Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciaccaerre
purtroppo non ho questa voce. Manca proprio dall'elenco. Sarà una personalizzazione H3G ( se è così oggi lo sbrandizzo ) ?
Hai attivato le due voci (pallini verdi sopra in alto) come nel mio screen?
-
Quote:
matt62
Hai attivato le due voci (pallini verdi sopra in alto) come nel mio screen?
assolutamente sì
Qualcuno con s7 brand 3 che può confermare? ( ho l'edge ma penso che per questo tipo di impostazioni faccia poca differenza )
-
Con s7 edge brand Tim è presente la voce!
-
Sul mio no brand è presente.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
anch'io s7 edge no brand è presente.
-
Quote:
Ciaccaerre
purtroppo non ho questa voce. Manca proprio dall'elenco. Sarà una personalizzazione H3G ( se è così oggi lo sbrandizzo ) ?
Manca pure a me... e pure il mio è brandizzato H3G.. non è che la funzione sia stata introdotta con uno degli ultimi aggiornamenti magari non rilasciati da H3G?
Se stasera fai l'operazione facci sapere se funziona... che casomai ti seguo a ruota :tongue:
-
Quote:
teodaolmo
Manca pure a me... e pure il mio è brandizzato H3G.. non è che la funzione sia stata introdotta con uno degli ultimi aggiornamenti magari non rilasciati da H3G?
Se stasera fai l'operazione facci sapere se funziona... che casomai ti seguo a ruota :tongue:
sarebbe appunto utile capire se è un'opzione data da un qualche aggiornamento, oppure se di default 3 la elimina . Qualcuno ha idee?
-
La mia versione FW è la G935FXXU1APB4 (inizio marzo?), patch level del 01/02/2016.
Secondo me H3G s'è persa qualcosa per strada.... :-\
-
Quote:
teodaolmo
La mia versione FW è la G935FXXU1APB4 (inizio marzo?), patch level del 01/02/2016.
Anch'io ho quella versione..
anche per questo motivo ( se questa è l'anda di 3 ) forse è il caso di sbrandizzare... mi sa che lo faccio ugualmente.
-
Quote:
teodaolmo
la mia versione e' la G930FXXU1APC8 e livello sicurezza del 1 marzo, e ho quella voce per rintracciare i numeri sconosciuti
...no brand ovviamente