Visualizzazione stampabile
-
Domanda rivolta solo ai possessori di S7 flat ITA No brand con firmware originale italiano:
Se andate in galleria ed eliminate una foto che messaggio vi da? Eliminare immagine o delete image?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMaster
Domanda rivolta solo ai possessori di S7 flat ITA No brand con firmware originale italiano:
Se andate in galleria ed eliminate una foto che messaggio vi da? Eliminare immagine o delete image?
A me delete image..mah [emoji28]
-
Quote:
Psyf00l
A me delete image..mah [emoji28]
La cosa "buffa" è che invece chi ha il firmware straniero ha la traduzione corretta.
Inoltre il mio, come dicevo in qualche messaggio precedente, ha problemi di connessione WiFi e ricezione.
-
ho s7 no brand:
dopo l'aggiornamento a nougat il google play service da errore e deve essere chiuso forzatamente.
sono quindi entrato in recovery mode per fare un wipe della cache.
non appena entrato in recovery però il sistema dice: installing system update poi no command con punto esclamativo.
poco dopo però riesce ad entrare nel menu recovery.
a voi succede tutto questo? come è possibile sistemare?
grazie
-
Quote:
TheDarkMaster
Ho S7 flat ITA No brand con firmware originale italiano...
delete image !!!
-
Quote:
Ouragan66
Ho S7 flat ITA No brand con firmware originale italiano...
delete image !!!
E' il firmware italiano che è fatto male. Ci sono anche grossi problemi di ricezione e qualità wifi noti a Samsung .
Altri invece con firmware straniero hanno lo smartphone perfetto.
-
Quote:
TheDarkMaster
anche a me delete image
-
Quote:
Chin8
ho s7 no brand:
dopo l'aggiornamento a nougat il google play service da errore e deve essere chiuso forzatamente.
sono quindi entrato in recovery mode per fare un wipe della cache.
non appena entrato in recovery però il sistema dice: installing system update poi no command con punto esclamativo.
poco dopo però riesce ad entrare nel menu recovery.
a voi succede tutto questo? come è possibile sistemare?
grazie
È sicuramente un bug come altri. Lo fa anche a me ma poi riesco cmq ad accedere alla recovery, quindi non è un vero e proprio problema. Immagino faranno uscire una patch correttiva [emoji6]
-
Io ho aggiornato a Nougat una ventina di giorni fa, non ha mai dato alcun problema, anzi... però oggi a seguito di un update di 17 applicazioni tra le quali ( per me sospette) google maps e youtube, ha cominciato a presentarsi anche a me il l'arresto anomalo del play service.
Non credo dunque la causa sia in Nougat
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento del mio s7 brand tim, ho notato una strana nuova icona nella barra in alto, si tratta di un + con un cerchio intorno, il cerchio non è del tutto completo, ho provato a cercare in giro ma non capisco cosa sia, qualcuno può aiutarmi?
grazie mille