Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
negli ultimi 2 gg ho notato un paio di bug :
- su whatsup ho personalizzato i suoni delle notifiche di alcune chat e di alcuni contatti.... non funzionano più.... appare l'anteprima, si accende il led ma nessuna notifica sonora nè dei gruppi nè dei contatti, nè notifica sonora per tutti
- alle volte sento la notifica sonora di altre app come "mozzata"
- problemi ricezione : ieri ero in una struttura con alcune molto ballerine come segnale, ma basta spostarisi verso le vetrate e c'è ottimo segnale... beh avevo segnale pieno edge ( e non switchava in H), ovviamente la navigazione internet era lenta, cercavo un numero di telefono fisso.... dopo averlo trovato faccio partire la chiamata.... e la chiamata non funziona... provo allora a chiamare al numero di cellulare ma non parte la chiamata...., attivo e disattivo aeromode... NIENTE.... riavviato ha ricominciato a funzionare
Ho letto che Samsung è a conoscenza di quest'ultimo problema segnalatovi legato all'aggiornamento di Nougat
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ciao ragazzi
negli ultimi 2 gg ho notato un paio di bug :
- su whatsup ho personalizzato i suoni delle notifiche di alcune chat e di alcuni contatti.... non funzionano più.... appare l'anteprima, si accende il led ma nessuna notifica sonora nè dei gruppi nè dei contatti, nè notifica sonora per tutti
- alle volte sento la notifica sonora di altre app come "mozzata"
- problemi ricezione : ieri ero in una struttura con alcune molto ballerine come segnale, ma basta spostarisi verso le vetrate e c'è ottimo segnale... beh avevo segnale pieno edge ( e non switchava in H), ovviamente la navigazione internet era lenta, cercavo un numero di telefono fisso.... dopo averlo trovato faccio partire la chiamata.... e la chiamata non funziona... provo allora a chiamare al numero di cellulare ma non parte la chiamata...., attivo e disattivo aeromode... NIENTE.... riavviato ha ricominciato a funzionare
Ho letto che Samsung è a conoscenza di quest'ultimo problema segnalatovi legato all'aggiornamento di Nougat
Ciao!
Sui problemi alla ricezione non so dirti nulla...ma per quanto riguarda Whatsapp, credo che il problema sia proprio dell'app, e non di Nougat.
Io ho ancora Marshmallow, e Whatsapp è da qualche settimana che mi dà problemi simili a quelli che dici tu: le suonerie delle notifiche non si sentono, si accende solo il led.
In particolare, mi capita che mentre mi arrivano messaggi da una chat di gruppo, se in contemporanea mi arrivano messaggi da chat private, le suonerie di notifica di entrambe le conversazioni smettono di funzionare. E, ripeto, ho ancora Marshmallow, quindi credo che la colpa sia proprio di Whatsapp in sé.
-
Giorno,
E' da qualche giorno che ho molti problemi con la batteria, premetto che ho Nougat con FW no brand, andando nella sezione batteria i servizi google si mangiano un quarto dei consumi, ho provato a disattivare tutte le ricerche correlate ma non cambia niente, ho anche tolto il widget come consigliato da qualcuno, praticamente con lo stesso utilizzo prima di avere questi problemi arrivavo a sera col 40% di batteria, ora a metà giornata sono già sotto i 50, non so più cosa provare.
-
Quote:
magiczazza
Giorno,
E' da qualche giorno che ho molti problemi con la batteria, premetto che ho Nougat con FW no brand, andando nella sezione batteria i servizi google si mangiano un quarto dei consumi, ho provato a disattivare tutte le ricerche correlate ma non cambia niente, ho anche tolto il widget come consigliato da qualcuno, praticamente con lo stesso utilizzo prima di avere questi problemi arrivavo a sera col 40% di batteria, ora a metà giornata sono già sotto i 50, non so più cosa provare.
Anche io continuo ad avere problemi di batteria.. telefono con neanche due mesi di vita..firmware no brand. All'inizio con Marshmallow la durata era molto più lunga. Ho già provato vari reset senza backup e vari wipe ... Devono fare uscire sto benedetto aggiornamento!
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
La cosa strana è che il problema ce l'ho solo da qualche giorno, subito dopo l'aggiornamento andava bene. Ora ho pensato che l'unica cosa che ho cambiato è la tastiera, avendo messo la Swiftkey al posto della stock, adesso ho fatto nuovamente il cambio, vediamo che succede
-
Quote:
GianluDeep
Anche io continuo ad avere problemi di batteria.. telefono con neanche due mesi di vita..firmware no brand. All'inizio con Marshmallow la durata era molto più lunga. Ho già provato vari reset senza backup e vari wipe ... Devono fare uscire sto benedetto aggiornamento!
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Io anche , ma ho risolto .
Avevo installato un tema dallo store samsumg.
Ho rimesso quello di default è tutto è tornato alla normalità.
-
Quote:
supermassimo200
Io anche , ma ho risolto .
Avevo installato un tema dallo store samsumg.
Ho rimesso quello di default è tutto è tornato alla normalità.
Il tema ho sempre lo stesso da quando ho il telefono, al massimo ho cambiato l' immagine
-
Be, a me lo ha fatto con la sostituzione del tema. Rimesso il classico tutto è tornato normale..
-
Quote:
supermassimo200
Be, a me lo ha fatto con la sostituzione del tema. Rimesso il classico tutto è tornato normale..
Provo, vediamo che succede
-
Tenete il tema classico o uno black semplice e usate nova launcher. Molto meglio:)