CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 104 primaprima ... 25292100101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    salve.
    mia cugina ha s7 e dopo ultimo aggiornamento è disperata.
    non va piu la vibrazione ( prima dell'agg andava normalmente)

    in più oltre al fatto della vibrazione, ogni volta che entra in Galleria le compare una notifica di Samsung Cloud che dice "Sincronizza nuovo album" (anche se non ha creato nessun nuovo album) e non le riesce zittirla!!

    come fare<??
    Ciao! Tentiamo di confortare tua cugina in qualche modo. Intanto verifichiamo la vibrazione. Falla accedere a Samsung members (se non ha l'applicazione la può installare da Galaxy Store) e, una volta effettuato l'accesso può andare su "assistenza" controlli interattivi e testare la vibrazione. La notifica di Samsung Cloud appare se hai scaricato qualcosa sul telefono e il sistema ti chiede se vuoi memorizzarlo sul cloud, per eliminare il tutto disattiva la sincronizzazione.

    Ora, tutto questo se il telefono funziona bene. Se invece durante l'aggiornamento qualcosa non è andato come doveva, bisognerà salvare tutti i dati e procedere al reset del dispositivo.

    Ovviamente prima controlla che nelle impostazioni la vibrazione sia attiva. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (08-07-19)

  3.  
  4. #1012
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Perdonami, Ma non riesco a capire perché ostinarsi a cercare palliativi ad un semplicissimo registratore di chiamata.
    Registri (in automatico subito) ed ascolti poi.

    Edit. Ho provato ora, per curiosità, a registrare una chiamata in vivavoce attraverso il Registratore Vocale di Samsung.
    Un PopUp avvisa che non è possibile farlo durante una chiamata purtroppo.
    Scusa la mia ignoranza in materia, quindi vuoi dire che con questa invece, registri senza dover andare in viva voce? Giusto'
    Il fatto è che comunque devi sempre registrare, mentre l'avvio durante una telefonata è semplicemente perchè, devi prendere appunti o Ti dettano parecchia roba e ciò non succede sempre, meno male.

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    salve.
    mia cugina ha s7 e dopo ultimo aggiornamento è disperata.
    non va piu la vibrazione ( prima dell'agg andava normalmente)

    in più oltre al fatto della vibrazione, ogni volta che entra in Galleria le compare una notifica di Samsung Cloud che dice "Sincronizza nuovo album" (anche se non ha creato nessun nuovo album) e non le riesce zittirla!!

    come fare<??
    Non aggiornate assolutamente, nè patch maggio, nè patch giugno. In community samsung son già parecchi gli S7 segnalati come fritti dopo aggiornamenti patch.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  5. #1013
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in materia, quindi vuoi dire che con questa invece, registri senza dover andare in viva voce?
    Qualsiasi App dedicata alla Registrazione delle Telefonate è utile a poterle poi riascoltare poi.
    No, non è necessario essere in vivavoce, l'applicazione registra da Software.
    L'utilità di una Registrazione è infinita o, comunque, sempre subordinata alle necessità di ognuno.
    Può diventare una prova di ciò che si è detto, può essere comoda per riascoltare ciò che l'interlocutore ha detto, senza nemmeno dovere necessariamente venire presi dall'ansia di non avere capito od anche di dovere necessariamente ricordare qualcosa che è stata detta...
    L'uso è infinito. Dal ludico fino ad arrivare al necessario.

    Rispondi al telefono, l'applicazione registra e salva la telefonata, tu la riascolti quando vuoi, quando puoi, senza fretta di dovere prendere appunti in tempo reale per ricordare determinate cose.

    Call Recorder, Cube Recorder, ACR call recorder... Sono tra le più popolari.

    Stop davvero però. Siamo totalmente usciti dal Topic.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (09-07-19),kiaso (09-07-19)

  7. #1014
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema, anzi i problemi, che riscontro io dopo l'ultimo aggiornamento (no brand) è che la connessione (wifi + dati mobili) si addormenta se il telefono è bloccato, quindi non ricevo nessuna notifica, e poi il dialer si apre sempre sul tastierino numerico, prima invece si apriva sul registro chiamate, che per me è molto più comodo...
    Mauro

