A nessuno di voi capita che, dopo aver scattato una foto, quando andate a premere il pulsante dell'anteprima non vi faccia vedere lo scatto appena fatto ma la penultima foto?
Non sempre, ma spesso.
Visualizzazione stampabile
A nessuno di voi capita che, dopo aver scattato una foto, quando andate a premere il pulsante dell'anteprima non vi faccia vedere lo scatto appena fatto ma la penultima foto?
Non sempre, ma spesso.
ciao a tutti,sono in panico..cercavo la possibilità di svuotare le cache di sistema, ho spento il telefono e riavviato tenendo premuto i tasti volume giu tasto home e accensione,successivamente nella schermata ho premuto tasto su e da quel momento il telefono si è bloccato con la scritta "downloading do not turn off target" al centro dello schermo e non risponde a nessun tasto fisico. che posso fare?
Salve gente sono un felice possessore di s7 da quasi un mese appena preso lo smartphone mi è arrivata la notifica dell'update a nougat ovviamente ho effettuato l'avanzamento di versione e ho notato piacevolmente che funziona tutto alla grande e non ho mai avuto un lag, però ho notato due cose alquanto gravi la prima è questa ogni tanto non sempre lì capita che qualche applicazione smetta di funzionare e mi arrivi il solito messaggio dove mi dice di chiudere l'app mi capita con ogyoutube , fut 17 draft Simulator e una volta mentre giocavo con monopoly cracckato (attenzione non parlo di cose illegali perché lo abbiamo comprato io e un mio amico insieme e abbiamo fatto a metà poi mi ha dato il file obb e l'apk e l'ho installato ) la seconda cosa che mi da mooolto più fastidio è la durata batteria va bene che vengo da Meizu che ha una batteria molto più capiente e una cpu mediatek e non dico di volermi avvicinare alle 7 ore di schermo che facevo con lui ma almeno a 4 ore e mezza cinque vorrei arrivarci invece faccio scarse tre ore e mezza con un uso intenso ma con gps sempre disabilitato e o Wi-Fi o 3g ma in linea di massima nella mia giornata tipo uso sempre il Wi-Fi, Ho qualche problema alla batteria o è normale con nougat? Avete anche voi questo problema ma avete risolto in qualche modo ? Grazie on anticipo
Io supero mediamente le 4 ore con uso medio quindi per me è normale...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
ciao a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento a nougat intorno a metà marzo e ho riscontrato problemi nella ricezione del segnale gps: sia con google maps che con un'altra applicazione di mappe non riesce quasi più a prendere il segnale rendendo di fatto inutilizzabile il navigatore. Qualcuno ha notato lo stesso problema? come posso risolvere eventualmente?
grazie
Dopo 4/5 giorni dove sono impazzito, ho praticamente risolto dovendo sacrificare google now, ho disattivato tutte le sincronizzazioni, tranne contatti e dati app, ora la batteria dura il giusto, però mi fa strana sta cosa perché prima andava tutto bene, magari col prossimo aggiornamento di google play services risolveranno
Io con medio/basso non arrivavo a 10 ore, i servizi Google mangiavano il 25/30%
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App