visto che il problema è soprattuto per chi ha comprato il cellulare nell'ultimo periodo...il mio ha come data di produzione su "Phone INFO" 19/05/2016, quindi suppongo faccia parte proprio di quel gruppo di telefoni difettosi...non è assolutamente normale che si riscontrino temperature del genere dopo un utilizzo non pesante in un cellulare di questo calibro, anche perchè una mia amica ha lo stesso modello e non si surriscalda cosi a lei, solo se usa google maps ma per il resto massimo diventa caldino. Qualcuno di voi ha provato ad andare all'assistenza samsung e vedere che dicono? se fosse una partita difettosa dite lo ammetterebbero e sostituirebbero? Sto per ripartire per l'estero e questo cell l'ho acquistato su Amazon da un venditore terzo chiamato "NEOPHONIA", preso a 547 euro, credo sia un buon prezzo, potrei restituirlo e riavere i soldi ma poi dovrei aspettare che amazon lo rivenda a questo prezzo direttamente o spendere di piu, poi magari ne arriva un altro e fa gli stessi problemi.. Mi piace molto questo cellulare ma il surriscaldamento anche usando una cover è allucinante è sempre caldo qualsiasi cosa faccio.
La temperatura della stanza sarà di 23-24 gradi massimo, Roma alle 8:30 di sera di ferragosto in casa all'ombra..Usando SOLO spotify dopo 3 tracce casuali, con schermo acceso e luminosità a 1/4, NON tenendolo in mano ma sul tavolo, WiFi acceso, Dati Off, Sync App OFF, riscontro queste temperature su cpu-z:
max77854-fuelgauge = 35.0 C°
therm_zone0 = 40.0 C°
therm_zone1 = 44.0 C°
therm_zone2 = 43.0 C°
therm_zone3 = 43.0 C°
therm_zone4 = 40.0 C°
ac = 37.2 C°
battery = 35.0 C°
Giocando SOLO a Clash of Clans per 10 minuti (che credo sia veramente poco intensivo), partendo da telefono freddo inutilizzato da 5 minuti, stessi settaggi di sopra, queste son le temperature:
max77854-fuelgauge = 36.0 C°
therm_zone0 = 51.0 C°
therm_zone1 = 50.0 C°
therm_zone2 = 48.0 C°
therm_zone3 = 48.0 C°
therm_zone4 = 51.0 C°
ac = 41.9 C°
battery = 36.0 C°
Proverò a fare un hard reset...comunque incoraggio chiunque stia riscontrando ancora questo problema a postarlo qui per capire quanti siamo effettivamente, anche solo se leggete questo post prendetevi 5 minuti per registrarvi e scrivere qualcosa.
Andrea
Buon giorno a tutti voi del forum provate a fare un backup e reset di fabbrica, ma sopratutto sostituite il carica batteria quello originale altri ragazzi hanno avuto lo stesso problema visitando altri forum e hanno risolto compreso io :)
Ciao a tutti, ho acquistato la settimana scorsa l'S7 scalda che è una cosa allarmante, sembra un forno a microonde e senza fare nulla di particolare, piccolissime navigazioni in internet e utilizzo di facebook ma veramente poco (5 minuti al massimo). Alla data di oggi mi sono recato in negozio e mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo. Risultato? Ancora la stessa identica cosa. Faccio notare che ho aggiornato tutto quanto e la data dell'ultimo aggiornamento è del 1 agosto. Ho fatto sia un reset di fabbrica che resettato anche la cache. Scalda scalda e ancora scalda. A sto punto penso che il problema non sia del telefono ma dell'ultima versione di Android. Voi che dite? Grazie