  8. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da un pò che non scrivo su questo forum fortunatamento non ho avuto problemi con il mio S7. Veniamo al dunque: una quindicina di giorni fa mi è arrivato un aggiornamento patch di sicurezza settembre (il mio lo fanno sempre dopo qualche mese essendo brandizzato tim), dopo qulche giorno dall'aggiornamento sono iniziati i problemi. All'inizio il cell si spegneva e non c'era modo di accenderlo dal pulsante ON/OFF, solo mettendolo in carica lasciandolo per qualche minuto e poi dal pulsante ON/OFF ripartiva. Questa situazione è durata una giornata intera circa, dopo magicamente ha iniziato a funzionare normalmente (apparentemente). Adesso mi trovo il cell che funziona solo in 2g se metto in 3g/2g o lte/3g/2g funziona per un paio minuti e poi perde il segnale e non ricevo e ne posso fare chiamate.
    P.S. ho fatto tutti i ripristini possibili di rete di fabbrica ecc.........
    Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento e se ha risolto in qualche modo. (capisco che ormail S7 è un cell passato ma chiedere non fa mai male).

  9. #1016
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinty80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un pò che non scrivo su questo forum fortunatamento non ho avuto problemi con il mio S7. Veniamo al dunque: una quindicina di giorni fa mi è arrivato un aggiornamento patch di sicurezza settembre (il mio lo fanno sempre dopo qualche mese essendo brandizzato tim), dopo qulche giorno dall'aggiornamento sono iniziati i problemi. All'inizio il cell si spegneva e non c'era modo di accenderlo dal pulsante ON/OFF, solo mettendolo in carica lasciandolo per qualche minuto e poi dal pulsante ON/OFF ripartiva. Questa situazione è durata una giornata intera circa, dopo magicamente ha iniziato a funzionare normalmente (apparentemente). Adesso mi trovo il cell che funziona solo in 2g se metto in 3g/2g o lte/3g/2g funziona per un paio minuti e poi perde il segnale e non ricevo e ne posso fare chiamate.
    P.S. ho fatto tutti i ripristini possibili di rete di fabbrica ecc.........
    Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento e se ha risolto in qualche modo. (capisco che ormail S7 è un cell passato ma chiedere non fa mai male).
    Ciao! La prima cosa da fare, secondo me e sempre che te lo faccia fare, è un rollback alla versione precedente per capire se si tratta di qualche "magagna" introdotta dall'aggiornamento o da (speriamo di no) qualcosa hardware.
    Con Odin e tutti gli svariati firmware disponibili in rete e visto che il telefono comunque non è in garanzia, potresti anche valutare il debrand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, con l'ultimo l'aggiornamento del bootloader non è più possibile effettuare downgrade

  11. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ero tanto propenso a fare mettere firmware alternativi l'ho fatto per un molte volte con il mio galaxy s masinceramente non ho più tanta voglia.
    Più che altro dovrei studiarmi di nuovo le guide e non me la sento propio.

  12. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinty80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un pò che non scrivo su questo forum fortunatamento non ho avuto problemi con il mio S7. Veniamo al dunque: una quindicina di giorni fa mi è arrivato un aggiornamento patch di sicurezza settembre (il mio lo fanno sempre dopo qualche mese essendo brandizzato tim), dopo qulche giorno dall'aggiornamento sono iniziati i problemi. All'inizio il cell si spegneva e non c'era modo di accenderlo dal pulsante ON/OFF, solo mettendolo in carica lasciandolo per qualche minuto e poi dal pulsante ON/OFF ripartiva. Questa situazione è durata una giornata intera circa, dopo magicamente ha iniziato a funzionare normalmente (apparentemente). Adesso mi trovo il cell che funziona solo in 2g se metto in 3g/2g o lte/3g/2g funziona per un paio minuti e poi perde il segnale e non ricevo e ne posso fare chiamate.
    P.S. ho fatto tutti i ripristini possibili di rete di fabbrica ecc.........
    Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento e se ha risolto in qualche modo. (capisco che ormail S7 è un cell passato ma chiedere non fa mai male).
    Anch'io ho un S7 brandizzato Tim e ho aggiornato ormai 3 settimane fa alla patch di settembre. Il mio smartphone funziona bene senza problemi. Mi sembra strano che il tuo guaio sia dovuto alla patch anche perché dici che i problemi sono iniziati qualche giorno dopo. Forse qualche problema hardware?

  13. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome leggendo in rete c'è un'altra persona che ha avuto problemi simili ai miei per questo ho pensato che le cose potessero essere collegate.

Pagina 102 di 104 primaprima ... 25292100101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy