CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 225
Discussione:

Lo sapevate che... ci sono tante cose che non sapete sul vostro S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge...
    Attendiamo esperti hardware...
    ho scritto allo sviluppatore di Galaxy Sensor, magari lui sa qualcosa che a noi sfugge....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    -Il nostro gioiellino o come lo chiami tu ha il sensore della temperatura proprio come ogni telefono Android di qualsiasi marca dall'inizio dei tempi...

    -l'app citata richiede autorizzazioni particolari perché deve svolgere funzioni particolari come chiamate rapide associate a swipe o tasti fisici. Vale lo stesso per le altre funzionalità incluse nell'app.

    Edit

    Grazie.
    ahaha grazie Null per il tuo intervento, corretto nei contenuti ma un po' troppo "spontaneo"

    insomma non c'è bisogno di litigare per ste cavolate, qui è un forum di telefonia e di passioni informatiche


    tornando alle due apps "incriminate":

    - Galaxy Sensor sembra indicare una temperatura VALIDA e coerente (se è su un tavolo segna la temperatura della stanza, se è immerso in acqua fredda segna dopo 20 secondi temperature estremamente basse e se è in tasca temp alte) ho scritto allo sviluppatore vediamo cosa dice... inoltre sempre lo sviluppatore scrive che:
    Modelli come Galaxy S3-S5 o Galaxy Note2-Note4 non hanno i sensori di temperatura ed umidità, non posso farci nulla, mi dispiace, il produttore ha deciso di rimuovere questi sensori" e "se un sensore è mostrato come "NON PRESENTE" è perchè il tuo telefono non lo ha
    - All In One Gesture è più che normale che chieda quelle autorizzazioni, è anche logico! tra l'altro RIMANE il FATTO che con MARSHMALLOW è possibile disabilitare molte autorizzazioni richieste dalle singole app, quindi nel caso di All In One Gesture si possono disabilitare l'accesso a Fotocamera, Memoria e Posizione andando in Gestione applicazione - schermata della applicazione - Autorizzazioni - vista l'utilità e comodità dell'applicazione io non mi faccio tutti sti problemi, anzi

    resta infine la sempre valida indicazione che, prima di parlare di qualsiasi applicazione o di qualsiasi cosa, è sempre meglio provarle di persona e poi parlare


    detto ciò, invito tutti a ritornare IN TOPIC, ad esempio per chi piace giocare con il telefono c'è una interessante promozione Samsung:


    Lo sapevate che... la Samsung tramite la promozione Galaxy Game Pack raccoglie una quarantina di giochi da provare gratis e per quelli FREMIUM regala anche vari contenuti speciali quali "starter pack e alcuni acquisti in app"; per installarli basta aprire l'applicazione Galaxy Apps e andare nella sezione "Per Galaxy" e lì troverete il banner Galaxy Game Pack dove scaricare i giochi! se non erro, lo stesso vale anche se li installate tramite Google Play Store!


    segnalo i giochi Cut the Rope 2, MARVEL Contest of Champions, Hearthstone Heroes of Warcraft e Asphalt 8 Airborne e Star Wars Galaxy of Heroes, altre info le trovate qui: http://www.samsung.com/global/galaxy...laxy-gamepack/




    sempre riguardo i giochi:


    Lo sapevate che... sul nostro S7 c'è il Game Launcher una funzione che permette prima di iniziare a giocare di impostare il risparmio energetico, rendere silenziose e nascondere tutte le notifiche quali mail, messaggi, chiamate durante le partite e permette anche di registrare video in tempo reale delle nostre proprie partite in modo tale da condividerle


    se vi è stato utile, premete il GRAZIE
    Ultima modifica di n95star; 05-04-16 alle 20:58

  4. #33
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Due precisazioni veloci:
    - il nostro gioiellino non ha il sensore di temperatura;
    - l'app "all in one gestures" richiede autorizzazioni invasive ed insensate, io l'ho disinstallato dopo 2' netti!!!
    Buon proseguimento.
    Risposta fosse un po' secca ma in fondo non offende nessuno

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    -Il nostro gioiellino o come lo chiami tu ha il sensore della temperatura proprio come ogni telefono Android di qualsiasi marca dall'inizio dei tempi...

    -l'app citata richiede autorizzazioni particolari perché deve svolgere funzioni particolari come chiamate rapide associate a swipe o tasti fisici. Vale lo stesso per le altre funzionalità incluse nell'app.

    EDITATO DA MOD

    Grazie.
    L'ultima parte potevi evitarla... Credo tu abbia frainteso il tono


    Cercate di leggere con meno acredine il senso dei post altrui, spesso la fretta e la differenza di stile nello scrivere possono indurre in errore

    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Fuoritempo (06-04-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io credo che il sensore indichi la temperatura interna del telefono e non quella nell'aria, ieri pomeriggio in un parco mi segnava 30° mentre effettivi erano sui 22-23

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    io credo che il sensore indichi la temperatura interna del telefono e non quella nell'aria, ieri pomeriggio in un parco mi segnava 30° mentre effettivi erano sui 22-23
    È probabile, deve esser quello che usano diverse app di diagnostica.
    Quel maledetto sensore è il colpevole del misunderstanding accaduto, io intendevo un sensore esterno dedicato com'era presente su note 3...
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    È probabile, deve esser quello che usano diverse app di diagnostica.
    Quel maledetto sensore è il colpevole del misunderstanding accaduto, io intendevo un sensore esterno dedicato com'era presente su note 3...
    Prima di tutto, aldilà del acidità del messaggio o no, volevo scusarmi... Rileggendo le tue parole a mente serena effettivamente non sei stato scortese come credevo e invece di risposta lo sono stato io, quindi SCUSA.

    Per il sensore, sì, c'è stato un fraintendimento, io mi riferivo a quello interno che monitora la temperatura della CPU ed è necessario ai fini di una "protezione" del l'utilizzatore e del dispositivo stesso.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Null6139 per il post:

    Anna (08-04-16),Fuoritempo (06-04-16)

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, aldilà del acidità del messaggio o no, volevo scusarmi... Rileggendo le tue parole a mente serena effettivamente non sei stato scortese come credevo e invece di risposta lo sono stato io, quindi SCUSA.

    Per il sensore, sì, c'è stato un fraintendimento, io mi riferivo a quello interno che monitora la temperatura della CPU ed è necessario ai fini di una "protezione" del l'utilizzatore e del dispositivo stesso.
    No te preocùpe, siamo tutti umani ed in quanto tali fallaci, il messaggio sui due consigli l'ho scritto in velocità dal lavoro, mi hai messo il dubbio che potesse sembrare saccente o altro, ma ti assicuro che sono qui e su xda per scambiare opinioni e risolvere problemi insieme, lungi da me cercare polemiche o flaming.
    Ciò detto, buon proseguimento, Collega Androidiano!!!
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    Null6139 (06-04-16)

  12. #38
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia sul sensore/termometro,ricordo benissimo che sull'S4 si diceva che segnalasse la temperatura esterna,si vedeva su samsung healt alla voce "livello di confort", e si diceva che era un'indicazione,che comunque non era precisissima poichè il sensore comunque è all'interno e quindi non ad ambiante(e io che con sensori,termostati,sonde ecc. posso confermare),ma comunque utile,e infatti,proprio per evitare di sfalsare il più possibile la misurazione,conveniva lasciarlo su un piano e aspettare un pò,poichè il tenerlo in mano ovviamente crea calore che alterà la misurazione.

    Di conseguenza penso sia lo stesso con l'S7
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia sul sensore/termometro,ricordo benissimo che sull'S4 si diceva che segnalasse la temperatura esterna,si vedeva su samsung healt alla voce "livello di confort", e si diceva che era un'indicazione,che comunque non era precisissima poichè il sensore comunque è all'interno e quindi non ad ambiante(e io che con sensori,termostati,sonde ecc. posso confermare),ma comunque utile,e infatti,proprio per evitare di sfalsare il più possibile la misurazione,conveniva lasciarlo su un piano e aspettare un pò,poichè il tenerlo in mano ovviamente crea calore che alterà la misurazione.

    Di conseguenza penso sia lo stesso con l'S7
    Vero, anche su s4 c'era questa funzione, mentre ho appena guardato e sul note 3 c'è una sorta di "forellino" nella parte bassa del lato destro ove è alloggiato il sensore, e spiegavano che tenere in mano il device sfasava i valori della temperatura.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  14. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Questa chicca è bella e molto utile sul lavoro

    lo sapevate che... potete decidere per ogni singola applicazione anche di sistema se nascondere il contenuto delle notifiche o nascondere del tutto le notifiche?


    Io ad esempio la uso al lavoro per nascondere il contenuto delle sole notifiche di WhatsApp e degli sms così posso vedere sulla schermata di blocco quando e quanti WhatsApps mi hanno mandato ma i colleghi non possono vedere chi me l'ha mandato perché con questa impostazione avete nascosto il nome di chi lo invia e il contenuto del messaggio ricevuto (finché non sbloccate il telefono con le impronta digitali)

    io mi riferisco all'impostazione raggiungibile andando in Impostazioni - gestione applicazioni - scegliete dalla lista l' applicazione interessata - tab notifiche
    Ultima modifica di n95star; 08-04-16 alle 09:32

  15. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    dylan_tp (08-04-16)

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy