Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare una discussione in merito.
il mio s7 brand Vodafone (anche la sim è Vodafone) versione 7.0 , a volte , pur essendo acceso e con segnale pieno, alcune volte, non riceve telefonate.
ieri 2 persone a due orari differenti (18:30 e 18:45 circa) hanno provato a chiamare ma il telefono risultava spento , inoltre i messaggi "ho chiamto alle ..." sono
arrivati anche loro in ritardo verso le 19:00 .
da cosa potrebbe dipendere questa mancata ricezione ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
trombetta
Buongiorno
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare una discussione in merito.
il mio s7 brand Vodafone (anche la sim è Vodafone) versione 7.0 , a volte , pur essendo acceso e con segnale pieno, alcune volte, non riceve telefonate.
ieri 2 persone a due orari differenti (18:30 e 18:45 circa) hanno provato a chiamare ma il telefono risultava spento , inoltre i messaggi "ho chiamto alle ..." sono
arrivati anche loro in ritardo verso le 19:00 .
da cosa potrebbe dipendere questa mancata ricezione ?
Grazie
Problema arci-noto di nougat...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Problema arci-noto di nougat...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Grazie , deduco dalla risposta che non ci sia soluzione se non aspettare una patch
-
Pare di sì anche se in verità è un problema molto diffuso ma non comune a tutti
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
trombetta
Grazie , deduco dalla risposta che non ci sia soluzione se non aspettare una patch
stesso problema...un amico sabato ha provato a chiamarmi ripetutamente ma ero irraggiungibile, per fortuna che almeno i messaggi del servizio "ho chiamato" arrivano! Quindi nessuna soluzione??
-
Quote:
spiritofuggente
stesso problema...un amico sabato ha provato a chiamarmi ripetutamente ma ero irraggiungibile, per fortuna che almeno i messaggi del servizio "ho chiamato" arrivano! Quindi nessuna soluzione??
Per il momento pare di no... su internet gira la voce che entro breve samsung dovrebbe cacciar fuori Android 7.1.2 per l'S7, saltando quindi a piedi pari Android 7.1.1, e quello dovrebbe risolvere il problema!
Sul forum della community di Samsung c'è un thread pieno di clienti incazzati come vipere perché hanno quel problema, e Samsung temporeggia. A quanto pare, negli ultimi tempi Samsung è stata impegnata nel rollout di Nougat per S6 (che per il momento è uscito solo per H3G... evidentemente H3G è una potenza, oltre che questa novità per S6 è l'unica in Italia che è riuscita ad avere la versione di Nougat con patch di sicurezza aggiornata al 20 febbraio, tutti gli altri sono fermi a gennaio!)
-
La soluzione (temporanea) c'è: "flashi" l'ultima MM ufficiale con Odin. Nella discussione se ne è parlato. Ovvio, se te la senti.
Io mi sono fermato a MM, ho l'update a N li "sotto" che continua a rompere, ma non lo accontento!
-
io ho aggiornato ma non ho risolto il problema dell'irraggiungibilità
-
Quote:
darkmark90
io ho aggiornato ma non ho risolto il problema dell'irraggiungibilità
In che senso hai aggiornato? Hai installato l'aggiornamento uscito da poco per S7 Italia nobrand?
-
Quote:
NickRaga
In che senso hai aggiornato? Hai installato l'aggiornamento uscito da poco per S7 Italia nobrand?
Esatto, ma non sono proprio riuscito a risolvere il problema... proprio niente, non mi trova la rete, sempre "solo chiamate di emergenza"