[Samsung Galaxy S7] Bluetooth problemi/dubbi/consigli
Ciao a tutti.
Possiedo da circa una settimana un S7 flat. Ho però un problema riguardante il bluetooth: non riesco a collegarlo al mio auricolare bluetooth Plantronics M70. Cosa che prima con S3 riuscivo a fare senza problemi.
Adesso invece quando attivo il bluetooth sul telefono e faccio una ricerca dei dispositivi, l'auricolare non viene prorpio visto, anche se acceso. Come se non esistesse.
Ho provato ad attivare il bluetooth su altri telefoni e questi vengono rilevati, mentre l'auricolare no.
C'è un modo per risolvere? Mi serve molto l'auricolare perchè faccio tanta strada in auto e utilizzare le cuffie con il filo mi è scomodo.
Vivavoce in auto Bluetooth
Ciao a tutti
Ho preso ieri il nuovo s7 flat e l'ho collegato all'autoradio via Bluetooth al posto del vecchio s5.
Ora però a differenza del 5, il nuovo device, non si attiva automaticamente quando attivo la chiamata dell'autoradio.
Se ricevo una chiamata funziona tutto correttamente: l'autoradio si interrompe ed emette gli squilli attraverso le case dell'auto e dopo che rispondo posso parlare ed ascoltare normalmente con il vivavoce dell'autoradio.
Ma se attivo io la chiamata il cellulare (il programma vocale) non invia alcuni segnale di interruzione all'autoradio e non mi votante di impartite comandi tipo "chiama" ecc.
Se invio la chiamata manualmente tutto funziona regolarmente ed il vivavoce si attiva.
Ora mi pare di capire che il problema sia solo nel software di riconoscimento vocale o sbaglio? C'è qualche impostazione particolare?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bluetooth che si avvia da solo!
Ciao a tutti! ho un s7 flat da una settimana va benissimo ma da quando l ho accoppiato alla mia macchina via bluetooth a volte il terminale avvia in automatico il bluetooth appunto.
Cosa potrebbe essere? ho gia disattivato la scansione continua nella geolocalizzazione non so cosa possa essere qualcuno può aiutarmi?:noword::noword::noword:
Come bloccare lo schermo se telefonata con vivavoce BT
Buongiorno a tutti!
Mi capita questo problema col mio Galaxy S7:
tengo il telefono in tasca quando guido per brevi tragitti, ma così facendo se faccio/ricevo una telefonata col vivavoce bluetooth trovo poi applicazioni attivate a casaccio, messaggi incomprensibili pronti all'invio (o inviati...), alcune volte anche telefonate interrotte, probabilmente perchè il display rimane attivo e riceve input a casaccio mentre il telefono sta in tasca...
C'è modo di ovviare al problema (oltre all'opzione scontata di togliere il telefono di tasca...)
Grazie in anticipo!!!