Sapete se c'è un modo per non far abbassare la luminosità dell'orologio al buio?
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è un modo per non far abbassare la luminosità dell'orologio al buio?
Prova a levare la spunta dalla luminosità automatica nel pannello notifiche. Ho fatto qualche prova e sembra avere effetti sull'always on mode.
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Titolo editato e normalizzato
Io mi chiedo se e quanto questa funzione consumi batteria.
L'ho tenuta per un pò,poi ho preferito disabilitarla per vedere di recuperare un pò di batteria,anche perchè penso sia impensabile che non consumi qualcosa.
Essendo un Amoled il display del S7 il consumo è irrisorio poichè ad essere accesi sono solo i pixel realmente coinvolti nella visualizzazione delle scritte nell'always on mode.
Personalmente non ho provato come ciò si traduce nella pratica poichè avendo uno smartwatch non uso questa nuova funzione dell's7...
Post spostati nell'apposita sezione e ot eliminati
Ma voi li vedete i temi per l always on display nello store dei temi Samsung? A me non ci sono
Al momento non ci sono temi apposta per l' Always On Display
ma ci sono temi che oltre a cambiare l'aspetto di tutto il telefono cambiano anche l'aspetto del AOD
se li trovate, postate qui come si chiamano!
Ciao a tutti!
Per caso qualcuno conosce un modo (impostazioni, app, o altro) per far apparire sul display Always On altre notifiche oltre a sms e chiamate? (ad es. Whatsapp, Messenger di Facebook, ecc.).
Perché così com'è l'Always On non è che sia granché utile... bisogna in ogni caso accendere lo schermo per vedere altre notifiche che non siano sms e chiamate perse.
al momento Nick non esiste modo per fare quello che vuoi tu, stiamo tutti aspettando una soluzione ;)
forse ci sono programmi alternativi sul Play Store che fanno quello che vuoi tu, come ad esempio AC Display oppure "Always On Display from S7 G5" di RttiLink
se le provi facci sapere che ne pensi!
ciao.
il mio s7 con always on in funzione ha il display leggermente illuminato.
secondo voi e normale.
non che il consumo della batteria aumenti?
S7 non root.
Topic spostato in sezione generale e unito al thread di pertinenza. Perchè postare in sezione modding se dici di non avere il root? cerchiamo di utilizzare il tasto cerca del forum e perdere 2 minuti a guardare se esiste già un thread riferito ai nostri problemi, ne va dell'ordine e pulizia delle sezioni stesse
.....è possibile segnalare a Google questa mancanza? ma io dico il programmatore che ha copiato Always on da Nokia/Lumia, non poteva fare meglio?
Salve, è possibile attivare le notifiche whatsapp anche sullo schermo nero always on screen ? Mi escono solo quelle delle chiamate ed SMS.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Io ho flamingolove con i fenicotteri
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
salve, ho appena attivato la funzione. ma dopo circa 10 min lo schermo si spegne e l orologio compare solo se il cellulare viene preso. e normale?
quindi lo fa a tutti. ma questa funzione non serviva proprio per non prendere il cell per vedere l ora?
comunque non funziona proprio bene perche ora non si spegne più. poi a volte si riduce la luce e altre no coprendo il sensore. e se io lo giro a schermo in giu non si spegne. quindi sara da sistemare
Notavo una cosa a proposito dell'always on display, se è attivo, lo schermo si risveglia immediatamente al buio quando si preme il tasto home o quello di accensione, mentre se l'always on è disattivato il display si riaccende più gradualmente, e la cosa è un po' fastidiosa. Ciò chiaramente fa capire come con l'always on attivo lo schermo in realtà sia sempre acceso ma, anche se consuma un pochino di più nel corso della giornata, a mio avviso garantisce maggiore prontezza d'uso in scarse condizioni di luce
Vado leggermente OT per risolvere la questione risveglio del display: su Reddit ho trovato questa spiegazione ed in effetti è corretta, il display dell'S7 al buio si risveglia più lentamente, mentre alla luce è più pronto, basta fare una prova coprendo i sensori alla luce del giorno per avere il risveglio "lento" dello schermo. Per ovviare parzialmente si può disabilitare nelle opzioni sviluppatore la voce "ridimensionamento durata animator", ma al buio potrebbe esserci una brevissima schermata nera prima di avere il display acceso (oltre al fatto che poi questa scelta si riflette sulle animazioni della UI che sfruttano questa opzione), quindi a mio avviso il setting migliore è quello di 0,5x (di default è su 1x). Da quanto si capisce, questo risveglio graduale del display al buio dovrebbe servire a non essere abbagliati dallo schermo, ma Samsung a mio avviso avrebbe dovuto lasciare la scelta all'utente se abilitarlo o meno
ciao ragazzi, e' uscito un nuovo aggiornamento del nostro Always On Display, hanno aggiunto diversi orologi in più e potete scegliere anche il colore e gli sfondi da inserire quando lo schermo e' spento!
per aggiornare dovete andare nella applicazione Samsung galaxy app
si ma peccato che non hanno aggiunto le notifiche di tutte le applicazione, appena lo faranno sarà veramente utile
Ragazzi non riesco più eliminare l'orologio digitale dalla schermata del blocco schermo, come posso risolvere???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef196ea610.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f8605d8f84.jpg
O un alternativa più veloce e disabilitarlo dalla barra delle notifiche
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de4368d1ad.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No no non intendevo always on display... ma l'orologio normale in visione in alto nel blocco schermo.... di solito se hai una foto come sfondo l'orologio guasta non poco... come posso eliminarlo???
E questo? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f91362f8bd.jpg
No... quello quando premi un qualsiasi tasto che hai il cellulare bloccato, si accende il display è poi devi sbloccare il display stesso...
Ah se non hai altre app che gestiscono questa cosa vai qui allora http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8538be16af.jpg
E dove trovo la voce dove eliminare l'orologio e data digitale? Mi spiego meglio... se hai una foto come sfondo del blocca schermo, l'orologio nella parte superiore da fastidio alla foto per intenderci.... scusami ma non ho capito quello che mi hai suggerito...