Quindi la procedura corretta è: PRIMA un reset e POI l'aggiornamento a Nougat?? Si può fare chiarezza su questo punto?
Visualizzazione stampabile
la procedura a cui ti riferisci tu e' reset - aggiornamento - di nuovo reset
Aggiornato a Nougat con ripristino da recovery prima e dopo l'aggiornamento, poi altri ripristini successivi ma a me sembra peggiorato dal punto di vista della fluidità ora non so se è colpa di Nougat o di Nova Launcher fatto stà che mentre prima era un signor smartphone ora mi sembra una chiavica.
Le applicazioni sono le stesse che uso da anni per la prima volta mi sento di non consigliare l'aggiornamento.
...... era meglio che questo forum lo trovavo prima... non mi riprendo ancora dall'errore immane di aver quell'ok ieri mattina al "installa ora" ... spero solo che magari arrivi a breve qualcosa di nuovo e migliorato ☹
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
io l'ho scaricato ma non ancora installato. Volendo rimanere così come faccio adesso a liberarmi dell'avviso? Ho spulciato ovunque ma non c'è modo di farlo sparire. Mi rimane fisso sul display in alto a sinistra l'icona del tel con una lancetta e poi la notifica fissa "aggiornamento posposto" che non posso togliere in alcun modo
... no... il telefono si é riavviato con l'ultimo aggiornamento di android 7 ....speravo di riuscire a toglierlo con in reset e invece ho solo fatto doppia fatica a rimettere tutto come era prima...
Se hai pazienza, sicuramente arriveranno gli aggiornamenti correttivi..perchè il firmware italiano mi sembra più vicino ad una beta che ad una stable... Se invece come me non ne hai, vai di Odin e flasha l'ultimo firmware G930FXXU1DQC4 che è assolutamente migliore.
grazie!!! proveró a far cosí nel frattempo che arrivi un qualcosa di piú stabile 😊
Oggi vi segnalo che non ricevo più notifiche dai gruppi whatsapp, ne led ne sonore.
Post Nougat e pre-reset non avevo questo problema. Il fatto curioso è che ieri, cioè post Nougat e post reset, tutto pareva funzionare normalmente!
Confermo la risoluzione del surriscaldamento, l'autonomia della batteria è aumentata lievemente ma non in maniera così significativa.