CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 104 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Leggendo il tuo messaggio mi sono ricordato che lo aveva fatto anche a me dopo il primo aggiornamento. Poi ho fatto un hard reset da recovery (per altri motivi) e il messaggio non è comparso più.
    Era identico ? perchè leggo che non è sufficiente il reset e non so se un ripristino di firmware di emergenza possa risolvere secondo alcuni occorre flashare con il pit idoneo !

    Confermo che é del tutto inutile fare sia il reset il flash con smartswich o odin
    in quanto per risolvere occorre ripartizionare la memoria Interna ma come alcuni sostengono con il pit ma dove lo trovo per firmware AUT ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-08-16 alle 01:38

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Era identico ? perchè leggo che non è sufficiente il reset e non so se un ripristino di firmware di emergenza possa risolvere secondo alcuni occorre flashare con il pit idoneo !

    Confermo che é del tutto inutile fare sia il reset il flash con smartswich o odin
    in quanto per risolvere occorre ripartizionare la memoria Interna ma come alcuni sostengono con il pit ma dove lo trovo per firmware AUT ?
    Ho aggiornato via OTA (ho un no brand ITA), ma il messaggino in rosso (anche se non sono riuscito a leggerlo perchè troppo piccolo) me lo ricordo. Ora non c'è più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato via OTA (ho un no brand ITA), ma il messaggino in rosso (anche se non sono riuscito a leggerlo perchè troppo piccolo) me lo ricordo. Ora non c'è più.
    Allora premesso che non aggiorno mai ota visti i vari problemi, e che usando sempre e solo Odin, ad oggi non ho mai avuto problemi partendo da S e arrivando a S7 (tutta la serie).
    Ieri non si perché ma ho usato ota e il risultato si vede (jpg post precedente).
    Ho provato senza successo: reset, flash con smartswitch.
    Alla fine ho riflashato con Odin l'intero firmware (i 4 files) e fatto anche i 2 wipe e finalmente tutto é tornato nella norma.
    L'unico problema é che con questo sistema devi reinstallare le tue cose, ma
    almeno non hai problemi 😂😂😂

    Però trovo strano che Odin abbia risolto di solito occorre il pit per sistemare questo problema


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-08-16 alle 14:11

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E ti pareva che non capitava anche a me sto errore. Aggiornato oggi s7 tramite odin, quando dopo i wipe provo a cliccare su reboot o spegni esce quel segnale in rosso pur spegnendosi o riavviandosi regolarmentr

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a mio avviso l'unica cosa che si può fare per tentare di risolvere questo problema è di flashare il firmware originale del proprio device con odin, di effettuare un hard reset e se l'errore si ripresenta di mandare il cell in assistenza, perché il problema potrebbe essere di natura hardware. personalmente non consiglio di mettersi a smanettare con i pit su uno smartphone ancora in garanzia
    Ultima modifica di doppiobatman; 26-08-16 alle 16:33

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Risolto con un flash tramite odin

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Come da titolo,
    dopo l'ultimo aggiornamento per s7 no brand italia, lo stesso ha diminuito notevolmente l'autonomia. (
    Anche io..
    ma dopo qualche giorno va molto meglio...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Allora premesso che non aggiorno mai ota visti i vari problemi, e che usando sempre e solo Odin, ad oggi non ho mai avuto problemi partendo da S e arrivando a S7 (tutta la serie).
    Ieri non si perché ma ho usato ota e il risultato si vede (jpg post precedente).
    Ho provato senza successo: reset, flash con smartswitch.
    Alla fine ho riflashato con Odin l'intero firmware (i 4 files) e fatto anche i 2 wipe e finalmente tutto é tornato nella norma.
    L'unico problema é che con questo sistema devi reinstallare le tue cose, ma
    almeno non hai problemi ������

    Però trovo strano che Odin abbia risolto di solito occorre il pit per sistemare questo problema


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    qualcuno sa quale è il pit da scaricare per il galaxy s7 no brand ita? link per il download? la lista dei pit dovrebbe essere qui ma non so quale di questi scaricare http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=30609
    Ultima modifica di lupin85; 28-08-16 alle 16:04
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quale è il pit da scaricare per il galaxy s7 no brand ita? link per il download? la lista dei pit dovrebbe essere qui ma non so quale di questi scaricare http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=30609
    Argomenti così delicati sarebbe meglio trattarli in sezione modding, può diventare "pericoloso" per gli utenti meno esperti che leggono. Rispetto a s6 sembra esserci meno necessità del pit comunque, anche il debrand finora va sempre liscio, non ho mai letto di problemi che necessitano del pit. Casomai comunque continuiamo in SUPPORTO MODDING per questo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche giorno il mio S7 brand 3 originale non root sta facendo una cosa strana. Non ricordo se è in concomitanza con l'ultimo aggiornamento di domenica o se succedeva anche prima...
    Usando l'applicazione ufficiale di Facebook, tutte le volte che si espande un post e lo si scorre, appena sollevo i dito dal display compare un pop-up con scritto "copia testo".

    Succede anche a voi?

    Idee per risolvere?
    Grazie
    Ciao
    A

Pagina 3 di 104 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy