Visualizzazione stampabile
-
lo sapevate che ...aggiornando l' applicazione Archivio tramite il Samsung Store, compare una utilissima e efficientissima ricerca che consente di trovare e eliminare quei file duplicati e uguali presenti sia nella memoria interna che nella MicroSD, inoltre segnala i files inutili e file di grandi dimensioni o file non più necessari ?
trovate questa funzione andando appunto in Archivio - opzioni - ottieni altro spazio... occhio però a cosa eliminate! fate sempre attenzione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
lo sapevate che ...aggiornando l' applicazione Archivio tramite il Samsung Store, compare una utilissima funzione denominata "Ottieni altro spazio" con una efficientissima ricerca che consente di eliminare file duplicati uguali presenti sia nella memoria interna che nella MicroSD, file inutili e file di grandi dimensioni o file non più necessari ?
trovate questa funzione andando appunto in Archivio - opzioni - ottieni altro spazio... occhio però a cosa eliminate! fate sempre attenzione ;)
Sempre grazie per le numerose "dritte".
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Una domanda... Ma la sveglia funziona da smartphone spento su s7?
Scusate se ho sbagliato tread.
-
Ciao, purtroppo no. Ma puoi mettere lo smartphone in modalità offline e così ti funziona la sveglia.
-
Quote:
savigio
Ciao, purtroppo no. Ma puoi mettere lo smartphone in modalità offline e così ti funziona la sveglia.
Grazie per la risposta... Ho un huawei P9 Lite e questa funzione è attiva, incredibile che un S7 Che costa molto di più non lo faccia.
Grazie ancora.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
chicca utilissima!
lo sapevate che... potete installare sul telefono l' applicazione Samsung Smart Switch Mobile per fare il backup del telefono compreso le applicazioni installate e i loro dati direttamente sulla Microsd, assieme ovviamente al backup della rubrica, messaggi foto e preferiti internet ecc ecc ?
per farlo vi basta installare l' applicazione dal Samsung Store (https://play.google.com/store/apps/d...roid.easyMover) e copiare poi la cartella sul Pc
io ancora non la ho usata, ma per 50 applicazioni installate mi chiede 1 giga di spazio libero
se funziona bene, non dovrei fare il root per installare Titanium Backup !! da provare subito
-
Quote:
n95star
chicca utilissima!
lo sapevate che... potete installare sul telefono l' applicazione Samsung Smart Switch
Mobile per fare il backup del telefono compreso
le applicazioni installate e i loro dati direttamente sulla Microsd, assieme ovviamente al backup della rubrica, messaggi foto e preferiti internet ecc ecc ?
per farlo vi basta installare l' applicazione dal Samsung Store (
https://play.google.com/store/apps/d...roid.easyMover) e copiare poi la cartella sul Pc
io ancora non la ho usata, ma per 50 applicazioni installate mi chiede 1 giga di spazio libero
se funziona bene, non dovrei fare il root per installare Titanium Backup !! da provare subito
Ci rimane solo lei o smartwich su pc perchè se avete ricevuto la mail di Samsung cloud dal titolo
Modifiche ecc ecc, vi comunica che samsung cloud non effettuerà più il backup!
-
Quote:
n95star
chicca utilissima!
lo sapevate che... potete installare sul telefono l' applicazione Samsung Smart Switch
Mobile per fare il backup del telefono compreso
le applicazioni installate e i loro dati direttamente sulla Microsd, assieme ovviamente al backup della rubrica, messaggi foto e preferiti internet ecc ecc ?
per farlo vi basta installare l' applicazione dal Samsung Store (
https://play.google.com/store/apps/d...roid.easyMover) e copiare poi la cartella sul Pc
Chi ha il coraggio di provare? [emoji23]
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabiet90
Chi ha il coraggio di provare?
... più che coraggio è il tempo e lo sbattimento..
-
Quote:
matt62
... più che coraggio è il tempo e lo sbattimento..
Bè solo il tempo! Per lo sbattimento sarebbe il meno, se veramente il backup e il ripristino sono completi...
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk