Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Un utente ha detto di aver risolto in via definitiva il problema delle chiamate in uscita disattivando il servizio VoLTE.
Non è che per caso l'hai attivo?
Ciao! Sì, ho da diverso tempo attivato questo servizio VoLTE. Mi convinsi perchè era gratuito e dicevano che migliorava la qualità del segnale telefonico. Mmm grazie per la dritta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritofuggente
Ciao! Sì, ho da diverso tempo attivato questo servizio VoLTE. Mi convinsi perchè era gratuito e dicevano che migliorava la qualità del segnale telefonico. Mmm grazie per la dritta!!
Tienici informati in caso notassi differenza [emoji106]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Tienici informati in caso notassi differenza [emoji106]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io lo stesso problema, ho disattivato ora il servizio VoLTE vediamo cosa succede domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Anche io lo stesso problema, ho disattivato ora il servizio VoLTE vediamo cosa succede domani.
idem, vi aggiorno domani vediamo se va. Se dovessero risolvere questa incompatibilità poi potremo di nuovo riattivarle le chiamate in HD? (per quanto non abbia mai notato grosse differenze..)
-
Mai riscontrato problema con le chiamate in uscita fino ad ora. E non ho mai attivato il volte fino ad ora. Che la cosa sia correlata??
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skirmish
Mai riscontrato problema con le chiamate in uscita fino ad ora. E non ho mai attivato il volte fino ad ora. Che la cosa sia correlata??
Inviato dal mio SM-G930F
Credo di sì. Nel post che ho citato prima, annarita ha detto che da quando ha disattivato il VoLTE non ha mai più avuto quel problema.
Spiritofuggente ha detto che, appena disattivato, il problema delle chiamate in uscita è sparito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
quindi confermate che irragiungibilità, notifiche sonore mozzate e disconnessioni wifi in standby sono state risolte???
fatto ultimo aggiornamento su no brand e non hanno risolto nulla di cui sopra, ora addirittura spesso non notifica sonoramente wattsapp
-
Fatemi capire .....
Ma come è che in samsung comunity non si leggono tutti sti utenti con problemi di irraggiungibilità?
Scrivete e loro cancellano o non andate là a protestare?
Io l'ho fatto!
-
Per quanto riguarda i problemi di irraggiungibilità la sto ancora testando, ma il resto tabula rasa!!
-
Io mai avuto i problemi descritti e come già detto uso firmware no brand uk .. ultimamente (30 gg fa) ho cambiato operatore e sono passato a tim ma anche con questo nessun problema.
L'unico riscontrato l'ho avuto sulla segreteria.
Avevo chiesto la disattivazione al 119, poi ho constatato che ne da app, ne da web e nemmeno da tastiera (smartphone) era possibile interrogare e/o cambiare lo stato nemmeno il 119 ci riusciva.
Dopo una settimana hanno provato a disabilitare il volte sulle chiamate e ... puff il problema segreteria è sparito, in ogni caso ripeto la raggiungibilità era sempre ok.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk