Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt62
Ovviamente ringrazio tutti per i contributi postati e le proprie testimonianze ma personalmente tutti questi escamotage la vedo come se dovessi acquistare un'auto e quello che mi fa il prezzo migliore lo fa a discapito degli optional tolti ... quindi a sto punto quel prezzo lo fanno tutti.
Le mie "esortazioni" a rimanere a MM nascono da un confronto sul "prima" (MM) ed il "dopo" (NG)... percarità, poi magari sono stato il primo a "bramare" il nuovo però a che prezzo? Guardate che prima arrivavo a sera ... facendone lo stesso identico uso di ora, dove adesso devo ricaricarlo quasi 3 volte al giorno... Non ci siamo. (punto).
Da quant'è che hai fatto l'aggiornamento? Come ho scritto prima, molti utenti che hanno avuto il problema del battery drain hanno detto che dopo qualche giorno si stabilizza e si torna ai consumi di prima.
Comunque, da un certo punto di vista ti do ragione: per fare l'upgrade a Nougat ho deciso di aspettare la prossima release, magari hanno corretto qualche piccola magagna qua e là!
(per la cronaca: stanno continuando a uscire aggiornamenti per Nougat su Sammobile. L'ultimo uscito è per l'Austria, il 9 aprile. Direi che tra non molto dovremmo arrivare pure noi, speriamo!)
-
Sono perfettamente d'accordo con te, ma almeno ora posso non ricaricarlo 2 volte al giorno come dici te. Spero solo che esca un fix al più presto
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
NickRaga
Quote:
halfbosss
Da un giorno all'altro ha guadagnato 2 ore in più di schermo acceso? Apperò!
Ho visto altri, sempre nel thread, che dicevano che i primi giorni dopo l'installazione di Nougat la batteria sembrava aver calato la performance, ma dopo qualche giorno era tornata in pista. Sarà successa la stessa cosa anche a te :)
Io MM L'ho avuto solo per mezz'ora poi ho installato nougat da quando ho l's7 quindi praticamente è da un mese che uso nougat e questo aumento esemplare delle ore do schermo è capitato proprio il giorno dopo che me ne sono lamentato con voi .... mha .. LOL
-
il telefono da ieri non mi prende più, ho letto che molti hanno questo problema che diventa "irraggiungibile" a qualcuno di voi è capitato?
-
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di sicurezza,però poi quando ho dato conferma non ha scaricato niente e se ora provo a cercare aggiornamenti non risulta niente.qualcuno ha aggiornato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di sicurezza,però poi quando ho dato conferma non ha scaricato niente e se ora provo a cercare aggiornamenti non risulta niente.qualcuno ha aggiornato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' un innocuo bug di Nougat... è successo anche a me diverse volte.
Ancora nessun aggiornamento comunque per l'Italia.
ma stanno uscendo in questi giorni:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
A me vanno male le notifiche di whattsapp... Ho messo che compaia sempre una notifica a comparsa ma a volte arrivano a volte si accende solo il led senza la schermata a comparsa...A volte non suona...
-
a seguito dei problemi di ricezione (mi è capitato 2 volte) e al problema delle notifiche mute sono tornato a MM in attesa di un aggiornamento risolutivo di samsung
-
Io rimango sulla MM fino a quando non viene confermato da abbastanza utenti che va bene, o ancora meglio, se meglio di MM.
P.S. qualcuno sa come fare sparire la continua segnalazione che c'è un aggiornamento da instalare (purtroppo l'ha già scaricato...) ? Grazie in anticipo!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JtsEK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Chcj.jpg
Ragaaaa piccolo record oggi !!! Ho notato che era sempre attivo telegram e visto che sono in molti gruppi arrivavano sempre notifiche ho provveduto a silenziare tutte le notifiche e poi ho scaricato greenify app che posso usare anche senza root e ho avuto subito questo risultato sono stato per la maggior parte del tempo con connessione dati attiva invece che con il Wi-Fi