CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Bluetooth problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non serve a risolvere quel problema
    Io ho già attivo mantieni schermo spento ma si accende ugualmente in caso di telefonate

    inviato dal mio galaxy S7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    SergioA (29-09-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco comprato un s7 flat che mi sta dando problemi con il Bluetooth. In pratica il telefono non riesce a rilevare gli altri dispositivi, però questi riescono a rilevare il telefono. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di recarmi ad un tecnico per farlo vedere, solo che il più vicino a me è parecchio lontano
    Perciò volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è possibile risolverlo.
    Grazie.

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NBKEnZo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco comprato un s7 flat che mi sta dando problemi con il Bluetooth. In pratica il telefono non riesce a rilevare gli altri dispositivi, però questi riescono a rilevare il telefono. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di recarmi ad un tecnico per farlo vedere, solo che il più vicino a me è parecchio lontano
    Perciò volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è possibile risolverlo.
    Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NBKEnZo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco comprato un s7 flat che mi sta dando problemi con il Bluetooth. In pratica il telefono non riesce a rilevare gli altri dispositivi, però questi riescono a rilevare il telefono. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di recarmi ad un tecnico per farlo vedere, solo che il più vicino a me è parecchio lontano
    Perciò volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è possibile risolverlo.
    Grazie.
    Che dispositivi vuoi accoppiare?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il mio Samsung S7 non rileva i dispositivi Bluetooth quali Hi fi e cuffiette.
    Quando ho acquistato ad Agosto il telefono tali dispositivi li trovava. Poi li ho dissociati ed ora non riesce più a trovarli. È possibile che gli aggiornamenti del sistema possano aver creato problemi?
    Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?
    Premetto che nel tablet samsung del 2014 i dispositivi li trova senza problemi, idem quando avevo il Samsung s4.
    Grazie
    Michele.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio Samsung S7 non rileva i dispositivi Bluetooth quali Hi fi e cuffiette.
    Quando ho acquistato ad Agosto il telefono tali dispositivi li trovava. Poi li ho dissociati ed ora non riesce più a trovarli. È possibile che gli aggiornamenti del sistema possano aver creato problemi?
    Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?
    Premetto che nel tablet samsung del 2014 i dispositivi li trova senza problemi, idem quando avevo il Samsung s4.
    Grazie
    Michele.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. A volte problemi "strani" possono essere dovuti ad un aggiornamento ota. Prova intanto ad effettuare un wipe cache dalla recovery stock. Spegni il telefono, poi tieni premuto volume su+power+home e rilasciali non appena compare la scritta in piccolo recovery in alto a sinistra. Fatto il wipe cache riavvia il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto notando una cosa fastidiosissima.. c'è un modo per evitare, quando si attiva il bluetooth dall'icona del collegamento rapido, che appaia quel popup con i dispositivi accoppiati e la ricerca in cosrso?? è snervante!

    inoltre noto che quando attivo il BT e esce sto popup se premo indietro per farlo scomparire sembra che il bluetooth non riceva dati come se andasse in stand by o si spegnesse , e si riattiva se entro da impostazioni, il tutto sempre con il comando bluetooth attivato.......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy