Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
fatto ultimo aggiornamento su no brand e non hanno risolto nulla di cui sopra, ora addirittura spesso non notifica sonoramente wattsapp
Brutto affare... puoi darci qualche dettaglio in più? Tipo se il firmware è italiano, se hai fatto hard reset o no all'installazione di Nougat, se hai visto se per caso non sono le nuove impostazioni di notifica di Nougat (di cui parecchi non sono contenti, pare fossero più personalizzabili su MM), ecc.?
-
Firmware italiano, nessun hard reset e non centrano le impostazioni di notifica di Nougat, succede dal penultimo aggiornamento, per quanto riguarda l'essere irraggiungibile ad ora va tutto bene, per le notifiche quando ce n'è più di una arrivano mozzate o non suona proprio e spesso quando va in stand by si disattiva il wi-fi
-
Quote:
roby712
Firmware italiano, nessun hard reset e non centrano le impostazioni di notifica di Nougat, succede dal penultimo aggiornamento, per quanto riguarda l'essere irraggiungibile ad ora va tutto bene, per le notifiche quando ce n'è più di una arrivano mozzate o non suona proprio e spesso quando va in stand by si disattiva il wi-fi
confermo tutto
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Succede anche s me, però il wifi si disattiva perché o messo la modalità di risparmio energetico.
Per le notifiche l'audio si arriva un po mozzato, poco male
-
Quote:
roby712
Non hai fatto hard reset nemmeno alla prima installazione di Nougat? Senza hard reset infatti possono saltar fuori problemi subito, oppure possono saltare fuori con gli aggiornamenti successivi.
-
Ciao a tutti, a volte succede che mentre telefono la rete dati va down, capita a tutti ed è causato da una carenza di segnale o non è normale?
-
dopo un bel fullwipe prima e dopo ho rimesso Nougat, la ultima versione QEF per NOBRAND Italia
per ora funziona tutto a dovere : sempre raggiungibile, notiche sonore normali, wifi sempre attivo....batteria vedremo prossimi giorni
-
Quote:
karlinze
Ciao a tutti, a volte succede che mentre telefono la rete dati va down, capita a tutti ed è causato da una carenza di segnale o non è normale?
Ciao!
A me è sempre successo: sia quando avevo il Galaxy S4, sia adesso che ho l'S7 con MM, quando telefono la connessione dati va temporaneamente down per poi ripartire al termine della chiamata.
-
Quote:
NickRaga
Quote:
karlinze
Ciao!
A me è sempre successo: sia quando avevo il Galaxy S4, sia adesso che ho l'S7 con MM, quando telefono la connessione dati va temporaneamente down per poi ripartire al termine della chiamata.
questo è normale per tutti gli smartphone
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
nonostante avessi disattivato il VolLTE (qualcuno dice che ci sono problemi con Nougat e TIM) e fossi sotto copertura 3G/H+ mi è successo che non partivano le chiamate... appena dopo la composizione del numero e la pressione della cornetta verde la chiamata veniva troncata ancora prima di partire... avevo sotto mano il cordless del lavoro e in quel frangente mi "sono chiamato " al cellulare e funzionava tutto... ho riprovato a chiamare dal mio cellulare e stavolta tutto ok...