CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 104 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio


    Ragaaaa piccolo record oggi !!! Ho notato che era sempre attivo telegram e visto che sono in molti gruppi arrivavano sempre notifiche ho provveduto a silenziare tutte le notifiche e poi ho scaricato greenify app che posso usare anche senza root e ho avuto subito questo risultato sono stato per la maggior parte del tempo con connessione dati attiva invece che con il Wi-Fi

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Mi sembrano dei buoni risultati. Considera che dopo l'aggiornamento a Nougat mi sono attestato sulle 5 ore e mezzo (più o meno).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ovviamente ringrazio tutti per i contributi postati e le proprie testimonianze ma personalmente tutti questi escamotage la vedo come se dovessi acquistare un'auto e quello che mi fa il prezzo migliore lo fa a discapito degli optional tolti ... quindi a sto punto quel prezzo lo fanno tutti.

    Le mie "esortazioni" a rimanere a MM nascono da un confronto sul "prima" (MM) ed il "dopo" (NG)... percarità, poi magari sono stato il primo a "bramare" il nuovo però a che prezzo? Guardate che prima arrivavo a sera ... facendone lo stesso identico uso di ora, dove adesso devo ricaricarlo quasi 3 volte al giorno... Non ci siamo. (punto).


    confermo anch'io quanto esortato da alcuni utenti: i pochi vantaggi di NG sono ampiamente compromessi dai possibili (per molti certi) svantaggi!! io non ho un utilizzo "estremo" del device quindi me lo tengo con MM che funziona benissimo, con buona autonomia , ottima fluidità e nessun problema con nessuna app. .... se mi concedete un paragone è come avere un auto sportiva e potente e mappare la centralina per avere qualche cv in più con il risultato di comprometterne l'affidabilità e avere frequenti segnalazioni di anomalie al motore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Oranos per il post:

    matt62 (25-04-17)

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s7, s5, huawuei p9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un s7 brand tim, 7.0,build nrd90m.g930fxxu1dqb3.
    dal mio vecchio s5 ho effettuato backup di whatsapp in drive, ma al momento dell'installazione dell'app sull's7, vede la presenza di un backup ma non riesce ad effettuare il ripristino. leggendo sul forum ho deciso di fare un reset e di installare manualmente solo alcune cose, senza ripristino totale di tutte le app, ma niente. avete qualche idea? potrebbe essere un problema di compatibilità fra backup con MM (dell's5) e ripristino con N (dell's7)?
    Lorenza

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    a seguito dei problemi di ricezione (mi è capitato 2 volte) e al problema delle notifiche mute sono tornato a MM in attesa di un aggiornamento risolutivo di samsung
    Puoi dirci come ti stai trovando dopo aver effettuato il rollback a MM? Grazie.

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Puoi dirci come ti stai trovando dopo aver effettuato il rollback a MM? Grazie.
    ..E magari mettimi per cortesia un link con le istruzioni per togliere dai marroni questo NG, grazie!

  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Puoi dirci come ti stai trovando dopo aver effettuato il rollback a MM? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ..E magari mettimi per cortesia un link con le istruzioni per togliere dai marroni questo NG, grazie!
    daoltre una settimana sono tornato a MM, non ho più i problemi delle notifiche mute e della ricezione telefonica, unica nota negativa la fastidiosa notifca dell'aggiornamento.... se potessi toglierla ....

    l'operazione di rollback non hanno modificato il contatore knox, quindi il mio terminale è ancora coperto da garanzia...

    basta cercare su google "tornare a Marshmallow", non voglio però esserne responsabile
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. Il seguente Utente ha ringraziato toroloco73 per il post:

    matt62 (26-04-17)

  10. #347
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    C'è la pagina di ricerca piena di Topic e indicazioni per tornare a MM... Quindi non siamo solo noi i "convinti" dello strafalcione di questo NG....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    L'AQUILA
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un S7 no brand, non trovo dove attivare/disattivare la ricarica wireless. Andando su impostazioni/manutenzione dispositivo/ batteria e impostazioni avanzate non c'è la voce che cerco. Qualcuno sa dove sia finita? Ho provato a mettere il tema principale ma non cambiano le voci del menu

  12. #349
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEV800 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un S7 no brand, non trovo dove attivare/disattivare la ricarica wireless. Andando su impostazioni/manutenzione dispositivo/ batteria e impostazioni avanzate non c'è la voce che cerco. Qualcuno sa dove sia finita? Ho provato a mettere il tema principale ma non cambiano le voci del menu
    Che io sappia non è disattivabile, entra in funzione solo in presenza di un carica dedicato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DEV800 (27-04-17)

  14. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    L'AQUILA
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, nel manuale dice che si può attuvare e disattivare, in più mi ricordo di averlo fatto con la versione precedente

Pagina 35 di 104 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy