Dove lo trovo gamin mode
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo gamin mode
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti da circa due giorni ho questo noioso problema. Praticamente dallo stato di always on bloccato con impronte e segno, quando schiaccio o il tasto power o il tasto home per andare alla schermata di blocco per inserire segno o impronta, alcune volte l accensione e passaggio di schermata è immediato e la lettura avviene immediata, mentre altre volte spesso capita che per passate da always on a schermata dove inserire l impronta ci mette anche 2 3 secondi, facendo un effetto ritardo tipico di un low cost e sicuramente non di un s7...
Sottolineo che ho già provato a fare wipe cache, ma niente
Ho oltre 16gb di memoria interna libera, lo ha cominciato a fare quando circa 1 settimana fa ho ripristinato il cellulare e usato il backup di Samsung cloud e di Google... Oltre al fatto che la durata della batteria è drasticamente calata, questo non dal ripristino, ma da quando ho messo sto maledetto nougat... Arrivo difficilmente oltre le 2.30 h 2.45h mentre prima con 6.0 abbondantemente oltree 3.15h
Tutta via il problema che mi preme è questa lentezza Nell schermata di blocco...
I backup erano stati fatti con nougat o marshmallow?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Per andare sul sicuro ed escludere cause dipendenti da app o impostazioni bisognerebbe fare reset senza ripristino backup....
Ma come senza ripristinare... E poi dopo il ripristino andava bene, solamente da circa 2-3 giorni mi da sto problema odioso... Mentre il calo vistoso di batteria fin quando ho aggiornato a merdnougat...
Ah scusa. Avevo capito che il problema era sorto subito dopo il ripristino...io dopo l'aggiornamento ho fatto solo wipe cache e dopo un periodo di circa 1 settimana nel quale la batteria durava meno, ora si è stabilizzata su livelli pre-nougat. Quindi resta per me valido il discorso(visto che non è un problema comune a tutti): reset e inizializzazione senza backup. Se i problemi persistono provare a reinstallare il software...se qualcuno ha qualche altra idea ben venga...
Reinstallare il software tramite PC con tool ufficiale dici? Non vorrei che knox si smuove da 0 a 1 e mi frego la garanzia, avendo neanche 8 mesi di vita..
Dovrebbe esserci il modo ma dovresti chiedere ai più esperti di me.. ;)
Forse forse ho trovato il motivo... Praticamente non mi ero accorto che la micro SD nonostante era inserita non veniva letta dal cellulare, era tipo bloccata o andata in errore... Ho uscito ed entrato il carrellino contenente la SD, l ha riconosciuta, ed ora questo ritardo nella accensione del display non avviene più fino ad ora... Magari andava in errore ed all attivazione rallentava... Non trovo altri motivi...