Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Per dovere di cronaca io ho un brand Vodafone con SIM Fastweb e la batteria dura tranquillamente 2 giorni. Inoltre non mi sembra di avere problemi di irragiungibilità.
A tutt'oggi sono fermo alla patch di febbraio e non ci sono aggiornamenti disponibili.
Preso dalla scimmia ho scaricato l'ultimo FW ITV e l'ho installato (sbrandizzando il telefono).
Purtroppo nel Firmware è incluso parecchio bloatware NON disinstallabile:
- Facebook
- Instagram
- Whatsapp
- Skype + Office + Onedrive
per fortuna le app si possono almeno disattivare, ma mi da immensamente fastidio avere tutti quei mega occupati da roba che non mi interessa.
Nel precedente SW, quello Vodafone, si poteva rimuovere tutto, tranne la roba microsoft, che quindi andava disattivata.
-
Ciao a tutti,
giusto per dato statistico, io ho un Samsung Galaxy S7 G930F brandizzato Vodafone, ma con SIM Kena Mobile, ho installato Android 7 Nougat, ma non ho alcun tipo di problema. La patch di sicurezza è aggiornata al 1 febbraio 2017. Faccio circa poco più di 5 ore di display acceso. per il resto non ho notato niente di anomalo.
-
Ho notato un leggero peggioramento della batteria dopo aver installato l'ultima patch. S7 flat no brand
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Skirmish
Ho notato un leggero peggioramento della batteria dopo aver installato l'ultima patch. S7 flat no brand
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
riguardo invece i problemi della irragiungibilità e delle suonerie delle notifiche mozzate cosa mi dici???
-
con l ultimo aggiornamento no brand , la batterua è peggiorata molto. Prima giornata intera ora non piu. Bah. Da anni siamo sempre alle solite.
-
Ciao a tutti!
Dopo l'ultimo aggiornamento avete notato qualche problema al Wi-Fi? Molti utenti online lamentano che, quando si collegano su rete Wi-Fi, se il cellulare va in standby dopo un po' la connessione viene interrotta.
Si tratta di un ennesimo bug di Nougat, oppure è semplicemente una caratteristica disattivabile in un menu apposito?
(P.s. per il problema dell'irraggiungibilità, adesso è tutto a posto?)
-
Quote:
NickRaga
Ciao a tutti!
Dopo l'ultimo aggiornamento avete notato qualche problema al Wi-Fi? Molti utenti online lamentano che, quando si collegano su rete Wi-Fi, se il cellulare va in standby dopo un po' la connessione viene interrotta.
Si tratta di un ennesimo bug di Nougat, oppure è semplicemente una caratteristica disattivabile in un menu apposito?
(P.s. per il problema dell'irraggiungibilità, adesso è tutto a posto?)
anche io ho notato qualche problema con il wifi.
-
Problemi al wifi anche io. Ancora in alcuni momenti risulto irraggiungibile. E la batteria dura di meno però questo dopo l'ultima patch. Sto pensando seriamente ad un cambio.
-
Quote:
Skirmish
Problemi al wifi anche io. Ancora in alcuni momenti risulto irraggiungibile. E la batteria dura di meno però questo dopo l'ultima patch. Sto pensando seriamente ad un cambio.
ma non era stato risolto con l'aggiornamento e la patch di aprile????
e le notifiche sonore mozzate?
-
da me il problema ancora persiste, ma uno dei più fastidiosi è quello del wifi