Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Non ho capito la tua domanda, comunque sia via OTA che con Odin, prima e dopo, eseguo un reset completo e no, io non reintegro il backup di Applicazioni e Impostazioni, solo messaggi e Rubrica.
Via ota come già detto non sempre è la suluzione giusta specialmente quando a cambiare è il s.o. e nougat non è certo marshnallow.
Detto questo, se l'hai fatto con odin, da come scrivi sembra che le tue operazioni siano corrette, da cui sembra che siano i firmware brandizzati da operatori italiani il problema.
Io monto csc btu ovvero uk no brand DQD7 e non rilevo i problemi esposti e
@ shakeman la durata batteria è circa 4:40/4:50
P.s. uso sim tim ma prima avevo 3 hg e comunque nessun problema
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
su SAMMOBILE ho trovato questo per i NO BRAND
2017-05-10 Italy 7 G930FXXU1DQD7 G930FITV1DQD1
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta. Da qualche giorno ho notato un problema nella capsula auricolare, in pratica durante le chiamate sento un leggero fruscio specialmente durante lo squillo. Ho provato ad avviare la modalità sicura ( tenendo premuto volume down durante l'accensione) ma il problema persiste. Ho fatto vari test, e tipo con messaggi vocali whats app o con il test dal menù segreto (*#0*#) sembra funzionare tutto bene? Secondo voi come posso verificare se si tratta dinun problema di rete (Anche se lo escludo visto che con altri telefono nn ho questo problema)oppure hardware o software?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
annarita50
Non ho capito la tua domanda, comunque sia via OTA che con Odin, prima e dopo, eseguo un reset completo e no, io non reintegro il backup di Applicazioni e Impostazioni, solo messaggi e Rubrica.
Via ota come già detto non sempre è la suluzione giusta specialmente quando a cambiare è il s.o. e nougat non è certo marshnallow.
Detto questo, se l'hai fatto con odin, da come scrivi sembra che le tue operazioni siano corrette, da cui sembra che siano i firmware brandizzati da operatori italiani il problema.
Io monto csc btu ovvero uk no brand DQD7 e non rilevo i problemi esposti e
@ shakeman la durata batteria è circa 4:40/4:50
P.s. uso sim tim ma prima avevo 3 hg e comunque nessun problema
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo porto lunedi in assistenza e vedremo.....
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
sembra sia sparito il problema delle notifiche.
sto testando l'irraggiungibilità e la batteria ma sembrano a primo impatto migliorate anche esse
-
Quote:
Skirmish
sto testando l'irraggiungibilità e la batteria ma sembrano a primo impatto migliorate anche esse
ottima notizia
aspetto ancora qualche feedback positivo per tornare a Nougat
-
Quote:
Skirmish
Per curiosità, come lo testi? Vorrei provare anche io.
-
Problema WiFi/Rete Dati
Salve a tutti, ho un S7 No Brand con Nougat. Da quando ho fatto l'aggiornamento con patch di Aprile ( G930FXXU1DQD7 ) ho un problema con la Connessione Dati. A volte capita che quando mi allontano dal modem WiFi il telefono passa alla Rete Dati ma la connessione risulta assente anche se sulla barra di stato è presente il simbolo 4G ( o H+ a seconda della zona ). Devo quindi riavvare il dispotivo e tutto torna normale. Qualcuno sa quale possa essere il problema?
-
Uso quotidiano già mi rendo conto dele differenze
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
orlabe94
Salve a tutti, ho un S7 No Brand con Nougat. Da quando ho fatto l'aggiornamento con patch di Aprile ( G930FXXU1DQD7 ) ho un problema con la Connessione Dati. A volte capita che quando mi allontano dal modem WiFi il telefono passa alla Rete Dati ma la connessione risulta assente anche se sulla barra di stato è presente il simbolo 4G ( o H+ a seconda della zona ). Devo quindi riavvare il dispotivo e tutto torna normale. Qualcuno sa quale possa essere il problema?
Topic unito al thread di riferimento. É già uscito l'aggiornamento che mira al risolvimento di quei problemi con security patch di maggio. Lancia la ricerca manuale e vedrai che ti arriva il nuovo ota e aggiorna
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App