CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

[SOS HARDWARE] Hardware/Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S7 Gold Platinum

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema frame alluminio Galaxy S7

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S7 da circa 4 mesi, l'ho sempre tenuto con cover (prima una Nillkin Nature in TPU e ora una Spigen trasparente che lo copre fino ai bordi dello schermo) insieme a pellicola full screen. Ieri, lo stavo pulendo e ho notato parecchi puntini neri, micro graffi nella parte tra frame in alluminio e vetro anteriore sotto al bilanciere del volume. C'è come una specie di cornicina piena di puntini neri che si vede solo se ci si fa caso e solo in controluce. Com'è possibile? E' fatto di burro sto S7? Si può risolvere in qualche modo?

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefantana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Galaxy S7 da circa 4 mesi, l'ho sempre tenuto con cover (prima una Nillkin Nature in TPU e ora una Spigen trasparente che lo copre fino ai bordi dello schermo) insieme a pellicola full screen. Ieri, lo stavo pulendo e ho notato parecchi puntini neri, micro graffi nella parte tra frame in alluminio e vetro anteriore sotto al bilanciere del volume. C'è come una specie di cornicina piena di puntini neri che si vede solo se ci si fa caso e solo in controluce. Com'è possibile? E' fatto di burro sto S7? Si può risolvere in qualche modo?
    Topic unito al thread di riferimento. la cornice del mio edge mi sembra a posto, qualche micrograffio lo noto solo nella parte inferiore nell'immediatà prossimità del connettore microusb. Non penso sia risolvibile a meno di intvento da parte centro assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (04-08-17)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S7 Gold Platinum

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. la cornice del mio edge mi sembra a posto, qualche micrograffio lo noto solo nella parte inferiore nell'immediatà prossimità del connettore microusb. Non penso sia risolvibile a meno di intvento da parte centro assistenza
    Ciao, oggi sono stato al mare. Ho camminato per un po' col telefono in mano per fare qualche foto. Arrivato a casa la cover sul lato destra era piena di polvere, guardo e in controluce vedo la stessa cosa del frame sinistro. A sto punto è tutta polvere incastrata penso .Avevo pure creato un thread qui :
    https://eu.community.samsung.com/t5/.../240771#M85226

    Ripeto frame il alluminio senza alcun segno. Avro' un'unità fallata, boh. O saran tutti cosi, effettivamente è difficile da vedere, bisogna sapere come guardare

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefantana Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi sono stato al mare. Ho camminato per un po' col telefono in mano per fare qualche foto. Arrivato a casa la cover sul lato destra era piena di polvere
    Riesci a fare una foto? Non riesco a capire dove si sia formata questa sporcizia..ho capito la zona, ma non mi risulta nessun "incavo", all'interno del quale si possa formare la predetta sporcizia..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S7 Gold Platinum

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Riesci a fare una foto? Non riesco a capire dove si sia formata questa sporcizia..ho capito la zona, ma non mi risulta nessun "incavo", all'interno del quale si possa formare la predetta sporcizia..
    Adesso che è sporchetto è cosi :
    http://imgur.com/a/yN5O1

    Appena pulita la zona (a destra si intende) è cosi :
    http://imgur.com/a/CA406

    Come vedi nessun segno, ma lo sporco sicuro si infila tra il frame e il vetro. Non capisco però da dove arrivi sto sporco dato che la cover copre fino al display
    Ultima modifica di Mirkett0; 06-08-17 alle 22:04

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ah capito..strano..prova a recarti ad un centro assistenza e chiedi se si può fare qualcosa. Ti diranno loro se rientra in garanzia o meno.

    P.s. Ho modificato gli URL. Non è consentito postare link di altri forum, per le immagini non ci sono problemi invece

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (06-08-17)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S7 Gold Platinum

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrei scrivere ad Amazon visto che l'ho comprato da loro (venduto e spedito da loro) dato che secondo me è un difetto di fabbrica.
    Purtroppo l'assistenza della mia zona è deludente, non lo porterei in assistenza per poi ritrovarmelo uguale dopo poco
    Ultima modifica di stefantana; 06-08-17 alle 22:46

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefantana Visualizza il messaggio
    potrei scrivere ad Amazon visto che l'ho comprato da loro (venduto e spedito da loro) dato che secondo me è un difetto di fabbrica.
    Purtroppo l'assistenza della mia zona è deludente, non lo porterei in assistenza per poi ritrovarmelo uguale dopo poco
    Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Qui puoi trovare i centri di assistenza:
    https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S7 Gold Platinum

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefantana Visualizza il messaggio
    potrei scrivere ad Amazon visto che l'ho comprato da loro (venduto e spedito da loro) dato che secondo me è un difetto di fabbrica.
    Purtroppo l'assistenza della mia zona è deludente, non lo porterei in assistenza per poi ritrovarmelo uguale dopo poco
    Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Qui puoi trovare i centri di assistenza:
    https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
    Non saprei che fare, so che lo ritroverei cosi di nuovo dopo poco. Boh

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scrivo questo post per pura curiosità e per ricevere pareri personali. Ho da mesi S7 Flat e da un paio di settimane mi sono accorto che scuotendo il telefono avverto un lieve ticchettio all'altezza della fotocamera. Cercando in giro ho visto che è lo stabilizzatore meccanico, ed avviando la fotocamera il rumore non si avverte più fin quando essa resta in funzione. È un rumore molto lieve, e volevo sapere se tutti hanno questa piccola particolarità!

    Poi stamattina mi è successa una cosa sgradevole. Mi ero addormentato con il telefono a letto e al mio risveglio, al primo movimento dei mio braccio, il buongiorno fu sentire che il telefono cadde a terra a faccia in giù... Ora dico, c'era già una cover protettiva leggermente gommata che avrà impedito il contatto del Display con il pavimento, ed il cellulare è caduto da un altezza veramente minima, senza spegnersi ne subite danni estetici... Ho passato la giornata a far test tramite l'apposito menù accessibile digitando *#0*#,ed ho controllato le fotocamere, microfono, capsula auricolare (ho un ultima domanda su di essa), giroscopi, accelerometro e tantissimi altri test. Sembra che tutto funzioni a dovere... Secondo voi c'è altro che io possa controllare o mi sto solo imparanoiando inutilmente e dovrei stare tranquillo?

    Ps. La capsula auricolare che citai prima oltre a superare con successo il test Low Frequency presente nel menù segreto *#0*# (quel test arriva a calcolare fino a 300hz), è stata testata anche con Phone Doctor Plus, e in quest'ultimo supera tutti i test delle frequenze tranne l'ultima, quello dei 12000hz. Preoccupante? Aspetto pareri!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy