Visualizzazione stampabile
-
[Samsung Galaxy S7] La vostra lista delle APP da non farsi mancare
-
Secondo me non può mancare Google Keep! ho praticamente salvato tutto li, ed è sincronizzato con il server google, nel caso formatti o altro hai tutto salvato sul server e non perdi niente, utile per chi ha più di un dispositivo o vuole accedere alle note direttamente sul sito per gestirle o modificarle.
io aggiungerei 3b meteo che per me è più affidabile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Secondo me non può mancare Google Keep! ho praticamente salvato tutto li, ed è sincronizzato con il server google, nel caso formatti o altro hai tutto salvato sul server e non perdi niente, utile per chi ha più di un dispositivo o vuole accedere alle note direttamente sul sito per gestirle o modificarle.
io aggiungerei 3b meteo che per me è più affidabile :D
Quoto! Mi trovavo bene con ColorNote, ma dopo aver provato Google Keep non sono più tornato indietro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
Quoto! Mi trovavo bene con ColorNote, ma dopo aver provato Google Keep non sono più tornato indietro!
...Azzarola, hai ragione .... aggiungo subito, è un'altra app irrinunciabile, rapida e riprendibile velocemente anche da Browser ... senza contare che su Chrome hai opzioni ulteriori quali i Tab superiori in aggiunta...
http://s5.postimg.org/i8enjzp77/screenshot_128.jpg
Grazie della dritta!!!