Visualizzazione stampabile
-
Allora ho sgamato il perché random sto fetente di Samsung surriscalda specie con i dati attivi...
In pratica tutte le impostazioni che dicono di bloccare i dati in background sono delle bufale.
Ho controllato con 3G Watchdog ed in pratica tutte le mie app chi prima e chi dopo anche se chiuse utilizzano di volta in volta la rete.
State attenti al pacchetto office quello è impressionante si connette ogni 5/10 secondi sto fetuso tra Excel etc...
È assolutamente una vergogna da parte di Samsung mettere impostazioni fasulle roba da class action...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Comunque assurdo in generale non scalda nemmeno con giochi e video impegnativi ma dopo 5 minuti di web browsing in 3/4 G diventa un fornello.
E per me che sono un assiduo navigatore del web è abbastanza un problema.
In WiFi scalda pochissimo ma con il 3G ci puoi cuocere le uova peccato perchè tante cose le stavo cominciando ad apprezzare parecchio
-
Ultima risorsa https://play.google.com/store/apps/d...x.coolermaster sennò passo con sto fornello...
-
Sembrerebbe funzionare discretamente tengo le dita incrociate...
-
Forse non si dovrebbe mettere così grande quantità di file in esso.
Che lo rende over-running
-
Aggiornamento:
Ho scoperto definitivamente la causa che è irrisolvibile con tutte le app del mondo.In pratica in generale il telefono non scalda il processore non scalda anche durante video pesanti.
Ma quando è connesso in 3G per più di 5 minuti diventa un fornello.È proprio il modulo 3G ad essere il tallone d'achille di sto telefono.Non capisco il perché sinceramente...
-
Che operatore hai?
Avevo questo problema con S5, messo una ROM modificata non l'ho più avuto, vediamo quando arriverà il mio se avrà di questi problemi.
-
salve ragazzi, ma e meglio utilizzare greenify o il risparmio energetico app di samsung? quello stock. e se uso uno posso utilizzare anche l altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
Aggiornamento:
Ho scoperto definitivamente la causa che è irrisolvibile con tutte le app del mondo.In pratica in generale il telefono non scalda il processore non scalda anche durante video pesanti.
Ma quando è connesso in 3G per più di 5 minuti diventa un fornello.È proprio il modulo 3G ad essere il tallone d'achille di sto telefono.Non capisco il perché sinceramente...
Io sarei portato anche a pensare a qualche problema del telefono da gestire in garanzia, ho amici sia con s7 flat che edge e non hanno mai avuto problemi del genere, nemmeno dopo ogni ota fatto. Ci sta che dopo un pò di utilizzo di connessione dati cominci a scaldare, ma non diventa mai bollente e dopo appena 5 minuti mi sembra esagerato, a meno di problemi apputno hardware
Quote:
punzo77
salve ragazzi, ma e meglio utilizzare greenify o il risparmio energetico app di samsung? quello stock. e se uso uno posso utilizzare anche l altro?
TI conviene chiedere direttamente nel thread di supporto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html
-
Quote:
eddykoodoo
Aggiornamento:
Sinceramente io sono in conessione dati praticamente quasi tutto il giorno e non ho affatto nessun riscaldamento !
Non è che hai problemi di ricezione nella tua zona ?