Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
lo sapevate che... c'è una cartella di sistema, la .face che vi ruba inutilmente spazio sul telefono ?
controllate voi stessi, a me la cartella .face era di quasi 200 mega e aveva migliaia di files dentro! questo perché la galleria del nostro s7 e degli altri Galaxy salva in questa cartella tutte le "facce" dei nostri amici per taggarne il volto, sia dalle foto che scattiamo noi dal telefono sia dalle foto che scarichiamo sul telefono...
ora, oltre alla poca trasparenza della cosa e la violazione della privacy, mi ruba anche inutilmente spazio e NON è possibile disattivare tale funzione, almeno sul nostro s7 !
....per fortuna c'è una soluzione anche a questo problema!
lo sapevate che... se cancellate tutta la cartella .face e create tramite un esplora risorse un file denominato .face come la cartella appena cancellata, il sistema non sarà più in grado di ricreare tale cartella .face e voi risparmierete un sacco di spazio ?non ci sono "controindicazioni" in quanto sia la galleria che la fotocamera funzioneranno normalmente! anzi, forse pure meglio ;)
ciao.
In quella cartella non ho nulla. Di ingombrante
Quote:
cristianb
hotspot condivide la connessione dati.... access point condivide la connessione wifi.
dato che ho letto al primo post di questa funzione, pensavo ci fosse. A quanto pare non è così. grazie cmq per le risposte sempre immediate.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quote:
jumpjack
Ma sì che è così! Se attacchi il cavo usb all'S7, il telefono diventa un modem/router wifi!
Ci ho appena provato, è come l'S3.
Devi attivare il tethering USB
l' S7 estenderebbe la copertura wi fi del router.
Ma per fare ciò non credo sia necessario attaccarlo al cavo USB.
Basterebbe attivare l hotspot sotto wifi.
Sbaglio?
-
Tethering con condivisione Wi-Fi
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Tethering con condivisione Wi-Fi
Quote:
dezuha
Sbaglio?
non ho ben capito cosa volete dire.
di che funzione state parlando e come si attiva?
-
Quote:
dezuha
Sbaglio?
non credo si possa fare, quando accendi il tethering wifi si spegne il wifi.
-
Su s7 ed s7 edge si può usare il tethering condividendo il Wi-Fi.
Ad es se prendo il tab s3 che è l'ultimo tablet Samsung uscito, non si può fare.
-
Quote:
Fatal
Su s7 ed s7 edge si può usare il tethering condividendo il Wi-Fi.
Ad es se prendo il tab s3 che è l'ultimo tablet Samsung uscito, non si può fare.
quindi se sono collegato con il cel al wifi, posso condividere la connessione wifi con un altro smarthone?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
quindi se sono collegato con il cel al wifi, posso condividere la connessione wifi con un altro smarthone?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Puoi condividere la connessione con qualunque altro dispositivo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Puoi condividere la connessione con qualunque altro dispositivo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
scusatemi ma io ho fatto una ricerca su internet e il nostro cel ha: tethering usb e bluetooth e router wifi. Tutte e tre le funzionalità servono per condividere la connessione dati. nessuna delle tre permette di condividere la connessione wifi.
quindi non capisco come possa il nostri smartphone condividere la connessione wifi.
attendo risposta. grazie
-
In Router Wi-Fi e tethering c'è la funzionalità
Condivisione Wi-Fi
-
Quote:
Fatal
In Router Wi-Fi e tethering c'è la funzionalità
Condivisione Wi-Fi
Ciao, però leggendo le info nella schermata dedicata sembra che si possa si condividere ma solo i Dati attraverso il tuo wifi del S7, per le versioni precedenti (S4) si poteva condividere anche la rete di casa tramite il tethering, ora da come la vedo io si può condividere solo i dati e non il wifi.... aspetto lumi, grazie.
https://s5.postimg.org/qwkwu26xf/Scr...827-212714.png