CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi 3G/4G - No Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di girino


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7] Problemi 3G/4G - No Wifi

    Salve sono da qualche giorno passato da s6 ad s7 e ho notato che in zone dove con l's6 prendevo e navigavo con l's7 prendo qualche tacca in meno e non riesco a navigare.
    insomma non prende bene come prendeva il modem dell's6
    è normale?
    soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    Salve sono da qualche giorno passato da s6 ad s7 e ho notato che in zone dove con l's6 prendevo e navigavo con l's7 prendo qualche tacca in meno e non riesco a navigare.
    insomma non prende bene come prendeva il modem dell's6
    è normale?
    soluzioni?
    Identico problema ahimè vediamo se qualcuno ha qualche idea!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho il galaxy s7 da circa un mese (ottimo telefono) però a casa mia se sono in wifi segnala tutte le tacche mentre se lo disattivo e metto il 3g la ricezione scende fino a non caricare nemmeno la pagina di google.
    Il problema si presenta solo in determinate zone, quindi mi fa pensare che il segnale sia debole nella zona dove abito, però il vecchio telefono prendeva senza problemi anche in H+.
    Qualcuno esperto sa se per caso ho qualche impostazione in rete dati da cambiare visto che il campo in wifi c'è?
    p.s. io ho vodafone e non il 4g attivo sul mio piano.

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taribo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho il galaxy s7 da circa un mese (ottimo telefono) però a casa mia se sono in wifi segnala tutte le tacche mentre se lo disattivo e metto il 3g la ricezione scende fino a non caricare nemmeno la pagina di google.
    Il problema si presenta solo in determinate zone, quindi mi fa pensare che il segnale sia debole nella zona dove abito, però il vecchio telefono prendeva senza problemi anche in H+.
    Qualcuno esperto sa se per caso ho qualche impostazione in rete dati da cambiare visto che il campo in wifi c'è?
    p.s. io ho vodafone e non il 4g attivo sul mio piano.
    Topic unito al thread di più pertinenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    xiaomi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver usato per 4 anni un s3, da pochissimi giorni ho acquistato ,con piano magnum presso un punto wind, un s7 per poter godere finalmente di una connessione Lte/4g.
    Con l' S3 usavo regolarmente la connessione dati g3 dietro una VPN ottenuta con diverse apllicazioni scaricabili dallo store e non ho avuto mai problemi nè a raggiungere alcuni siti ltrimenti bloccati nè tantomeno a visionare eventi sportivi in streaming seppur con ridotte o modeste velocità di transfer fati. Pensavo che con un telefono con conneggione g4 avrei migliorato il tutto, ma a prove fatte sul nuovo dispositivo appena mi connetto a una VPN la navigazione si blocca già con una semplice ricerca su google. Mi chiedo se la tecnologia g4 non supporti le VPN o se per caso non abbia impostato qualcosa di necessario nelle impostazioni del telefono.

    Grazie fin d'ora per l'attenzione e per un eventuale suggerimento

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brundob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver usato per 4 anni un s3, da pochissimi giorni ho acquistato ,con piano magnum presso un punto wind, un s7 per poter godere finalmente di una connessione Lte/4g.
    Con l' S3 usavo regolarmente la connessione dati g3 dietro una VPN ottenuta con diverse apllicazioni scaricabili dallo store e non ho avuto mai problemi nè a raggiungere alcuni siti ltrimenti bloccati nè tantomeno a visionare eventi sportivi in streaming seppur con ridotte o modeste velocità di transfer fati. Pensavo che con un telefono con conneggione g4 avrei migliorato il tutto, ma a prove fatte sul nuovo dispositivo appena mi connetto a una VPN la navigazione si blocca già con una semplice ricerca su google. Mi chiedo se la tecnologia g4 non supporti le VPN o se per caso non abbia impostato qualcosa di necessario nelle impostazioni del telefono.

    Grazie fin d'ora per l'attenzione e per un eventuale suggerimento
    Topic unito al thread di più pertinenza. Quando hai modo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy