CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi dopo aggiornamento ad Oreo: come tornare alla v7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problemi dopo aggiornamento ad Oreo: come tornare alla v7

    Buon giorno esperti. Ho acquistato il mio S7 lo scorso giugno, in sostituzione del vecchio ma sempre efficiente S3 NEO. Felice proprietaria mi trovavo benissimo, salvo quell'icona di upgrade a V8 che ogni tanto saltava fuori; purtroppo, in fase di personalizzazione iniziale, non ero riuscita ad impedirgli di scaricarlo.
    Come ho gia' scritto in altre discussioni, l'upgrade a V8 mi e' partito all'improvviso mentre stavo guidando in auto 3 giorni fa (forse ho toccato il cellulare mentre era fuori l'avviso di upgrade? non lo so....) Sta di fatto che da allora sto trovando un sacco di "inconvenienti" che mi danno molto fastidio (per non dire di peggio!!!)

    Per questo motivo vi chiedo: c'e' un modo per riportarlo alla versione originale a cui l'avevo acquistato? E posso farlo io oppure devo forzatamente portarlo in un centro autorizzato Samsung?
    Grazie
    Anna

    p.s. so gia' che anche la v7 aveva i suoi problemini, ma ad ora ho trovato piu' svantaggi che vantaggi almeno per come lo uso io...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spider77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy J7 2016/Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, una volta fatto l'aggiornamento non si può tornare indietro
    Probabile ma non è sicuro che in un centro autorizzato Samsung ti possono fare il downgrade. Se si trova nella tua città, prova a chiedere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Proverò, in caso c'è modo di farlo da sola? C'è il sw disponibile da qualche parte?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Proverò, in caso c'è modo di farlo da sola? C'è il sw disponibile da qualche parte?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se hai bisogno continuiamo in sezione modding dove ti ho già dato qualche suggerimento. Qui chiudo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy