Brand o no brand?
Visualizzazione stampabile
Volevo solo dire che ieri sera, stanco del funzionamento del mio S7, ho installato il firmware francese no brand, e rispetto a quello italiano sembra di avere in mano un'altro telefono.
Ragazzi che vi devo dire,sarò fortunato ma non rilevo nessuno dei problemi proposti....
Recezione sempre ottimale,nessun problema al touch ne tastiera ,ottima durata della batterie (5.30 di schermo con 1.45 di chiamate),nessun surriscaldamento.
Aggiornato tramite ota senza reset(il telefono era da due in giorni in mio possesso ma avevo comunque ripristinato app file ecc del s6)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Idem per me
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Potete per cortesia indicare il numero build e il mese delle patch di sicurezza?
Per la cronaca, il reset ha risolto sia il problema del touch che quello della tastiera. Anche il surriscaldamento / battery drain sembra essere definitivamente sparito! Altre problematiche per ora non sono emerse ma eventualmente le posterò qui per un confronto.
Ciao, ho un S7 e mi si è scaricato in automatico il nuovo sistema operativo nougat, ora mi chiede se voglio installarlo. Dopo aver letto recensioni poco confortanti ho deciso di rinviare l'installazione. Leggo che consigli di fare un reset di fabbrica subito dopo aver aggiornato il dispositivo. Ma, perdona l'ignoranza, facendo il reset non si cancella pure l'aggionramento appena eseguito del sistema operativo?
io l'ho fatto il reset . il telefono é ri ato sempre con l'aggiornamento nuovo!... ke amarezza ....
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App