CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Always-On problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chachumi Visualizza il messaggio
    Salve, è possibile attivare le notifiche whatsapp anche sullo schermo nero always on screen ? Mi escono solo quelle delle chiamate ed SMS.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Al momento non ci sono temi apposta per l' Always On Display

    ma ci sono temi che oltre a cambiare l'aspetto di tutto il telefono cambiano anche l'aspetto del AOD

    se li trovate, postate qui come si chiamano!
    Io ho flamingolove con i fenicotteri


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chachumi per il post:

    n95star (21-08-16)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve, ho appena attivato la funzione. ma dopo circa 10 min lo schermo si spegne e l orologio compare solo se il cellulare viene preso. e normale?

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    salve, ho appena attivato la funzione. ma dopo circa 10 min lo schermo si spegne e l orologio compare solo se il cellulare viene preso. e normale?
    Non ho monitorato i tempi però se ho l'Always On acceso e vado a dormire, quando mi sveglio lo trovo spento e quando riprendo il telefono si accende.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quindi lo fa a tutti. ma questa funzione non serviva proprio per non prendere il cell per vedere l ora?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    quindi lo fa a tutti. ma questa funzione non serviva proprio per non prendere il cell per vedere l ora?
    A me rimane sempre acceso , si spegne solo se lo metto " a faccia in giù "

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    comunque non funziona proprio bene perche ora non si spegne più. poi a volte si riduce la luce e altre no coprendo il sensore. e se io lo giro a schermo in giu non si spegne. quindi sara da sistemare

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    comunque non funziona proprio bene perche ora non si spegne più. poi a volte si riduce la luce e altre no coprendo il sensore. e se io lo giro a schermo in giu non si spegne. quindi sara da sistemare
    La variazione di luminosità non è veloce , per lo spegnimento a testa in giu devi abilitare , mantieni spento , sempre nello stesso menu dove abiliti AOD

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Notavo una cosa a proposito dell'always on display, se è attivo, lo schermo si risveglia immediatamente al buio quando si preme il tasto home o quello di accensione, mentre se l'always on è disattivato il display si riaccende più gradualmente, e la cosa è un po' fastidiosa. Ciò chiaramente fa capire come con l'always on attivo lo schermo in realtà sia sempre acceso ma, anche se consuma un pochino di più nel corso della giornata, a mio avviso garantisce maggiore prontezza d'uso in scarse condizioni di luce

    Vado leggermente OT per risolvere la questione risveglio del display: su Reddit ho trovato questa spiegazione ed in effetti è corretta, il display dell'S7 al buio si risveglia più lentamente, mentre alla luce è più pronto, basta fare una prova coprendo i sensori alla luce del giorno per avere il risveglio "lento" dello schermo. Per ovviare parzialmente si può disabilitare nelle opzioni sviluppatore la voce "ridimensionamento durata animator", ma al buio potrebbe esserci una brevissima schermata nera prima di avere il display acceso (oltre al fatto che poi questa scelta si riflette sulle animazioni della UI che sfruttano questa opzione), quindi a mio avviso il setting migliore è quello di 0,5x (di default è su 1x). Da quanto si capisce, questo risveglio graduale del display al buio dovrebbe servire a non essere abbagliati dallo schermo, ma Samsung a mio avviso avrebbe dovuto lasciare la scelta all'utente se abilitarlo o meno
    Ultima modifica di doppiobatman; 29-08-16 alle 11:09

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Notavo una cosa a proposito dell'always on display, se è attivo, lo schermo si risveglia immediatamente al buio quando si preme il tasto home o quello di accensione, mentre se l'always on è disattivato il display si riaccende più gradualmente, e la cosa è un po' fastidiosa. Ciò chiaramente fa capire come con l'always on attivo lo schermo in realtà sia sempre acceso ma, anche se consuma un pochino di più nel corso della giornata, a mio avviso garantisce maggiore prontezza d'uso in scarse condizioni di luce

    Vado leggermente OT per risolvere la questione risveglio del display: su Reddit ho trovato questa spiegazione ed in effetti è corretta, il display dell'S7 al buio si risveglia più lentamente, mentre alla luce è più pronto, basta fare una prova coprendo i sensori alla luce del giorno per avere il risveglio "lento" dello schermo. Per ovviare parzialmente si può disabilitare l'opzione "ridimensionamento durata animator", ma al buio potrebbe esserci una brevissima schermata nera prima di avere il display acceso (oltre al fatto che poi questa scelta si riflette sulle animazioni della UI che sfruttano questa opzione), quindi a mio avviso il setting migliore è quello di 0,5x (di default è su 1x). Da quanto si capisce, questo risveglio graduale del display al buio dovrebbe servire a non essere abbagliati dallo schermo, ma Samsung a mio avviso avrebbe dovuto lasciare la scelta all'utente se abilitarlo o meno
    Se sul "cugino" edge funziona allo stesso modo, stiamo parlando di decimi di secondo (ho appena provato 10 volte)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy