Non vedo ragioni valide per non farlo. Viceversa invece si
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non vedo ragioni valide per non farlo. Viceversa invece si
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti!
Sono possessore di S7 no brand aggiornato a Nougat e anche io ho riscontrato un calo della durata della batteria. Preciso che non ho effettuato un wipe completo ma solo un wipe cache post aggiornamento.
L'aggiornamento sarà sempre disponibile. Ovviamente una volta uscite le nuove patch, scaricherai direttamente l'ultimo
ma io prima di aggiornare devo fare l'hard reset o devo farlo dopo? quali sono i procedimenti?
In caso di un aggiornamento di versione (Major Update) l'hard reset è semplicemente consigliato, ma non obbligatorio.
In teoria non dovrebbe essere necessario, ma a volte si manifestano dei problemi, specialmente di battery drain o piccole cose che non funzionano. Naturalmente sarebbe (uso il condizionale) anche opportuno non usare nessun tipo di backup e installare tutto ex novo e poi ricaricare foto, video, rubrica e quant'altro.
Per le procedure puoi utilizzare quella softwre (avvii il telefono e poi resetti ad impostazioni di fabbrica) oppure la combinazione di tasti a telefono spento.
oggi mi arriva l's7 dalla garanzia, (avevo una linea che compariva sullo schermo e cambiava colore) lo avevo lasciato con MM, oggi vorrei aggiornarlo quando mi arriva,in questo caso credo di aver perso i dati quindi non ho bisogno di hard reset, aggiorno e poi faccio un hard reset? quindi per il ripristino faccio tutto manualmente, perfetto
Dopo averlo testato una settimana posso dire che questo nougat è un gran bel torroncino! La batteria è tornata ai fasti del pre aggiornamento MM patch dicembre..è fluidissimo..nada lag..e se penso che questa release dovrebbe essere quella mangia batteria allora con quella di febbraio non ricarichero più lo smartphone! In 4g con bluetooth attivo e notifiche varie..chiamate ecc c'ho fatto 5 ore e 30 piene di schermo considerando che lho fatto praticamente spegnere.
Ciao a tutti, da quando c'è stato l'aggiornamento non mi si accende più il led di notifica di whats app relativo ad i gruppi. Quello per i messaggi dal singolo contatto si mentre quello dei gruppi no. Come mai? Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Al riavvio il volume mi va su muto in automatico, batteria migliorata con uso standard e impostazione ottimizza attiva (telefonate,internet,whatsapp,musica), al momento altro non ho riscontrato