No, troppo tempo. A me ci ha messo massimo 10 minuti.
Visualizzazione stampabile
Credevo di aver risolto...ma mi ritrovo con una mattonella per un aggiornamento ufficiale di mamma samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato a mandarlo in download mode ed in automatico è ripartita la procedura d'installazione aggiornamento
completata tutta la fase d'installazione si è ribloccato sulla prima schermata di avvio
riprovato a mandarlo in download mode..
gli ho detto di riavviare il sistema e questa volta si è avviato, messo pin e sono entrato
quasi subito si è bloccato ed adesso non accetta nessun comando
ne il download mode ne i reset!!!!!!!!!!!!!
:angry::angry:
Salve a tutti. Oltre a impostare il risparmio energetico per le app dopo 3 giorni di inutilizzo, è possibile impostarlo manualmente senza che vengano riattivate la prima volta che si aprono come era con mm? Grazie.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Col nuovo aggiornamento ( V.7.0 ) che personalmente non mi fà impazzire, non riesco più a mettere sfondi live, o almeno non li propone più tra le opzioni che presenta nella sezioni sfondi e temi, ma qualcuno sa come fare o se sono in altra sezione.
Io usavo lo sfondo di Meteo Live che cambiava a seconda delle previsioni meteo.
Chiedo cortesemente aiuto se qualcuno sa qualcosa.
Grazie
Samuele
Dopo aggiornamento, ho configurato con impronte l'accesso ad Area Personale e va tutto benissimo a parte il fatto che ogni tanto mi trovo l'app che praticamente parte da sola, come se la aprissi io... Capita a qualcuno?
ciao, per gli sfondi animati leggi il mio ultimo post qui, dovrebbe fare al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/sa...tro-s7-12.html
Dopo l'aggiornamento ad android 7 brand tim, mi esce spesso l'avviso che è disponibile un nuovo aggiornamento, ma quando ci clicco mi dice che è già installata l'ultima versione. Perché? :-\
Sembra migliorata la batteria di un 10%
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App