Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PsychoMirko
cut
Lo stabilizzatore è appunto meccanico, non digitale. È naturale che i test siano "negativi" perché la stabilizzazione è ok, a differenza della componente hardware. Per risolvere, assistenza.
Te lo dico per esperienza personale, essendo già capitato ad una mia amica. Era in garanzia tra l'altro, e l'ha sistemato gratuitamente.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Non preoccuparti, il rumore della fotocamera lo fa anche a me e sull'S7 e sullo stesso modello di un amico. Ho fatto anche io il test con phone doctor e neanche a me funziona a 12000. Che dire ... Tranquillo non è problema tuo.
-
Assistenza?... Non è che ci sia stato un malinteso? I miei test erano tutti ok. A differenza del test della capsula auricolare che tramite Doctor Phone Plus da errore a 12000hz ma da come ho sentito nel post sopra non è un problema solo mio. Con i test del menù segreto *#0*# è tutto perfetto
-
Quote:
PsychoMirko
Assistenza?... Non è che ci sia stato un malinteso? I miei test erano tutti ok. A differenza del test della capsula auricolare che tramite Doctor Phone Plus da errore a 12000hz ma da come ho sentito nel post sopra non è un problema solo mio. Con i test del menù segreto *#0*# è tutto perfetto
Si, pardon. Avevo letto frettolosamente il tuo post ;) tutto ok quindi.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
PsychoMirko
Quote:
Mirkett0
Si, pardon. Avevo letto frettolosamente il tuo post ;) tutto ok quindi.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Se il rumore ti da fastido (a me lo darebbe) cambi il modulo fotocamera. Costo: 10 dollari.
-
Quote:
DreamReaper
Se il rumore ti da fastido (a me lo darebbe) cambi il modulo fotocamera. Costo: 10 dollari.
Il rumore che sento io è davvero minimo e tutti i Galaxy S7 che ho visto hanno questa particolarità, di emettere un piccolo ticchettio proveniente dallo stabilizzatore ottico meccanico ogni volta che si scuote il telefono.
Più che altro mi sono rimasti i dubbi per la caduta dal letto che si è fatto qualche giorno fa (caduto da poca altezza quindi, con una lieve cover protettiva). Sembra che sia tutto ok, i test contenuti nell'apposito menù segreto *#0"# confermano che tutti i sensori funzionano a dovere e passano i test. Cos'altro potrei guardare? È possibile che quella caduta non troppo violenta non abbia davvero causato o sballato nulla?
-
Quote:
PsychoMirko
Il rumore che sento io è davvero minimo e tutti i Galaxy S7 che ho visto hanno questa particolarità, di emettere un piccolo ticchettio proveniente dallo stabilizzatore ottico meccanico ogni volta che si scuote il telefono.
Più che altro mi sono rimasti i dubbi per la caduta dal letto che si è fatto qualche giorno fa (caduto da poca altezza quindi, con una lieve cover protettiva). Sembra che sia tutto ok, i test contenuti nell'apposito menù segreto *#0"# confermano che tutti i sensori funzionano a dovere e passano i test. Cos'altro potrei guardare? È possibile che quella caduta non troppo violenta non abbia davvero causato o sballato nulla?
Se non noti Hot Spot o strane sfocature nelle foto, allora va tutto bene (per quanto riguarda la fotocamera) per il resto hai già testato tutto.
-
Quote:
DreamReaper
Se non noti Hot Spot o strane sfocature nelle foto, allora va tutto bene (per quanto riguarda la fotocamera) per il resto hai già testato tutto.
Ho controllato le foto sia di sera che di giorno. Sia con HDR sia senza con entrambe le fotocamere. Sembrano sempre le stesse di una volta. Niente Hot Spot ne pixel morti... Suvvia. Stavolta sembra averla scampata a quella piccola caduta.
Ma se sono tanto paranoico farei bene a comprare telefoni di 90 euro e tenere i top gamma in vetrina senza mai usarli (ironico )
-
Quote:
DreamReaper
Allego alcune foto che ho potuto scattare oggi con la fotocamera esterna (quella interna erano solo selfie, e le reputavo ok). Teniamo in conto che alcuni elementi fotografati tendevano a muoversi per via del vento.
Notate qualcosa di strano o sono nella norma?
https://drive.google.com/file/d/1X2A...w?usp=drivesdk (sulla tovaglia ci sono 2 granelli di sporcizia, non sono pixel fulminati perché ho anche scattato altre foto al cielo o pareti bianche)
https://drive.google.com/file/d/1pOI...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/1GeU...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/1qiG...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/1R96...w?usp=drivesdk
-
Quote:
PsychoMirko
ti stai affissando è tutto ok. tutti gli s7 fanno il ticchettio