Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Lo sapevate che con l'app Galaxy Button Light potete regolare il tempo di accensione dei tasti e impostarlo anche su "sempre accesi" o "sempre spenti"?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Null6139
Per informazione per tutti: per usare il tethering con Vodafone senza pagare soldi extra basta modificare l'Apn "vodafone web" (il secondo in ordine per intenderci) e impostare nella voce apn: mobile.vodafone.it
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
So che siamo OT,ma ho provato a fare così(praticamente mettere lo stesso apn della connessione internet sull'apn della connessione per il tethering),ma non funziona...ho connesso PC e tablet ma per entrambi non c'è connessione internet.
-
Quote:
dylan_tp
.... ho provato a fare così(praticamente mettere lo stesso apn della connessione internet sull'apn della connessione per il tethering),ma non funziona...ho connesso PC e tablet ma per entrambi non c'è connessione internet.
Possono pure essere cambiate le cose ma
1) hai fatto il blocco in Vodafone? Andando nel nostro account Vodafone su La tua offerta –> Attiva nuove promozioni –> Servizio di Blocco Internet da PC e attiviamolo. Questo è un metodo che ci “protegge”, infatti se qualcosa andasse storto non verranno scalati i 5€ per il tethering.
2) Dopo essere entrati nel menù del telefono, cerchiamo nelle impostazioni Tipo APN e alla scritta già presente aggiungiamo “,dun” senza apici (N.B: è importante non lasciare spazi e mettere la virgola prima di dun; ad esempio prima della modifica sarà default,supl dopo la modifica default,supl,dun), fatto questo salviamo e riavviamo il cellulare.
NB. Queste due regolette non sono farina del mio sacco ma le ho copiate in rete e sono aggiornate al 2015, sono ormai più di 2 anni che sono passato in Wind quindi non seguo Vodafone, per questo prendete con le pinze le info che vi ho descritto memorizzando bene cosa modificate nel caso dobbiate ripristinare i valori!
-
Quote:
matt62
Possono pure essere cambiate le cose ma
1) hai fatto il blocco in Vodafone? Andando nel nostro account Vodafone su La tua offerta –> Attiva nuove promozioni –> Servizio di Blocco Internet da PC e attiviamolo. Questo è un metodo che ci “protegge”, infatti se qualcosa andasse storto non verranno scalati i 5€ per il tethering.
2) Dopo essere entrati nel menù del telefono, cerchiamo nelle impostazioni Tipo APN e alla scritta già presente aggiungiamo “,dun” senza apici (N.B: è importante non lasciare spazi e mettere la virgola prima di dun; ad esempio prima della modifica sarà default,supl dopo la modifica default,supl,dun), fatto questo salviamo e riavviamo il cellulare.
NB. Queste due regolette non sono farina del mio sacco ma le ho copiate in rete e sono aggiornate al 2015, sono ormai più di 2 anni che sono passato in Wind quindi non seguo Vodafone, per questo prendete con le pinze le info che vi ho descritto memorizzando bene cosa modificate nel caso dobbiate ripristinare i valori!
Ora funziona infatti ;)
Denkiu!
-
Altra chicca:
Lo sapevate che: se vi chiama un numero per fini commerciali(call center per proporvi contratti telefonici, energia elettrica e quant'altro), il cellulare vi segnala che quella chiamata è un possibile spam? C'è proprio scritto così,e più piccolo, che potrebbe essere una proposta commerciale!
Mi è già successo tre volte, l'ultima stasera. Avevo pure fatto lo screen ma per sbaglio l'ho cancellato :D
Funzione che direi alquanto utile anch'essa! ;)
-
Quote:
dylan_tp
Altra chicca:
Lo sapevate che: se vi chiama un numero per fini commerciali(call center per proporvi contratti telefonici, energia elettrica e quant'altro), il cellulare vi segnala che quella chiamata è un possibile spam? C'è proprio scritto così,e più piccolo, che potrebbe essere una proposta commerciale!
Mi è già successo tre volte, l'ultima stasera. Avevo pure fatto lo screen ma per sbaglio l'ho cancellato :D
Funzione che direi alquanto utile anch'essa! ;)
bella dylan, molto utile
se non sbaglio questa impostazione si attiva aprendo il dialer telefonico altro impostazioni - identifica numeri non salvati :like:
-
Quote:
n95star
bella dylan, molto utile
se non sbaglio questa impostazione si attiva aprendo il dialer telefonico altro impostazioni - identifica numeri non salvati :like:
Cavolo... questa mi interessa parecchio... ma non trovo l'impostazione! :( Mi sapete dire per cortesia il menu esatto dove attivarla?
-
Quote:
teodaolmo
Cavolo... questa mi interessa parecchio... ma non trovo l'impostazione! :( Mi sapete dire per cortesia il menu esatto dove attivarla?
nemmeno io la trovo
-
Quote:
Ciaccaerre
nemmeno io la trovo
Telefono>Altro>Impostazioni>Identifica numeri non salvati.
http://s5.postimg.org/kmom4tsur/Scre...415_100417.jpg
NB. Era già stato precisato il percorso da @n95star QUI
Quote:
n95star
.... questa impostazione si attiva aprendo il dialer telefonico altro impostazioni - identifica numeri non salvati .....
-
Quote:
matt62
Telefono>Altro>Impostazioni>Identifica numeri non salvati.
NB. Era già stato precisato il percorso da @
n95star QUI
purtroppo non ho questa voce. Manca proprio dall'elenco. Sarà una personalizzazione H3G ( se è così oggi lo sbrandizzo ) ?