Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spyke
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Ragazzi, con qualche settaggio avanzato qua e là con Poweramp Alpha ho raggiunto livelli assurdi di qualità!
Dovete giocare con l'EQ, col DVC, gain dB e upscalare la risoluzione audio.
Finalmente fiero del mio S7!
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Il DVC cos'è?
Io cmq con delle cuffiette intrauricolare Denon a 16 ohm solo con Poweramp giocando con alti e bassi sono soddisfatto con l'S7 , cuffie a più ohm ci vuole un ampli. Tutti i vari giochini via software rovinano solo il sound.
ByeZ
Il DVC è il Direct Volume Control che con Poweramp normale su S7 rendeva il suono gracchiante e pessimo. Sulla versione Alpha invece funziona perfettamente... Io ho delle Beats e ti assicuro che con la funzione di Upscaling a 24 bit e 192Khz il suono è una bomba e non si rende niente più "sporco". Provare per credere...
Nella foto è settata l'altra configurazione perché non ci sono le cuffie attaccate altrimenti switcha da solo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z72IU.jpg
-
Prova la 2.0.10.build.588..non gracchia..adesso cerco la Alpha se la trovo.
-
Stesso brano via Bluetooth stessa cassa su iPhone si sente molto più forte...
Questa è una pecca mostruosa considerando il fatto che il dac non interviene minimamente ma è esclusivamente una limitazione software imposta da Samsung...
Qualcuno sa come risolvere senza root magari tramite app che non limita il volume del flusso bluetooth?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk